StanleyBet.News

StanleyBet.News Stanleybet.News è il nuovo portale di informazione, risultati, classifiche, approfondimenti sul calcio, basket, tennis, motori e tutti gli altri sport.

Si continua con Euro 24. Oggi in campo due big: Olanda e Inghilterra. Nel mezzo, l'interessante match tra Slovenia e Dan...
16/06/2024

Si continua con Euro 24. Oggi in campo due big: Olanda e Inghilterra. Nel mezzo, l'interessante match tra Slovenia e Danimarca.

Ecco le Statistiche delle qualificazioni.

Polonia - Olanda, 15:00
Slovenia - Danimarca, 18:00
Serbia - Inghilterra, 21:00

⚽ Sogni, paure; speranze, dubbi. Questa altalena di emozioni accompagna l'attesa per l'esordio dell'Italia all'Europeo. ...
15/06/2024

⚽ Sogni, paure; speranze, dubbi. Questa altalena di emozioni accompagna l'attesa per l'esordio dell'Italia all'Europeo. Il girone della "morte" con Spagna e Croazia... tanto per rendere le cose più difficili. Gli azzurri non partono mai favoriti. Poi il coraggio, la tattica e la classe del calcio italiano fanno sempre paura a tutti!

Forza azzurri. Stasera si comincia!

Le statistiche delle partite di oggi. Tra cui L'Italia. i dati sono quelli delle qualificazioni.Ungheria - Svizzera, 15:...
15/06/2024

Le statistiche delle partite di oggi. Tra cui L'Italia. i dati sono quelli delle qualificazioni.

Ungheria - Svizzera, 15:00
Spagna - Croazia, 18:00
Italia - Albania, 21:00

Partita inaugurale di Euro 24, stasera alle 21:00. Per la Germania, adesso, si fa sul serio. La Scozia ha ben impression...
14/06/2024

Partita inaugurale di Euro 24, stasera alle 21:00. Per la Germania, adesso, si fa sul serio. La Scozia ha ben impressionato durante le qualificazioni.

I dati delle Germania si riferiscono alle amichevoli. Mentre, per la Scozia, sono le statistiche delle qualificazioni.

Ecco la puntata intera di Tatanka di ieri.  Ampio spazio a Euro 24! https://youtu.be/IGpxttp2aFs
14/06/2024

Ecco la puntata intera di Tatanka di ieri. Ampio spazio a Euro 24! https://youtu.be/IGpxttp2aFs

Tatanka. Senza giri di parole, il nuovo talk sportivo su Instagram di Stanleybet.news in collaborazione con la testata giornalistica Calciotime.it. Assoluto ...

Oggi parte Euro 24! Ma chi sono tutti i rigoristi? Ecco un utile infografica per chi vuole essere pronto per L'Europeo d...
14/06/2024

Oggi parte Euro 24! Ma chi sono tutti i rigoristi? Ecco un utile infografica per chi vuole essere pronto per L'Europeo di calcio.

Salvate il contenuto, così potete vederlo quando volete.

13/06/2024

Siamo live su Instagram con Dario Hübner e Giovanni Remigare

Oggi puntata di Tatanka alle 18:00 dedicata all'Europeo di calcio che sta per partire. Fate le vostre domande durante la...
13/06/2024

Oggi puntata di Tatanka alle 18:00 dedicata all'Europeo di calcio che sta per partire. Fate le vostre domande durante la diretta. Dario e Giovanni sono pronti a rispondere come sempre. Non solo Euro 24, ma anche Calciomercati e anedotti.

✅ Metti Follow alla pagina @‌stanleybet.news su Instagram per seguire tutte le Dirette Live "Tatanka, senza giri di parole" con Dario Hübner, in collaborazione con Calciotime.it. Presenta Giovanni Remigare. Ospiti giornalisti ed esperti del settore, VIP e calciatori. Non solo, tante statistiche, dati e notizie sullo sport.

[🔔]👈Attiva le notifiche per seguire tutti post e le dirette Live.
[👥] Metti Follow alla pagina e fai la tua domanda nei commenti in diretta. Tagga un amico. Le migliori domande saranno fatte a Hübner e altri ospiti speciali durante la diretta Live. I follower più attivi potranno partecipare alla diretta.
[👥] Condividi il post con tutti gli amici.

Concludiamo questa carrellata di giocatori che secondo la redazione possono fare bene a Euro 24. Ecco i difensori rileva...
12/06/2024

Concludiamo questa carrellata di giocatori che secondo la redazione possono fare bene a Euro 24. Ecco i difensori rilevazione. Facile citare i soliti Frimpong, Posch e Grimaldo. Nomi scontati. Ci siamo impegnati molto per trovare delle “gemme” nascoste.

Maximilian Mittelstädt. 1 gol e 0 assist, media tiri non registrata. 2 presenze nelle amichevoli di marzo (Germania qualificata di diritto).

David Hancko. 2 gol e 3 assist, 1.0 media tiri in porta per partita. 10 presenze nelle qualificazioni.

Arthur Theate. 0 gol e 2 assist, 0.8 media tiri in porta per partita. 8 presenze nelle qualificazioni.

Abdülkerim Bardakci. 1 gol e 0 assist, 1.2 media tiri in porta per partita. 5 presenze nelle qualificazioni.

Nelle amichevoli di marzo, la Germania ha fatto due innesti importatnti. Il ritorno di Kroos e l’esordio di Mittelstadt. Una grande stagione per Il terzino sinistro dello Stoccarda. Se parte titolare, può fare benissimo.

La Slovacchia di Calzona ha diversi talenti interessanti. Uno su tutti il terzino del Feyenoord. Hancko ha il vizio del gol ed è un grande uomo assist. Sa anche difendere: 44 palloni recuperati nelle qualificazioni, per una media di 5.3 a partita.

Il Belgio di Tedesco è stata una squadra solida durante le qualificazioni. Il segreto? I nuovi innesti accanto ai veterani. Uno su tutti, Theate. Bella sorpresa del Rennes in Ligue 1. Nel calcio moderno si fa sempre più fatica a trovare un terzino completo. Lui sa fare benissimo entrambi le fasi di gioco.

Abdülkerim bardakci. Il difensore centrale del Galatasaray è un colosso di un metro e novanta. Fortissimo nei colpi di testa. Abile nel recupero dei palloni. Se parte titolare (non sicuro), potrebbe essere la vera sorpresa. Girone alla portata per la Turchia di Montella.

BONUS
Se questi sono troppo “rivelazione”, ecco giocatori più alla moda : Frimpong, Grimaldo, Posch, Dragusin, Djimsiti, Lang, Schar, Konoplya, Inacio, Faes, Bah, Bijol, Cucurella, Robertson. Per chi crede negli azzurri: Buongiorno, Bellanova.

⚽ Ora tocca con i difensori semi top. Due di questi sono ovviamente dei top. Ma Dumfries e Maehle portano con se delle i...
12/06/2024

⚽ Ora tocca con i difensori semi top. Due di questi sono ovviamente dei top. Ma Dumfries e Maehle portano con se delle incognite.

Josko Gvardiol. 0 gol e 0 assist, 0.5 media tiri in porta per partita. 8 presenze nelle qualificazioni

Joakim Maehle. 2 gol e 1 assist, 2.0 media tiri in porta per partita. 8 presenze nelle qualificazioni.

Robin Le Normand. 1 gol e 0 assist, 1.0 media tiri in porta per partita. 6 presenze nelle qualificazioni.

Denzel Dumfries. 0 gol e 5 assist, 0.8 media tiri in porta per partita. 6 presenze nelle qualificazioni

La Croazia sempre pronta a sorprendere. Grazie anche al fatto di trovare sempre nuovi talenti. Gvardiol del City uno su tutti. Grande stagione in Premier. Punto fisso della nazionale. Una rete lo scorso mondiale.

Lo strano caso di Joakim Maehle. Ordinaria amministrazione nei club. Super prestazioni con la Danimarca. Media gol e media assist impressionanti. Incognita: il fallimento danese di Qatar 22, ma anche una semifinale a Euro 20. Quasi gli stessi uomini e stesso allenatore (Kasper Hjulmand) a Euro 24. Girone di qualificazione sudatissimo con Slovenia e Kazakistan, non certo squadre di prima fascia...

Le Normand si sta conquistando il suo posto nella Spagna. Una dei nuovi difensori centrali più interessanti nel panorama europeo. In grado anche di fare gol. Iberici favoriti per la vittoria finale. Se parte titolare può fare molto bene.

Dumfries sempre pericoloso in zona offensiva. Sempre assist e gol anche in nazionale. Grosso dubbio: la concorrenza di Frimpong? Quest'ultimo dovrebbe giocare in attacco. Girone con Francia, Austria e Polonia non semplice e pieno di insidie.

BONUS: Akanji, tra i migliori per palloni recuperati durante le qualificazioni. Dalot, se volete una alternativa portoghese. Per esperienza, Vertoghen del Belgio. Bastoni, se Spalletti gioca con la difesa a 5. Trent Alexander-Arnold, più Top che semi top. Specialista dei calci piazzati. Ma dovrebbe giocare a centrocampo e non titolare al 100%. Però potrebbe finalmente affermarsi in nazionale.

Dopo i centrocampisti, concludiamo con i difensori. Ecco i top che si presentano a Euro 24 con la voglia di dominare.Joa...
12/06/2024

Dopo i centrocampisti, concludiamo con i difensori. Ecco i top che si presentano a Euro 24 con la voglia di dominare.

Joao Cancelo. 3 gol e 0 assist, 1.7 media tiri in porta per partita. 9 presenze nelle qualificazioni

Antonio Rudiger. 1 gol e 1 assist, media non registrata. 11 presenze nelle amichevoli (Germania qualificata di diritto)

Theo Hernandez. 0 gol e 2 assist, 0.9 media tiri in porta per partita. 8 presenze nelle qualificazioni.

Federico Dimarco. 0 gol e 2 assist, 1.3 media tiri in porta per partita. 8 presenze nelle qualificazioni.

Il Portogallo si presenta come una delle favorite dietro a Francia e Inghilterra. Cancelo è davvero importante per il gioco dei lusitani. Attaccante aggiunto che sa trovare il gol.

Rudiger ha tutto il peso di un popolo sulle sue spalle. La Germania deve risorgere dalle ceneri dopo tre campagne fallimentari: Russia 18, Euro 20, Qatar 22. Le fortune dei tedeschi passano anche da lui, uno dei migliori centrali del calcio europeo.

Dopo un buon mondiale in Qatar, Theo Hernandez vuole ripetersi anche in questo europeo. Uno strano destino. L’infortunio del fratello potrebbe garantirli un posto da titolare sicuro. Quasi, perché Deschamps ha sempre l’Imbarazzo della scelta. Il terzino rossonero è uno dei migliori nella fase offensiva. Con Mbappé potrebbe trovare un’intesa perfetta sulla fascia.

Dimarco sarebbe opportuno metterlo tra le sorprese. Però è uno dei migliori terzini in Europa per le statistiche offensive. La prima volta tra i grandi del calcio europeo non si scorda mai. Dall’under 17, fino all’Under 21. Dimarco si è fatto tutta la gavetta. Spesso i giocatori così, sono destinati a grandi cose anche con la nazionale maggiore.

BONUS: Ruben Dias è uno dei centrali con maggiori palloni recuperati in questa stagione. Walker e Daniel Carvajal, tanta esperienza per loro. Virgil van Dijk ,serve aggiungere altro? Unica punto a sfavore un girone non semplice, ma rigorista degli oranje!

Quali potrebbero essere le sorprese tra i centrocampisti a Euro 24? La redazione ha provato a scovare delle possibili ri...
12/06/2024

Quali potrebbero essere le sorprese tra i centrocampisti a Euro 24? La redazione ha provato a scovare delle possibili rivelazioni. Difficile pronunciare i loro nomi, ma giocatori interessanti per il loro rendimento 😂

Dominik Szoboszlai: 4 gol e 4 assist, 3.5 media tiri in porta per partita. 8 presenze nelle qualificazioni

Christoph Baumgartner: 3 gol e 2 assist, 2.3 media tiri in porta per partita. 7 presenze nelle qualificazioni

Heorhiy Sudakov: 1 gol e 2 assist, 1.5 media tiri in porta per partita. 10 presenze nelle qualificazioni.

Joey Veerman: 0 gol e 2 assist. 5 presenze nelle qualificazioni

Szoboszlai, nome difficile da pronunciare. Stagione al Liverpool con alti e bassi. In nazionale, il CT Rossi lo fa giocare in attacco, non mezzala come in Premier. Uno tra i migliori centrocampisti delle qualificazioni secondo le statistiche.

L’Austria sta davvero impressionando. Tanti talenti. Uno tra i tanti è Baumgartner, del Lipsia. Centrocampista, ma gioca seconda punta accanto a Gregoritsch nel 4-4-2 di Rangnick. Uomo assist con il vizio del gol. Girone difficile, ma non impossibile.

Tra i giovanissimi, attenzione a Sudakov. Il talento dell’Ucraina ha dribbling, velocità e visione di gioco. I gialloblù hanno tanta qualità in attacco. Mudryk, Dovbyk e Tsygankov i nomi sotto i riflettori. Ma occhio al talento dello Shakhtar. Potrebbe incantare a questo Europeo. Nell'amichevole contro la Moldovia ha davvero impressionato con due assist e una rete.

Joey Veerman. Qua si parla di un talento esploso tardi. Questa stagione è uno tra i migliori centrocampisti dei campionati europei. Grande tecnica. Tanti assist. Sa anche segnare. Non bisogna farsi ingannare dalle qualificazioni, Koeman potrebbe lanciarlo titolare con gli infortuni di Koopmeiners e De Jong.

BONUS. Giocatori che potrebbero ritagliarsi uno spazio, ma non titolari sicuri: Frattesi (se parte titolare, ottimo), Y. Fofana (Deschamps dovrebbe lanciarlo nella sua Francia), Vitinha (talento portoghese). Centrocampisti titolari con il senso del gol: McTominay (7 gol nelle qualificazioni), Sallai (se l’Ungheria vi convince), Lukáš Haraslín (ala della Slovacchia), Stanciu (specialista rumeno dei calci piazzati), Aktürkoğlu (l'asso nella manica di Montella). Eriksen e Højbjerg, non soprese, ma poco considerati dai più .

Chi saranno i migliori semi top centrocampisti di Euro 2024? Dopo i Top, passiamo in rassegna altri centrocampisti di va...
12/06/2024

Chi saranno i migliori semi top centrocampisti di Euro 2024? Dopo i Top, passiamo in rassegna altri centrocampisti di valore.

BERNARDO SILVA: 3 gol e 4 assist, 2.2 media tiri in porta per partita. 9 presenze nelle qualificazioni

WRITZ: 1 gol e 2 assist, media tiri in porta per partita non registrata. 12 presenze nelle amichevoli dal 2023 fino a marzo 2024 (Germania qualificata di diritto)

BARELLA: 0 gol e 4 assist, 1.3 media tiri in porta per partita. 7 presenze nelle qualificazioni.

DANI OLMO: 2 gol e 0 assist, 3.5 media tiri in porta per partita. 2 presenze nelle qualificazioni.

Bernardo Silva rimane sempre uno dei punti fissi del Portogallo. Giocatore importante per il City e anche sempre la sua nazionale. Grandi prestazioni sempre condite da assist e gol. Un peccato metterlo nei semi top. Per un motivo. In termini di gol e assist, Fernandes potrebbe portare un bottino superiore.

Wirtz è il nuovo talento del calcio mondiale. Con Xabi Alonso protagonista della trionfale stagione del Bayer Leverkusen. Sarà così anche con la sua nazionale? Parte, forse, sicuro titolare.

L’Italia ha poche certezze. Una di queste si chiama Barella. Giocatore totale. Rispetto a Euro 20, il centrocampista dell’Inter può segnare e fare assist. Perché con Spalletti potrebbe essere coinvolto di più nella fase offensiva rispetto a Mancini. Ormai è sicuro che potrebbe saltare la prima per un infortunio. Ma potrebbe dire la sua quando cominciano le vere sfide per gli azzurri.

La Spagna parte tra le favorite. Tanti talenti. Uno su tutti Dani Olmo. Non sicuro titolare. Ma se parte tra gli undici, è un centrocampista che cerca tanto la porta. Una media tiro da centravanti, nelle partite disputate da titolare con la sua nazionale.

Bonus: Pedri e Gundogan, se Olmo e Wirtz non vi convincono; Se non potete aspettare Barella, virate su Pellegrini; Çalhanoğlu e Sabitzer se cercate titolari fissi a anche dei possibili rigoristi. Sergej Milinković-Savić. "Il sergente"... sempre da tenere in considerazione.

Chi saranno i top centrocampisti di Euro 2024? Dopo gli attaccanti, passiamo in rassegna i centrocampisti.JUDE BELLINGHA...
12/06/2024

Chi saranno i top centrocampisti di Euro 2024? Dopo gli attaccanti, passiamo in rassegna i centrocampisti.

JUDE BELLINGHAM: 0 gol e 1 assist, 1.0 media tiri in porta per partita. 4 presenze nelle qualificazioni.

BRUNO FERNANDES: 6 gol e 7 assist, 2.2 media tiri in porta per partita. 10 presenze nelle qualificazioni.

TONI KROOS: 0 gol e 2 assist, 0.0 media tiri in porta per partita. 2 presenze nelle amichevoli (Germania qualificata di diritto).

KEVIN DE BRUYNE: 0 gol e 0 assist, 0.0 media tiri in porta per partita. 1 presenza nelle qualificazioni.

Al Real Madrid questa stagione è letteralmente esploso. Media gol da attaccante. Tanti assist. Un giocatore totale. Però Southgate non è ancora riuscito, come Ancelotti, a valorizzarlo in nazionale. Il ragazzo però sta conquistando il suo spazio. All’Europeo potrebbe essere protagonista con l'Inghilterra.

Secondo i numeri, il migliore centrocampista delle qualificazioni è Bruno Fernandes. Con il Portogallo ha sempre fatto faville. Gol e tanti assist. Al centro del gioco offensivo della sua nazionale. Una squadra sempre talentuosa e che segna tanto in queste competizioni.

Toni Kross è stato fuori dal giro della nazionale dal 2021. Officialmente si era ritirato. Grande ritorno da titolare nelle ultime amichevoli. La Germania può con lui cambiare passo, dopo le sconfitte nelle amichevole con Giappone e Turchia nel 2023. Sempre al Top!

Ultimo giro di "valzer" per gli ultimi rimasti della grande generazione dei Diavoli Rossi. Lukaku, Vertonghen, Witsel, Meunier, Carrasco e Kevin De Bruyne. Proprio il giocatore del City, potrebbe incantare il grande palcoscenico europeo per un’ultima volta. Solo come i grandi campioni sanno fare.

BONUS: Rabiot, Foden, Musiala e Rodri. Altri Top da tenere in considerazione. Segui Stanleybet.news per tante statistiche sui giocatori di Euro 24.

⚽ Quali saranno gli attaccanti rivelazione a Euro24?Ecco gli attaccanti che possono sorprendere (statistiche qualificazi...
12/06/2024

⚽ Quali saranno gli attaccanti rivelazione a Euro24?

Ecco gli attaccanti che possono sorprendere (statistiche qualificazioni e amichevoli).

HAVERTZ: 2 gol e 2 assist, 9 presenze nelle amichevoli (Germania qualificata di diritto). Non registrati altri dati.

SAKA: 4 gol e 2 assist, 2.60 media tiri in porta per partita. 7 presenze nelle qualificazioni.

SESKO: 5 gol e 2 assist, 1.70 media tiri in porta per partita. 9 presenze nelle qualificazioni.

KVARATSKHELIA: 4 gol e 1 assist, 3.60 tiri in porta per partita. 8 presenze nelle qualificazioni.

La Germania con Nagelsmann gioca con un 4-2-3-1. Grande stagione all'Arsenal per Kai Havertz, possibile numero 9. Curiosità: Fullkrug ha segnato spesso da subentrante proprio come sostituto di Havertz o Muller nelle amichevoli.

Inghilterra strafavorita. Tante possibilità in attacco. Chi sarà il migliore? Secondo le statistiche delle qualificazioni, Saka è il migliore. Non solo gol, ma anche assist. Non titolare sicuro. Southgate rimescola sempre le carte. Sarà l’europeo del riscatto? Senza Chiellini, una buona occasione. 😂

Compito difficile. Trovare il “Patrick Schick” di Euro 24. Un attaccante giovane che sta emergendo in campo internazionale è Sesko. Stellina del Lipsia, obiettivo di mercato del Milan. La Slovenia non è uno squadrone, forse tra le più deboli del torneo, ma propone un calcio offensivo. La coppia Sesko – Sporar ha segnato 8 gol nelle qualificazioni. Le prime due partite contro Serbia e Danimarca...

La Georgia è la più debole del torneo? Si, ma ha fatto fuori la favorita Grecia ai playoff. Kvaratskhelia del Napoli è la sua stella. Ma non brilla sola. Attacco georgiano da non sottovalutare. L’intesa con Chakvetadze è perfetta (3 assist a Kvara). Perché non credere in un exploit di Kvara?

BONUS. Se non vi fidate della Georgia, ecco altri giocatori. Però non sicuri del posto fisso: Fullkrug, Joselu, Leao, Retegui, Gakpo, Yamal, Trossard, Schick, Xavi Simons. Altrimenti, ecco dei titolari con squadre che possono essere possibili rivelazioni: Tsygankov, Mikautadze, Sporar, Amdouni e Gregoritsh. Segui Stanleybet.news per tante statistiche sui giocatori di Euro 24. A breve i centrocampisti!

Quali sono gli attaccanti semi top migliori?Abbiamo visto i top di Euro 24. Molto facile e scelte limitate. Adesso tocca...
12/06/2024

Quali sono gli attaccanti semi top migliori?

Abbiamo visto i top di Euro 24. Molto facile e scelte limitate. Adesso tocca impegnarsi con le statistiche delle qualificazioni, e del finale di stagione, per trovare dei possibili bomber che possono emergere in questa competizione.

RASMUS HØJLUND: 7 gol e 1 assist, 2.9 media tiri in porta per partita. 8 presenze nelle qualificazioni.

OLIVIER GIROUD: 3 gol e 1 assist, 1.3 media tiri in porta per partita. 8 presenze nelle qualificazioni

ALVARO MORATA: 4 gol e 0 assist, 3.0 media tiri in porta per partita. 6 presenze nelle qualificazioni.

GIANLUCA SCAMACCA: 1 gol e 0 assist, 1,2 tiri in porta per partita. 6 presenze nelle qualificazioni.

RASMUS HØJLUND è l’attaccante, in termini di numeri, che viene dopo il super top. 7 gol. Un girone, tolta l’Inghilterra, non impossibile. La Danimarca deve rifarsi dopo un brutto mondiale. L’attaccante dello United segna sempre tanto nelle coppe. Unico difetto, non titolare inamovibile.

La Francia è la super favorita. Tanti talenti. Ultimo europeo per Giroud. Tanta concorrenza. Non si sa se titolare. Anche se l’attaccante del Milan è sempre un punto fisso della sua nazionale dal 2016. Dopo Russia 18 e Euro 20 senza reti, lo scorso mondiale ha segnato 4 gol. Attenzione a Marcus Thuram. Perché potrebbe partire lui titolare.

Morata dovrebbe partire titolare nella Spagna. Le furie rosse segnano tanto. L’attaccante sempre in gol in queste competizioni. Joselu permettendo. E quest’anno tanta qualità alle sue spalle con i giovani talenti Yamal, Pedri, Nico Williams, Olmo…

Non molto bene nelle qualificazioni. Bisogna dire che Scamacca viene da un grande finale di stagione. L’Italia con Spalletti proverà a fare un gioco offensivo. Servono i suoi gol per andare avanti nella competizione.

Bonus: Marcus Thuram, Griezmann, Depay, Doku, Chiesa, Joao Felix, Dovbyk. Non inseriti in classifica per la non sicura titolarità. Però giocatori tra i semi top che possono fare molto bene.

Segui la pagina Stanleybet.news per vedere tutte le analisi dei giocatori di Euro24.

Chi saranno i top attaccanti di Euro 2024?La competizione è alle porte. Meglio arrivare preparati all’inizio. In questi ...
12/06/2024

Chi saranno i top attaccanti di Euro 2024?

La competizione è alle porte. Meglio arrivare preparati all’inizio. In questi giorni passiamo in rassegna i giocatori che potrebbero fare bene all'Europeo. Divisi per ruoli e per Top, semi-top e rivelazioni. Quali sono stati i migliori nelle qualificazioni? Ecco la nostra classifica condita con le statistiche.

Kylian Mbappé: 9 gol e 7 assist, 4,8 media tiri in porta per partita. 8 presenze nelle qualificazioni

Harry Kane: 8 gol e 2 assist, 2,0 media tiri in porta per partita. 8 presenze nelle qualificazioni

Cristiano Ronaldo: 10 gol e 1 assist, 5,1 media tiri in porta per partita. 9 presenze nelle qualificazioni

Romelu Lukaku: 14 gol e 1 assist, 3,6 media tiri in porta per partita. 8 presenze nelle qualificazioni

Mbappé sempre il migliore. Tanti gol, ma anche assist. Attaccante totale. Inutile perdere troppe parole. Lo sanno tutti. La Francia gira attorno a lui. Rispetto agli altri 3 in lista, un uomo assist.

Harry Kane si conferma come sempre un bomber di caratura mondiale. Sempre pronto a gonfiare la rete. Anche senza ti**re molto in porta. Il suo girone, inoltre, presenta squadre non con difese di ferro. Danimarca, Slovenia e Serbia giocano un calcio spesso offensivo.

Ronaldo, nonostante l’età e la concorrenza dei giovani talenti portoghesi, può ancora registrare record in questa competizione. Un girone che sembra il più semplice tra tutti i giocatori nella Top. Quindi, sempre da tenere d'occhio. Nell'amichevole contro l'Irlanda ha regalato spettacolo.

Lukaku non è al 100%. Non tanti gol questa stagione. Il Belgio macina gioco. Non tra le squadre favorite. Ha perso il suo hype degli scorsi anni. Possono essere i diavoli rossi la rivelazione del torneo? Forse si, o forse no. Dipende anche dai gol del numero 9. Con Doku e Trossard alle sue spalle, di certo non mancheranno le occasioni. Due gol contro il Lussemburgo nell'ultima amichevole.

Per la prima volta nella storia, un tennista italiano conquista la prima posizione nel Ranking ATP: celebriamo Jannik Si...
05/06/2024

Per la prima volta nella storia, un tennista italiano conquista la prima posizione nel Ranking ATP: celebriamo Jannik Sinner sul tetto del mondo!

For the first time in the history, an Italian Tennis player has reached the first position in the ATP Ranking: Jannik Sinner on top of the world!

🇮🇹🎾1️⃣🌐

La diretta intera di ieri su YouTube. Spazio ieri alle vostre domande  come sempre. ✅ Metti Follow alla pagina @‌stanley...
04/06/2024

La diretta intera di ieri su YouTube. Spazio ieri alle vostre domande come sempre. ✅ Metti Follow alla pagina @‌stanleybet.news su Instagram per seguire tutte le Dirette Live "Tatanka, senza giri di parole" con Dario Hübner, in collaborazione con Calciotime.it. Presenta Giovanni Remigare. Ospiti giornalisti ed esperti del settore, VIP e calciatori. Non solo, tante statistiche, dati e notizie sullo sport.

[🔔]👈Attiva le notifiche per seguire tutti post e le dirette Live.
[👥] Metti Follow alla pagina e fai la tua domanda nei commenti in diretta. Tagga un amico. Le migliori domande saranno fatte a Hübner e altri ospiti speciali durante la diretta Live. I follower più attivi potranno partecipare alla diretta.
[👥] Condividi il post con tutti gli amici.

Tatanka. Senza giri di parole, il nuovo talk sportivo su Instagram di Stanleybet.news in collaborazione con la testata giornalistica Calciotime.it. Assoluto ...

Puntata di oggi alle 18:00. Tanti temi: la finale di Champions, il Roland Garros con Sinner che approda ai quarti dopo a...
03/06/2024

Puntata di oggi alle 18:00. Tanti temi: la finale di Champions, il Roland Garros con Sinner che approda ai quarti dopo aver battuto il "folkloristico" Moutet, l'attesa per Euro 24 e tanto altro ancora.

Spazio, come sempre, alle vostre domande.



✅ Metti Follow alla pagina @‌stanleybet.news su Instagram per seguire tutte le Dirette Live "Tatanka, senza giri di parole" con Dario Hübner, in collaborazione con Calciotime.it. Presenta Giovanni Remigare. Ospiti giornalisti ed esperti del settore, VIP e calciatori. Non solo, tante statistiche, dati e notizie sullo sport.

[🔔]👈Attiva le notifiche per seguire tutti post e le dirette Live.
[👥] Metti Follow alla pagina e fai la tua domanda nei commenti in diretta. Tagga un amico. Le migliori domande saranno fatte a Hubner e altri ospiti speciali durante la diretta Live. I follower più attivi potranno partecipare alla diretta.
[👥] Condividi il post con tutti gli amici.

🎉 Siamo entusiasti di celebrare gli agenti più performanti del network Stanleybet, che sono stati premiati con un viaggi...
02/06/2024

🎉 Siamo entusiasti di celebrare gli agenti più performanti del network Stanleybet, che sono stati premiati con un viaggio All-Inclusive a Londra per assistere alla 𝐅𝐢𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐝𝐢 𝐂𝐡𝐚𝐦𝐩𝐢𝐨𝐧𝐬 𝐋𝐞𝐚𝐠𝐮𝐞 al 𝐖𝐞𝐦𝐛𝐥𝐞𝐲 𝐒𝐭𝐚𝐝𝐢𝐮𝐦! 🏆⚽️

Questo premio non è solo un riconoscimento delle loro straordinarie performance, ma anche un'opportunità per vivere emozioni indimenticabili durante questa tre giorni ricca di esperienze uniche.
Da una suggestiva visita ai monumenti iconici di Londra, alla scoperta delle attrazioni più famose – ma anche di angoli nascosti – le esperienze con cibi mai provati e, ciliegina sulla torta, la finale di Champions, con festa iniziale e "terzo tempo finale" nella VIP lounge.
L'entusiasmo nel vedere i migliori calciatori del mondo in azione e la vibrante energia di Wembley sono stati il culmine di un'esperienza che rimarrà nei loro cuori per sempre: il tifo sugli spalti è stato qualcosa di veramente indescrivibile, così come lo sono stati i rumorosi festeggiamenti dei tifosi del Real Madrid!
Una menzione particolore merita il tifo costante ed assordante degli impagabili supporters del Borussia Dortmund, Die Gelbe Wand (il Muro Giallo)… mai soprannome fu più azzeccato!
Grazie ai nostri agenti per il loro instancabile impegno, professionalità e dedizione. Il vostro contributo è fondamentale per il successo di Stanleybet e siamo orgogliosi di celebrare i vostri successi vivendo emozioni così intense.
Congratulazioni a tutti e grazie per aver reso Stanleybet il network di riferimento del Gaming Europeo!

Ultimo capitolo del calcio europeo, prima di Euro 24. Un muro giallo costruito sulla classe, passione e impegno, potrà f...
01/06/2024

Ultimo capitolo del calcio europeo, prima di Euro 24. Un muro giallo costruito sulla classe, passione e impegno, potrà fermare i padroni e dominatori del calcio europeo?

Borussia Dortmund contro Real Madrid. La finale che nessuno si aspettava, ma che potrebbe ragalare tante emozioni a chi la guarda.

Ecco le statistiche delle due squadre in Champions League fino alla finale.

Pari tra   e
30/05/2024

Pari tra e

Nell'andata della semifinale playoff di Serie B, la Cremonese pareggia 0-0 contro il Venezia.

L’  batte il
30/05/2024

L’ batte il

L'Italia batte l'Inghilterra ai calci di rigore mentre il Portogallo supera la Polonia: i risultati dei quarti di finale degli Europei U17.

Il day after della finale di
30/05/2024

Il day after della finale di

Delusione e incredulità. Sono questi due sentimenti che animano il popolo viola all'indomani della sconfitta con l'Olympiakos

Tutte le news sul calciomercato dell’
30/05/2024

Tutte le news sul calciomercato dell’

Il punto in casa Inter in vista del calciomercato.

Prosegue a spron battuto la marcia della   di volley femminile, che ha offerto un’altra giornata ricca di spettacolo ed ...
30/05/2024

Prosegue a spron battuto la marcia della di volley femminile, che ha offerto un’altra giornata ricca di spettacolo ed emozioni

Si è chiusa un'altra giornata di appuntamenti della VNL Femminile, con l'Italia che ha superato di netto la Francia.

Stasera alle 18:00 altra grande live di Tatanka, senza giri di parole. Tra i temi di oggi, la sconfitta della Fiorentina...
30/05/2024

Stasera alle 18:00 altra grande live di Tatanka, senza giri di parole. Tra i temi di oggi, la sconfitta della Fiorentina nella finale di Conference League e le anticipazioni sulla finalissima di Champions. Come sempre, ampio spazio alle vostre domande.

✅ Metti Follow alla pagina @‌stanleybet.news su Instagram per seguire tutte le Dirette Live "Tatanka, senza giri di parole" con Dario Hübner, in collaborazione con Calciotime.it. Presenta Giovanni Remigare. Ospiti giornalisti ed esperti del settore, VIP e calciatori. Non solo, tante statistiche, dati e notizie sullo sport.

[🔔]👈Attiva le notifiche per seguire tutti post e le dirette Live.
[👥] Metti Follow alla pagina e fai la tua domanda nei commenti in diretta. Tagga un amico. Le migliori domande saranno fatte a Hubner e altri ospiti speciali durante la diretta Live. I follower più attivi potranno partecipare alla diretta.
[👥] Condividi il post con tutti gli amici.

La Fiorentina ci riprova dopo la finale persa l'anno scorso. L'attende un clima molto "rovente" alle 21:00. L'Olympiacos...
29/05/2024

La Fiorentina ci riprova dopo la finale persa l'anno scorso. L'attende un clima molto "rovente" alle 21:00. L'Olympiacos gioca la finale nella sua città. Chi alza la coppa stasera? Ecco le stastistiche delle due squadre in questa competizione.

Address

Exchange Station, Tithebarn Street
Liverpool
L22QP

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when StanleyBet.News posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Videos

Share