Uno Studio eseguito dalla Lawn Love premia New York tra le "Best Cities for Farmers Markets".
La Voce di New York ha visitato due dei più grandi mercati newyorkesi, a Union Square e Chelsea, parlando con i protagonisti.
Una minaccia tanto piccola quanto insidiosa. Si tratta di un insetto, meglio noto come “mosca lanterna o maculata”, che sta creando preoccupazione nello Stato di New York, ma non solo, per i danni che può provocare alle colture. Il settore agricolo teme pesanti ripercussioni, motivo per cui si sta chiedendo agli esperti di intervenire, e subito.
Guarda il video
New York non è una città per bagni pubblici. L'atavico problema è "certificato" dal concorso "America's Best Restroom", che esclude aziende pubbliche e private di NY.
Ma davvero i bagni lasciano così perplessi? La Voce di New York ha visitato quelli di Bryant Park
L'aumento dei prezzi sta mettendo a dura prova anche i venditori di Street food. Il panino con uova e bacon che piace tanto ai newyorkesi sfiora, in alcune zone, i nove dollari.
Nino, sulla 5th Avenue, chiede comprensione ai clienti.
"Mega millions" cresce l'attesa per l'estrazione che promette premi milionari con un jackpot da record.
E se vincessi tu, cosa faresti?
Ascolta le interviste
Restituiti all'Italia 142 reperti archeologici di grande valore storico, rubati e successivamente recuperati grazie alla collaborazione tra Carabinieri e Autorita' giudiziarie americane.
I dettagli nell'intervista a Roberto Riccardi, Generale di Brigata - Comando Tutela Patrimonio Culturale
L'addio a Ivana Trump
Domani i funerali mentre l'intero quartiere dell'Upper East Side si stringe intorno al dolore della famiglia.
Video
Nella Cattedrale di St.Patrick' s di New York, l'omaggio a Sant'Alfonso Maria de' Liguori.
Italy run by Ferrero
Tra poche ore, oltre 6mila runners si incontreranno a Central Park per la piu' famosa corsa italiana a NY.
Stamani, presso il Consolato Generale d'Italia a NY, la conferenza stampa di presentazione.
Ascolta le interviste
Addio Papaya King. Il centenario negozio di hot dog verra' demolito. Il personale tutto nutre forti preoccupazione per il futuro. Ascolta l'intervista👇
Luca Incatasciato, clochard pittore di origini siciliane ma residente da anni a Roma, dopo aver venduto tutte le sue opere e' riuscito ad acquistare un biglietto per New York alla ricerca di una ispirazione. Lo abbiamo incontrato a Times Square.
Il parco che non ti aspetti, proprio nel cuore di Manhattan.
Greenacre Park è il "giardino segreto" dei newyorkesi che vogliono staccare la spina dal caos e dai ritmi frenetici della Grande Mela
Ieri sera migliaia di persone hanno invaso l'East River di New York per godersi i fuochi d'artificio dell'Independence Day.
Quello della Grande Mela è infatti unanimemente considerato come lo spettacolo pirotecnico più suggestivo degli Stati Uniti.
A presidiare i luoghi clou dei cinque boroughs anche un importante spiegamento di forze dell'ordine.
Nelle stesse ore infatti, a Chicago l'atmosfera di festa si tramutava in tragedia a causa di un altro tipo di fuoco: quello di un giovane attentatore che ha provocato la morte di almeno 6 persone.
Taxi! Alziamo la mano per cercare una corsa libera. Ma sapete chi ha 'inventato' i taxi a New York?
👇
Nancy Pelosi, speaker della Camera USA, è in visita a Fornelli (Isernia), paese che ha dato i natali ai nonni materni, Nicola e Annunziata.
Anche la madre nacque nel piccolo borgo molisano, per poi trasferirsi in America.
Alla terza carica Istituzionale americana è stata conferita la cittadinanza onoraria.
(Video, il Quotidiano del Molise)
🎥 Come combattere il caldo asfissiante di New York?
Semplice: costume da bagno, sdraio, smartphone... e il refrigerio è servito!
Il posto più sicuro, per qualcuno, è proprio davanti al Palazzo dell'ONU
"Prevedo che sempre più imprenditori americani investiranno nel calcio italiano, ma alla Serie A serve uno sforzo mediatico in più per attrarre il pubblico di tifosi USA".
Queste le parole di Jay Sugarman, chairman dei Philadelphia Union e imprenditore nel settore real estate, a margine della colazione organizzata stamattina dal Gruppo Esponenti Italiani a New York e moderata da Mario Calvo Platero
La Voce di New York's Zoom Meeting
In diretta dall’Ucraina, la giornalista Greta Cristini discute con il Direttore Stefano Vaccara della situazione sul campo e del difficile ma importantissimo lavoro dei giornalisti nelle zone di guerra.