Contro l'Impero Massonico Ebraico Mondiale di Casa Rothschild

  • Casa
  • Italia
  • Rome
  • Contro l'Impero Massonico Ebraico Mondiale di Casa Rothschild

Contro l'Impero Massonico Ebraico Mondiale di Casa Rothschild "... un potere più reale e più durevole di quello di tutti i Cesari venuti prima di loro e di tutti gli Hi**er venuti dopo..." (Frederic Morton- 1962)

https://www.facebook.com/photo/?fbid=739020195095346&set=a.399963562334346
07/04/2024

https://www.facebook.com/photo/?fbid=739020195095346&set=a.399963562334346

Laboratorio Palestina. Come Israele esporta la tecnologia dell’occupazione in tutto il mondo

di Antony Loewenstein

Il complesso militare-industriale di Israele utilizza i Territori Occupati palestinesi come banco di prova per le armi e le tecnologie di sorveglianza che esporta in tutto il mondo. Per oltre cinquant’anni, infatti, l’occupazione illegale della Cisgiordania e della Striscia di Gaza ha fornito allo Stato israeliano un’esperienza formidabile nel controllo di una popolazione “nemica”, i palestinesi. In questo libro il giornalista d’inchiesta Antony Loewenstein indaga per la prima volta questa inquietante realtà, mostrando come la Palestina sia diventata il laboratorio perfetto per l’industria israeliana della difesa e della sorveglianza, e come le tattiche israeliane di occupazione siano sempre più il modello per le nazioni che vogliono colpire le minoranze non gradite. Dalle tecniche di polizia alle munizioni letali, dal software di spionaggio Pegasus ai droni utilizzati dall’Unione Europea per monitorare i migranti nel Mediterraneo, Israele è oggi un leader mondiale nei dispositivi militari e di intelligence che alimentano i conflitti più violenti del pianeta. Nel libro, grazie a documenti inediti, Loewenstein denuncia anche il sostegno israeliano ad alcuni dei regimi più spietati degli ultimi settant’anni, tra cui il Sudafrica dell’apartheid, il Cile di Pinochet, la Romania di Ceausescu, l’Indonesia di Suharto e il Ruanda prima e durante il genocidio del 1994.
Laboratorio Palestina – vincitore del Walkley Book Award per il miglior libro del 2023, il più prestigioso riconoscimento giornalistico in Australia – è una magistrale opera di giornalismo investigativo che fa luce sulle responsabilità di Israele nella violazione dei diritti umani nel mondo.

«Come essere umano ed ebreo, so che l’uguaglianza e la giustizia tra israeliani e palestinesi sono l’unico modo per risolvere questo conflitto. Questo libro è il mio contributo per porre fine a decenni di discriminazione e rivelare i meccanismi segreti grazie ai quali è potuta durare tanto. Il futuro non è ancora scritto».
ANTONY LOEWENSTEIN

«Un tragico e inquietante resoconto di come Israele sia diventato un fornitore di strumenti di violenza e repressione brutale, dal Guatemala al Myanmar e ovunque se ne sia presentata l’occasione».
NOAM CHOMSKY

«Un libro ammirevole, documentato e basato su prove, sul lato meno conosciuto dell’occupazione. Fornisce un ritratto di Israele, uno dei dieci maggiori esportatori di armi al mondo, che commercia in morte e sofferenza e le vende a chiunque voglia comprarle».
GIDEON LEVY, «HAARETZ»

«Una lettura irrinunciabile su un aspetto nascosto e scioccante della colonizzazione israeliana dei palestinesi. Abbiamo atteso a lungo un libro come questo che svela in che modo Israele utilizza l’oppressione della Palestina per potenziare le sue industrie militari e di sicurezza. Loewenstein mostra chiaramente che questo tipo di esportazione è oggi il contributo più significativo di Israele alla violazione globale dei diritti umani».
ILAN PAPPÉ

«Un trionfo del giornalismo d’inchiesta».
AVI SHLAIM, professore emerito di Relazioni internazionali all’Università di Oxford

«Laboratorio Palestina vede la luce nel momento più opportuno come monito agli israeliani a liberarsi del loro fascismo».
Dalla prefazione di MONI OVADIA

ANTONY LOEWENSTEIN È un giornalista investigativo australiano, autore di bestseller, regista e cofondatore di «Declassified Australia». Nipote di profughi ebrei che lasciarono la Germania per sfuggire alle persecuzioni naziste, ha vissuto a Gerusalemme Est dal 2016 al 2020. Ha scritto per «The New York Times», «The Guardian», «The Washington Post», «Al Jazeera English», «The New York Review of Books» e altre testate. Tra i suoi libri: Disaster Capitalism: Making a Killing Out of Catastrophe (2017) e Pills, Powder, and Smoke: Inside the Bloody War on Drugs (2019)

13/10/2023

"Satan summoning his Legions" (by Thomas Lawrence), Jacob Rothschild and Marina Abramovic!
2021-01-27
And do you think this meeting is...
unintentional?
completely casual?
and absolutely meaningless?

Only an ignorant, an idiot or a hypocrite could say it!

But anyone who knows, understands and is honest cannot think and say such a thing!

"Mala tempora currunt"!
"Si vis pacem, para bellum"!
"Estote parati"!

Sources:
https://rothschildfoundation.org.uk/2019/09/10/rothschild-foundation-lecture-2019/
https://terrafirmaresearch.com/marina-abramovic-endorsed-by-bill-gates-jacob-rothschild-virtual-reality-rituals/

https://www.notinourschools.net/bill-gates-and-satan/

https://www.youtube.com/watch?v=YGa1h-FhQ80

https://www.royalacademy.org.uk/art-artists/work-of-art/satan-summoning-his-legions?fbclid=IwAR1QV61VYjBp8jU8cyQmu57K-0UDRd-qdAFGjEyNfd1kqFpu9mHvT3N4OxI

13/10/2023

Thousands and thousands civilian Palestinians murdered in only seven days of criminal, barbaric, indiscriminate, war, with massive, terroristic, exterminator, genocide, various types of cluster fragmentation bombs and also with atrocious white phosphorus bombs against the total helpless and complete armless civilian population of Gaza
2023-10-13
Many and many videos shows, to all the people of the world, the irrefutable evidence of the israelian use of cluster fragmentation bombs and also of atrocious white phosphorus bombs in Gaza!

Israelians occupating Palestine are committing very serious War Crimes with: Fragmentation Cluster Bombs and White Phosphorus Bombs against the total helpless and complete armless civilian Palestinian population of Gaza!

The Israel's Rain of Fire and Shells is the Unlawful War Criminal Use of White Phosphorus and Cluster Bombs against innocious, helpless and armless civilian Palestinian people in Gaza!

Just the Israeli army said they had bombarded for seven days the besieged enclave, and trap prison of the unique concentration camp of the all territory of Gaza, with approximately 6,000 bombs containing 4,000 tonnes of explosives since Saturday; that is, 6 million kilograms of bombs and 4 million kilograms of explosives, which means 2 kilograms of bombs and more than 1 kilograms of explosives for each of the almost 3 million inhabitants of Gaza.

Israeli military forces use especially terrible cluster bombs and burning poisonous white phosphorus weaponry on heavily populated districts in the north of Gaza.

Israeli strikes destroys residential building in Gaza territory refugee concentration camp, killing every time hundreds and hundreds of innocent men and women, old people and children.

So, Israel starts raining internationally banned white phosphorus bombs and fragmentation cluster bombs indiscriminately and war criminally on all pople Gaza.

The war criminal Indiscriminate violence, and the barbarian collective punishment of the helpless and armless civilians in Gaza, must cease!

Sources:
https://www.theguardian.com/world/2009/jan/16/phosphorus-bombs-video-israel-gaza

https://en.mehrnews.com/news/206932/Israel-uses-white-phosphorus-bombs-in-Gaza

https://ifpnews.com/human-rights-watch-israel-white-phosphorus-gaza-lebanon/

https://www.thedailybeast.com/israel-used-white-phosphorus-in-gaza-attack-human-rights-watch-finds

https://www.globalresearch.ca/war-crimes-white-phosphorus-bombs-into-gaza/11611

https://www.presstv.ir/Detail/2023/10/09/712401/israel-white-phosphorus-use-Gaza-bombing

https://artsakh.news/en/news/277236

https://www.france24.com/en/middle-east/20231012-%F0%9F%94%B4-live-israel-announces-large-scale-strike-on-gaza-un-calls-for-aid-for-palestinians

https://occupiedpalestine.wordpress.com/2014/07/21/gazaunderattack-israel-drops-white-phosphorus-bombs-on-gazans/

https://en.akhbaralyawm.com/news/173618complete

https://www.youtube.com/watch?v=c6_z6jDj4Uc

https://www.armscontrol.org/act/2007-03/israeli-cluster-munitions-use-examined

GLI "UNTORI" ESISTONO!NO ALLA GUERRA BIOLOGICA!2023-05-12Il Manzoni, nei suoi "Promessi Sposi" ci faceva sopra dell'iron...
12/05/2023

GLI "UNTORI" ESISTONO!
NO ALLA GUERRA BIOLOGICA!
2023-05-12
Il Manzoni, nei suoi "Promessi Sposi" ci faceva sopra dell'ironia!

Le classi dominanti "illuminate", parlavano e parlano con disprezzo di "superstizioni" del popolino ignorante!

Ma la realtà spesso ha superato in passato e supera abbondantemente anche adesso ogni più sfrenata fantasia!

Tutto è valido in amore ed in guerra! è un vecchio detto sempre valido!

Ecco dunque, che mentre gli ignoranti presuntuosi, gli utili idioti ed i malvagi ipocriti al totale servizio dell'attuale criminale tiranno globale e locale, danno tutte le coperture possibili alle nascoste mostruosità criminali dell'attuale delinquenziale classe dominante globale e locale; è invece più che bene che noi smascheriamo, denunciamo e contrastiamo in tutti i modi i complotti assassini di massa dell'attuale guerrafondaia tirannia rothschildiana mondiale e locale, e continuiamo a controorganizzare il nostro stato veramente democratico, popolare, polinazionale, mondiale e locale!

Questo 1 Maggio 2023 a Pesaro c'è stata una importantissima manifestazione contro la costruzione di un Biolaboratorio, con tutte le conseguenze che potete immaginare.

Nel video vi spieghiamo anche perché, in questo caso particolare, la manifestazione potrebbe davvero portare ad un cambiamento di direzione politica, sociale, economica, etc., che ci porti a prendere provvedimenti pratici per poterci difendere anche concretamente proprio anche per difenderci già subito da questa guerra biologica già in atto contro tutti noi gente comune... come, invece, non è avvenuto negli anni passati.

Inoltre
- Video: https://www.youtube.com/watch?v=1bvjHw13yjk

2021MELONI?...MA CHE DU' COJONI!...IL SOLITO  SISTEMATICO ORRORE DELLE CONSEGUENZE CRIMINALI E MASSIMAMENTE NEFASTE DELL...
26/02/2023

2021
MELONI?...
MA CHE DU' COJONI!...

IL SOLITO SISTEMATICO ORRORE DELLE CONSEGUENZE CRIMINALI E MASSIMAMENTE NEFASTE DELLA ATTUALE VIGENTE DISONESTA E TRUFFALDINA "COSTITUZIONE DEL 1948", CHE VIGE IN QUESTA SEDICENTE "REPUBBLICA" COLONIALE E SCHIAVISTICA ,AMERICANA, MASSONICA, TALM,UDICA E ROTHSCHILDIANA CHE OCCUPA L'ITALIA ED OPPRIME IL POPOLO ITALIANO, E CHE, CON I SUOI FAMIGERATI ARTICOLI 67 E 68, RATIFICA ED IMPONE CHE LA POLITICANTE MELONI POSSA IMPUNEMENTE ESSERE FEDIFRAGA E POSSA IMPUNEMENTE TRADIRE TUTTE LE SUE PROMESSE ELETTORALI E NON POSSA ESSERE INVECE DENUNCIATA , PROCESSATA, CONDANNATA E REVOCATA DA TUTTI I SUOI ELETTORI INGANNATI E DA TUTTO IL POPOLO ITALIANO DISCUSTATO DALLA SUA PLATEALE DISONESTA'!
Video: https://www.facebook.com/Sen.LaRussa/videos/196345969239526

2023
Una volta era una volta!
e adesso non è più!
Ci ha fatto il nido la merla!
e ci canta il chiucchiurucchiù!

2023-02-26
SE LE COSE CAMBIANO!
E' MEGLIO PRENDERNE ATTO SUBITO!
E PASSARE IMMEDIATAMENTE AI RIMEDI DEL CASO!

SECRETS OF THE UNITED NATIONS What everyone should know!2023-02-08The United Nations are currently rolling out Agenda 20...
09/02/2023

SECRETS OF THE UNITED NATIONS
What everyone should know!
2023-02-08
The United Nations are currently rolling out Agenda 2030, with the notorious "sustainability goals". This worldwide project aims to completely transform every aspect of human existence: food, sexuality, family, work, finance, health, education, everything! This will supposedly put an end to poverty, hunger, inequality, sickness, and other bad things. A former executive director who worked at the UN for two decades, tells a different story. He explains that the UN is controlled by criminals who use it to enrich themselves, and enslave humanity.

- Video: https://rumble.com/v27ggd7-secrets-of-the-united-nations-what-everyone-should-know.html?fbclid=IwAR3wpZfTn_Ttz2NycXAIjNP7Y2HTEYu6zqfuUnVrbd8RSXTvGBbWNhaqQ7Y

More information: https://www.stopworldcontrol.com

02/11/2022
24/10/2022

SEDE DELLA FAO A ROMA
2022-10-22
La presidente socialista dell'Honduras, Xiomara Castro, il cui marito fu spodestato da un colpo di Stato sostenuto da Washington, nel suo discorso alla FAO si è scagliata contro multinazionali, golpisti, economia neoliberista e il colonialismo mondiale.

"Buongiorno. Mi presento a questo foro della FAO per parlare con sincerità e senza riserve riguardo il flagello della fame e alle reali cause.
Sono qui di fronte a voi come prima presidente dell'Honduras, impegnata a superare i problemi di un paese indebitato, saccheggiato ed impoverito prima da un cruento colpo di Stato, poi da un sanguinoso colpo di Stato elettorale e da una storia di sangue e abusi.
Questi eventi hanno condotto al 74% della popolazione in povertà nel paese.

Tutti, in questa riunione della FAO, dovremmo riconoscere che la povertà e la fame hanno colpevoli e responsabili.
È l'attuale sistema del capitale mondiale a produrre queste ingiustizie.
C'è molta ipocrisia in questo mondo, quando si afferma che la povertà e la fame non hanno nulla a che vedere con la violenza demenziale col complesso militare-industriale-finanziario del primo mondo al quale non interessa la pace.

L'attuale ordine mondiale è il principale responsabile di questa tragedia umana ed i potenti gruppi finanziari del capitalismo internazionale, col loro modello di privatizzazioni, di estrazione e con le loro attività commerciali, ottengono guadagni stratosferici.

La fame, di conseguenza, è il risultato della infinita avarizia del capitalismo e del suo modello caricato di monopoli, concessioni private ed altri affari. I quali sono più pericolosi per l'umanità dei terremoti e della catastrofi naturali.

Quando in un sistema regna l'avidità, il cinismo e l'ambizione smisurata, le vittime sono i poveri ed il sistema diventa un assassino seriale.

L'attuale ordine mondiale è ingiusto per la nostra nazione, i trattati di libero commercio, le ricette monetarie e le speculazioni finanziarie proteggono solamente il grande capitale e mettono ad alto rischio la democrazia senza importargli nulla della vita umana e della natura, specialmente nel nostro continente americano che è il più diseguale del mondo.

La globalizzazione non ha sradicato né la povertà né la fame. Oggi siamo più dipendenti di prima e la politica di accumulo solo ottiene che i ricchi siano più ricchi ed i poveri più poveri.

Le fonti di lavoro sono diminuite drammaticamente, la tragedia delle migrazioni aumenta ogni giorno e le asimmetrie tra le nostre economie si sono trasformate in una enorme disgrazia per le classi lavoratrici.

Molti trattati internazionali si sono trasformati in camicie di forza e freni alle nostre possibilità di sviluppo materiale.

Nemmeno la millesima parte della emissione di gas-serra prodotti dai paesi industrializzati è colpa nostra.
I Paesi ricchi, che vivono e consumano i loro beni come se ogni giorno esprimessero l'ultimo desiderio, esigono che tutti noi, gli altri popoli del mondo, sovvenzioniamo i loro eccessi senza doverci importare che nel frattempo aumentano le nostre carenze.

Questo è il quadro reale del nostro mondo, nel quale, finora, nessun convegno internazionale denuncia la complicità con questo modello di predatori e di distruttori di esseri umani e dell'ambiente.

Il sistema economico alternativo a questo, o è umano e giusto, o i giorni della nostra specie sono contati.

Bisogna pensare ad un atteggiamento più razionale per difendere la vita, la natura e l'uso delle risorse che da essa provengono.

Con gran sacrificio, col nostro governo, abbiamo creato programmi di massa di protezione, di tutela e di rimboschimento.

In Honduras ogni anno affrontiamo siccità ed inondazioni che impoveriscono pongono fine alla produzione di alimenti.

Stiamo prestando sostegno a decine di migliaia di contadini e contadine con un bonus tecnologico che consiste nel donare sementi, fertilizzanti, attrezzature e corsi per la gestione delle colture.

Abbiamo iniziato col mais e con i fagioli, poi con il riso ed il sorgo, poi col caffè e gli allevamenti di bestiame.
Abbiamo dato sussidi per l'energia elettrica, per i carburanti e crediti agricoli a basso tasso di interesse.
L'estensione della rete di solidarietà è una risposta alla povertà estrema.
La grande sfida del mio governo è cambiare il nostro modello economico dall'essere nettamente importatore a diventare autosostenibile.
Come presidente dell'Honduras sono impegnata a rafforzare la lotta per la sicurezza alimentare, la lotta per la nutrizione del nostro popolo, la lotta contro la corruzione e contro l'impunità, perché la politica deve essere il meccanismo che garantisce la soddisfazione dei bisogni spirituali e materiali delle persone e non le privazioni delle stesse.

Non possiamo andar via da questa riunione della FAO senza un piano per sradicare la fame e salvare i bambini e le bambine

Mentre noi stiamo in questa riunione, le statistiche ci dicono che mentre migliaia di milioni di dollari di armi vengono inviate in tutti gli angoli del pianeta per conflitti che servono solo a riempire il portafogli dei signori della guerra,
nel 2022, 3 milioni di bambini e bambine sono morti o moriranno di fame prima di compiere 5 anni.

Questo foro deve offrire soluzioni reali a breve e a medio termine.

È arrivato il momento di dibattere di come dobbiamo essere parte, in maniera sovrana, di un nuovo ordine mondiale, decolonizzatore, multipolare, antirazzista, antifascista, anti patriarcale e profondamente umano.

Svegliamoci. Svegliamo l'umanità.
Non c'è tempo.

Parole che hanno reso immortale la giornalista uccisa dal regime anteriore, Berta Caseres.

Molte grazie."

(Nostra traduzione)

Discorso della presidente socialista dell'Honduras Xiomara Castro alla FAO a Roma il 17-10-2022 nel seguente link: https://youtu.be/wKL8U7rVyQg

Ndr: La Fao, "Food and Agriculture Organization of the United Nations", organizzazione internazionale (istituto specializzato dell'ONU), fondata nel 1945, pur avendo attualmente un bilancio annuo di all'incirca un miliardo di dollari, in tutti i 77 anni della sua esistenza, ha dimostrato che non solo non ha risolto il problema della fame nel mondo, che è parte integrante, sistematica, organica e funzionale dell'attuale tirannico e criminale regime globale, capitalista, massonico, cabalico, rothschildiano, vigente ormai da più di tre secoli in quasi tutto l'intero mondo; ma addirittura ha dovuto prendere progressivamente atto della sua totale inadeguatezza di fronte al crescere continuo ed inarrestabile della fame nel mondo fino al record dello scorso anno, 2021, alla fine del quale ha raggiunto la cifra primato di circa 45 milioni di morti per fame in tutto il mondo.

Evidentemente il problema della eliminazione della fame nel mondo non può né essere contenuto, né tanto meno risolto ed eliminato grazie alla creazione della Fao; ma con buona probabilità lo potrebbe se si pensasse e se si procedesse ad una effettiva messa sotto il diretto, ragionato e totale controllo delle larghe masse del popolo minuto mondiale, che è quello che più ne soffre, su tutto il sopraddetto capitalismo mondiale che il tipico metodo economico del regime massonico, cabalico, rothschildiano, mondiale.

Indirizzo


Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Contro l'Impero Massonico Ebraico Mondiale di Casa Rothschild pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi