Benvenuti
(19)
Indirizzo
Via San Gottardo 18
Tenero
Orario di apertura
Lunedì | 08:00 - 18:30 |
Martedì | 08:00 - 18:30 |
Mercoledì | 08:00 - 18:30 |
Giovedì | 08:00 - 18:30 |
Venerdì | 08:00 - 17:00 |
Sito Web
Notifiche
Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando New Green Harmony pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Contatta L'azienda
Invia un messaggio a New Green Harmony:
Scelte rapide
Digitare
New Green Harmony
Benvenuti in questo spazio di Luce e Armonia, mi chiamo Mariastella Ghirlanda operatrice olistica Multimaster, sono nata in un paesino della Sicilia ad Augusta nel 1982. Sono stata una di quei bambini che definiscono “Indaco”, con tutti i canali percettivi aperti. Fino dall’età di 5 anni comunicavo con il mondo spirituali tramite uno status di sub trance, credendo che fosse così per tutti avere accesso a questo contatto. Crescendo ho dovuto imparare a gestire e reprimere le mie percezioni a causa della paura del giudizio altrui, ma tanti fatti inspiegabili e incomprensibili all’umana comprensione continuavano ad accadere. Dentro me ho sempre sentito una “Missione”, anche se non mi era ben chiara quale fosse, sono diventata mamma all’età di 17 anni per la prima volta, e ho vissuto momenti davvero duri durante il mio percorso. Nel frattempo ignoravo tutte le mie percezioni, rinnegandole con tutta me stessa, per paura di essere etichettata “DIVERSA” dagli altri. Nel 2007 ho perso mia Nonna, il mio punto di riferimento, e l’anno dopo il caso ha voluto – sapete che… “il caso non esiste”, oggi ne sono consapevole – trovassi lavoro in Svizzera come cuoca, e mi trasferii lì col mio bimbo di 8 anni.
Allontanarmi dalla cultura in cui ero cresciuta ha aiutato ad accettare le mie percezioni, così ho iniziato ad avere contatti con la mia defunta Nonna, che mi sosteneva nei momenti più duri e difficili, e a voler scoprire come mai percepivo determinate cose. Durante la mia seconda gravidanza, avvenuta miracolosamente, perché i medici davano poche percentuali di esito positivo del concepimento (8%), le mie percezioni si sono amplificate moltissimo, e mi sono ritrovata divisa tra il mondo spirituale e quello materiale, portando messaggi dai defunti passati nella Luce, ricominciando ad avere stati di sub trance dove entravo in contatto con le mie guide, …a vedere “oltre il velo”. Ho iniziato indagando sui miei antenati, così ho scoperto che il mio nonno paterno era un Medium a incorporazione, all’epoca questa scoperta, portò a galla un ricordo d’infanzia, l’ultima conversazione con mio nonno che mi diceva: “Io vado ma ti lascio in dono un regalo”, avevo solo 6 anni e pensavo ad un oggetto come regalo, infatti per anni ho aspettato questo dono mai arrivato, inconsapevole fino all’età di 32 anni che quel Dono era la Medianità ereditaria. Indagando su tutto il vissuto di mio nonno, che aveva anche il dono della Xenoglossia, mi resi conto che non potevo lottare contro la mia natura con l’indifferenza ma piuttosto iniziare a studiare ciò che io percepivo.
Inizia così il mio percorso verso la consapevolezza, il primo passo fu comprendere cosa siamo a livello energetico, quindi feci uno dei primi corsi di sui chakra, sull’aura, cominciai ad andare a serate di meditazione, a comunicare con mia nonna tramite la scrittura automatica, e con sogni in cui mi comunicava la malattia di mio zio. Più andavo avanti più imparavo a utilizzare le mie percezioni. Le paure iniziarono a svanire, la vita iniziava ad acquistare un senso profondo, e un senso di pace e amore inondava il mio cuore. Più imparavo, più sentivo dentro questa Missione, quando ad un certo punto un nome, una sera echeggiava dentro me: NEW GREEN HARMONY, ecco questa era la mia missione, condividere il mio percorso evolutivo con altre persone, affinché possano trovare Luce durante il loro cammino. Incominciai a fare channelling Angelico, e ogni passo fino ad oggi è stato guidato e sostenuto dagli Angeli. Nello stesso periodo, incontro una persona, al primo sguardo sento un senso di familiarità, e inizio a vedere ovunque il numero 11:11, numeri doppi, casualità, sincronicità che dal punto di vista umano reputavo inspiegabili. Le mie percezioni si amplificarono sempre di più, fin quando non andai a fare una regressione alle vite passate, trovai molte risposte in quell'incontro. Passarono anni e grazie anche a ricerche storiche riguardo ciò che avevo visto durante la regressione, trovai risposte. Le sincronicità e le percezioni scaturite da questo incontro speciale, mi portarono alla consapevolezza che avevo incontrato la mia FIAMMA GEMELLA, e pur se breve, quell’incontro ha risvegliato e ATTIVATO dentro me nuove consapevolezze, nuovi talenti. L'incontro con la mia Fiamma Gemella ha accelerato il mio percorso evolutivo, e oggi Benedico questo incontro, perché mi ha permesso di osservare le situazioni da una prospettiva più elevata e coglierne il senso spirituale. Questo incontro mi ha dato la forza per concretizzare la mia missione e allinearsi nel mio cammino senza paure e maschere, vivere in verità di me stessa, ascoltando la mia Anima.
Così nasce NEW GREEN HARMONY, come progetto nel 2017, che si è evoluto e si sta evolvendo durante il mio percorso.