La 4 Ticino Web TV

La 4 Ticino Web TV La Nostra TV è la Vostra TV. Non è possibile pensare ad un nuovo modo di fare televisione senza i nostri spettatori autori in prima linea. La tv cambia!
(1)

La Ticino Web TV nasce da un gruppo di videomaker ticinesi sotto il nome Team Video. Da Dicembre 2020 la TV è passata al Caffè Culturale di Bedano ed è gestita dallo Studio Cassiano. Oggi si è deciso un cambio di gestione e di titolarità, ma molte delle persone della ex Team Video collaborano con la nuova gestione affinché tutta la loro esperienza non si perda. Sempre più persone di ogni età guard

ano la televisione in modo diverso utilizzando il computer, i tablet o lo smartphone. Per questo nasce il progetto TicinoWebtv dall'idea di alcuni videomaker ticinesi. TicinoWebtv vuole essere una tv 3.0 indirizzata al territorio ticinese che si occuperà di tematiche di interesse generale e di alcuni ambiti di nicchia non toccati dalle altre tv tradizionali presenti sul territorio. La Webtv vuole essere un'interessante ed economica alternativa a livello di promozione e diffusione di sport e eventi locali di ogni genere che suscitano sempre un grande interesse e che meritano di essere promossi e diffusi assieme alla cultura e alla tradizione ticinese. La parte più innovativa della Ticinowebtv é la flessibilità e facilità nella trasmissione livestreaming di eventi, manifestazioni sportive, conferenze stampa, fiere, consigli comunali ecc. e soprattutto cercherà di avere una grande interazione e partecipazione della gente comune che dovrà essere la principale protagonista. La condivisione via social dei nostri servizi sarà vincente come stiamo rilevando dai buoni dati audience delle prime trasmissioni realizzate,trasmissioni che hanno raggiunto un ottimo numero di spettatori per rapporto al territorio. In questa fase iniziale La4 TicinoWebtv é gestita dallo Studio Cassiano con il marchio Videus ex machina, ma la proprietà è in corso di trasferimento all'associazione culturale no profit Caffè Culturale. TicinoWebtv dispone di una propria sede a Bedano con studio di ripresa, due studi di montaggio video e diversi corrispondenti in Ticino, a Zurigo ed in Italia pronti ad intervenire con le camere per una diretta interessante o per un reportage o un servizio. La4 Ticinowebtv cerca: Persone interessate ad entrare come socie e sviluppare questo progetto oltre a videomaker, montatori, presentatori e venditori di pubblicità. Ticinowebtv con il motto "e sei protagonista " è aperta a coproduzioni per riprese e format innovativi. Apriamo anche le porte ai titolari di altre web tv che vogliono approfittare della nostra potente piattaforma di gestione oppure ci rivolgiamo ad associazioni e produttori di contenuti che cerchino un luogo di aggregazione strutturato dove pubblicare con costanza i propri contenuti. Ora siamo agli inizi ma abbiamo l'ambizione di crescere e ritagliarci un posto nel settore dei media ticinese. Se ritieni valido il nostro progetto e hai una ditta aiutaci dandoci la tua pubblicità. Un caro saluto dal team de La4 TicinoWebtv.

Abbiamo intervistato Neal David Sutz come vicepresidente di Literally Anybody Else for President 2024
03/08/2024

Abbiamo intervistato Neal David Sutz come vicepresidente di Literally Anybody Else for President 2024

Negli Stati Uniti, alle prossime elezioni presidenziali, corre un candidato fuori dalle righe e dal sistema. Si chiama: Literally Anybody Else ovvero Letteralmente Chiunque Altro. Ha cambiato nome ed ha deciso di correre per la Casa Bianca con un progr...

02/08/2024

Da RT
Gli uomini che picchiano le donne alle Olimpiadi sono una "follia" - Presidente serbo
Le dichiarazioni di Aleksandar Vucic arrivano dopo un controverso incontro di pugilato olimpico tra una donna e un'atleta transgender
Gli uomini che picchiano le donne alle Olimpiadi sono una "follia" - Presidente serbo
Imane Khelif del Team Algeria colpisce a pugni Angela Carini del Team Italia durante la partita del turno preliminare femminile da 66 kg nel sesto giorno dei Giochi Olimpici di Parigi 2024

Il presidente serbo Aleksandar Vucic ha affermato che "la follia governa il mondo" in risposta alla sconfitta di un'atleta transgender contro una donna in un incontro di boxe alle Olimpiadi di Parigi, giovedì.

La pugile italiana Angela Carini ha affrontato l'algerina Imane Khelif nella categoria welter, ma si è ritirata dopo soli 46 secondi. Dopo aver ricevuto una serie di colpi devastanti dalla sua avversaria algerina, che l'anno scorso è stata esclusa dai Campionati del mondo dopo aver fallito un test di idoneità di genere, la venticinquenne di Napoli ha rinunciato all'incontro, dicendo: "Questo è ingiusto!"

Carini ha dichiarato di essere stata colpita più duramente del solito e di aver temuto di essersi rotta il naso.

L'incontro ha suscitato forti reazioni in tutto il mondo, con il presidente serbo che ha denunciato l'incontro in cui un "maschio biologico" è stato autorizzato a competere contro una donna.

"Immaginate quella malattia e quella follia che hanno preso il sopravvento nel mondo, dove gli uomini arrivano e picchiano le donne e prendono una medaglia. La follia ha preso il sopravvento nel mondo, tutto è diventato completamente f***e", ha detto Vucic ai giornalisti giovedì.

Il primo ministro italiano Giorgia Meloni ha affermato che la lotta "non sembrava su un piano di parità", aggiungendo che "gli atleti che hanno caratteristiche genetiche maschili non dovrebbero essere ammessi alle competizioni femminili".

Anche il pugile russo-australiano Konstantin Tszyu, ex campione del mondo dei pesi welter leggeri, ha condannato l'autorizzazione del Comitato Olimpico Internazionale (CIO) a Khelif.

"Non è normale che un uomo si esibisca in un incontro di pugilato contro una donna! E se il CIO consente casi simili, allora cosa possiamo dire? Il CIO ha completamente perso la testa!" ha detto Tszyu a RBC.

Il capo del consiglio degli allenatori della nazionale russa di pugilato, Eduard Kravtsov, ha dichiarato: "Tutti capiscono perfettamente che si tratta di un uomo".

"E un uomo il cui testosterone è alle stelle ha un vantaggio immediato sulle donne. Questo è sia forza fisica che velocità", ha detto Kravtzov ai giornalisti giovedì. "Khelif è stato squalificato ai Campionati del mondo, ma il CIO ha le sue regole. Il fatto che gli uomini entrino negli sport femminili è disgustoso".

Khelif è stato squalificato dall'International Boxing Association (IBA) nel 2023 in quanto maschio biologico. Il pugile ha fatto ricorso alla Corte arbitrale dello sport ma "ha ritirato il ricorso durante il processo", ha affermato mercoledì l'IBA. L'associazione ha protestato contro la decisione del CIO di consentire a Khelif di competere a Parigi, sostenendo che le sue regole "sollevano seri dubbi sia sull'equità competitiva che sulla sicurezza degli atleti".

https://www.ticinowebtv.ch/video/872/viaggiare-ed-investire-in-abcasia-con-marco-pata/Marco Pata ci racconta che cosa si...
23/05/2024

https://www.ticinowebtv.ch/video/872/viaggiare-ed-investire-in-abcasia-con-marco-pata/

Marco Pata ci racconta che cosa sia, dove sia e quanto sia interessante questo nuovo Paese: l'Abcasia. Sito tra la Russia e la Georgia ha una storia antichissima ed un futuro radioso. Volete andarci? Marco Pata ha costituito un sito ed un'organizzazione per andarci. Sentiamo cosa ci racconta.

Viaggio organizzato esplorativo per valutare di conoscere, vivere o investire in Abcasia

https://www.byoblu.com/2024/05/22/visto-dalla-russia-mark-bernardini/Grazie a Mark Bernardini e Claudio Messora e Virgin...
22/05/2024

https://www.byoblu.com/2024/05/22/visto-dalla-russia-mark-bernardini/
Grazie a Mark Bernardini e Claudio Messora e Virginia Camerieri per aver condiviso questa rubrica Filosofia e Società su ByoBlu

La Russia propone la pace, un mondo multipolare, il rispetto dei valori tradizionali e familiari, la distinzione tra sessi, la convivenza civile di religioni e visioni del mondo diverse, difende i propri interessi e rispetta quelli altrui: eppure l’Occidente la vuole distruggere.

19/05/2024

Hanno trovato l'elicottero di RAISI, ma non si sa ancora nulla delle sue condizioni. Dio non voglia che si sia trattato di un attentato perché le conseguenze sarebbero inimmaginabili. Preghiamo che sia solo un incidente. Ed ovviamente ci auguriamo che non ci siano vittime.

03/05/2024

La dose quotidiana di Violenza somministrata oggi è un tema di cui essere davvero preoccupati. Ce ne parla il nostro direttore Marco C. de Cousandier.

24/04/2024

Oggi 25 aprile, oltre al mio onomastico, c'è un importante evento sul tema organizzato da HelvEthica-Ticino all' Hotel Pestalozzi Lugano alle 20.15 ed io ho il piacere di essere stato invitato come moderatore. Non mancate. La minaccia è seria. E tutti gli Stati si stanno adeguando ai diktat di questa associazione pericolosa.

              Hotel Pestalozzi Lugano HelvEthica-Ticino Partiti, movimenti politici e sindacati sono cordialmente invita...
16/04/2024

Hotel Pestalozzi Lugano HelvEthica-Ticino

Partiti, movimenti politici e sindacati sono cordialmente invitati
alla Tavola Rotonda
per dibattere sul nuovo Trattato pandemico e
sugli emendamenti al Regolamento sanitario internazionale (RSI)
dell’OMS
Giovedì 25 aprile 2024
ore 20.15
Hotel Pestalozzi
Piazza Indipendenza 9, CH-6900 Lugano
La tavola rotonda sarà moderata dal giornalista Marco Cassiano.
Al termine del dibattito si darà spazio alle domande del pubblico.
Per informazioni contattare
Isa De Luca (+41 76 346 89 63)
coordinatrice di HelvEthica Ticino
Mancano solo sei settimane alla 77a Assemblea dell’Organizzazione Mondiale
della Sanità, che si terrà a Ginevra dal 27 al 31 maggio.
In tale occasione gli Stati membri dell’OMS saranno chiamati a pronunciarsi sulla
proposta di nuovo Trattato pandemico e sugli emendamenti al Regolamento
sanitario internazionale (RSI).
Siamo convinti dell’assoluta urgenza che la classe politica si confronti con gli
oggetti in questione e accenda finalmente una discussione pubblica attorno
alle possibili ripercussioni sulla sovranità nazionale e sui diritti umani in caso di
approvazione del nuovo Trattato pandemico e del RSI.
Qui di seguito alcuni spunti di riflessione per stimolare il dibattito:
1. Che cosa implicano il Trattato pandemico e gli emendamenti al RSI per la
popolazione e la nostra democrazia se il Consiglio Federale li accetterà?
2. Siamo tutti d’accordo sul fatto che con tali atti l’OMS “invade” la sovranità del
nostro Paese?
3. Cosa possiamo fare come politici e come cittadini per contrastare questa
situazione?
4. Che cosa è successo veramente durante la crisi pandemica in termini di
decisioni? Basate sulla scienza o sui diktat dell’OMS?
Tavola rotonda
sull´OMS
Via Marziolo 1, CH-6949 Comano
[email protected]
www.helvethica-ticino.ch
seguici anche su f l y r HelvEthica Ticino

Con piacere condivido l'ultima produzione Videus per SV Laboratoireshttps://youtu.be/XbXpqoc-Pjo?si=Nt9r-Gj7cuu-FS39    ...
26/03/2024

Con piacere condivido l'ultima produzione Videus per SV Laboratoires
https://youtu.be/XbXpqoc-Pjo?si=Nt9r-Gj7cuu-FS39

SV Laboratoires si ha commissionato ancora una volta il suo video di presentazione aziendale per mostrare al pubblico la propria capacità di realizzare produ...

Excusatio non petita, accusatio manifesta.
23/03/2024

Excusatio non petita, accusatio manifesta.


A major terrorist attack took place at Crocus City Hall outside of Moscow

pubblichiamo volentieri il primo video del nostro partner www.kla.tv
18/01/2024

pubblichiamo volentieri il primo video del nostro partner www.kla.tv

il Prof. Sucharid Bhakdi ha pubblicato una cosiddetta lettera di richiesta urgente: Un problema fatale che causa danni giganteschi al sistema immunitario.

Ringraziamo Paolo Arigotti Giornalista e Scrittore - Storia, narrativa, geopolitica per questa interessante intervista a...
12/11/2023

Ringraziamo Paolo Arigotti Giornalista e Scrittore - Storia, narrativa, geopolitica per questa interessante intervista al nostro direttore Marco C. de Cousandier https://youtu.be/fWiSvHNE4IU?si=2YX65woX1FE_p1wp

Grazie Marco per questo interessante confronto dedicato a Medio Oriente e Ucraina, con parallelismi e differenze nel contesto storico e geopolitico.Per maggi...

Un altro contributo di Alimberto Torri Angolo Angoli con una delle sue riflessioni su   si parla di
04/11/2023

Un altro contributo di Alimberto Torri Angolo Angoli con una delle sue riflessioni su si parla di

La pubblicità è lo specchio di noi stessi

È uscita una nuova puntata delle interviste condotte dal nostro direttore Marco C. de Cousandier per Byoblu. Il tema di ...
01/11/2023

È uscita una nuova puntata delle interviste condotte dal nostro direttore Marco C. de Cousandier per Byoblu. Il tema di oggi è la TEORIA GENDER ed i rischi per la società ed i bambini.

Il tema di oggi è quello della Teoria Gender, il nuovo modello in cui si teorizza che il sesso degli individui e quindi il loro orientamento sessuale, non siano frutto di inclinazioni naturali, ma scelte individuali e quindi reversibili e modificabili su base volontaria. Ne parliamo con il professo...

15/10/2023

Scacco matto

15/10/2023

Conferenza Partito Comunista - Svizzera

14/10/2023

Conferenza Partito Comunista - Svizzera

Indirizzo

Via Ai Prati 2, Bedano
Taverne
6930

Telefono

+41799223675

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando La 4 Ticino Web TV pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a La 4 Ticino Web TV:

Video

Condividi

Digitare

Our Story

Il progetto La4 Ticinowebtv , una buona idea a tua disposizione!

La tv è cambiata! Sempre più persone di ogni età guardano la televisione in modo diverso con il computer, il tablet o lo smartphone.

Il progetto La4 TicinoWebtv nasce dall'idea di alcuni videomaker e segue la tendenza generale di usare solo il canale web per diffondere dei contenuti video. La4TicinoWebtv non ha un palinsesto settimanale, che non ha più senso nella tv moderna, ma pubblica contenuti che restano a disposizione dei nostri utenti sul nostro portale. La pubblicazione dei nostri video, su questo portale ma anche sul nostro Facebook è sempre abbinata ad una particolare ed efficace promozione studiata dai nostri esperti marketing in collaborazione con gli informatici per raggiungere la massima visibilità sfruttando le potenzialità dei social. Una strategia vincente perché il cliente trae un grande vantaggio in termini di visibilità con poca spesa rispetto ai passaggi televisivi sulle emittenti tradizionali.

Il portale vuole essere un'interessante ed economica alternativa pubblicitaria a livello di sport e eventi locali di ogni genere, che sono spesso mediaticamente trascurati dai canali tv tradizionali.

Società Di Media nelle vicinanze


Altro Taverne società di media

Vedi Tutte