Abul hayat Rocky

Abul hayat Rocky খুব সাধারণ একজন মানুষ 💥
(1)

14/12/2024
I'm a new admin of this page!
14/12/2024

I'm a new admin of this page!

আসসালামালাইকুম, শুভ সকাল। 💐

7 years ago!
13/12/2024

7 years ago!

10/12/2024

Elena Hamadallina as “Emmy Lawrence” (Tom’s first love) and Andrey as “Tom Sawyer”, “Tom Sawyer

Photographer Oleg Menkov

From the front gate of Adibas school 🏫 She's started to winning everyone heart like father like daughter. We did not eve...
10/12/2024

From the front gate of Adibas school 🏫

She's started to winning everyone heart like father like daughter. We did not even expect this for her like Lincoln said I beg you never ask me for impossibility 🤗

09/12/2024

Teachers are the best 🤗

There's nothing like a true special friend! 🙏
08/12/2024

There's nothing like a true special friend! 🙏

Raffaello e Agostino Chigi: grandi protagonisti del Rinascimento. A Roma, la Villa Farnesina, così come la conosciamo, è la sede degli splendidi affreschi di Raffaello e della sua scuola, commissionati dal “Magnifico” Agostino Chigi, ricchissimo banchiere del Papa. Il suo aspetto originario, tuttavia, era ben diverso: traboccava di statue antiche, di suppellettili preziose, di cammei e intagli ellenistici, vestigia del glorioso passato di Roma. Questa passione per l’antico accomunava Raffaello a Chigi, nel segno di una profonda intesa che si concretizzò in opere spettacolari. Le ‘magnifiche raccolte’ del ricco mecenate furono disperse dopo la sua morte, poi con il Sacco di Roma e fino alla vendita della Villa ai Farnese nel 1579, andarono a incrementare le grandi collezioni romane ed europee. Ma nell’arco di un decennio avevano costituito la pietra di paragone per gli artisti attivi nell’officina chigiana. Alessandro Zuccari e Costanza Barbieri, ai quali si deve la cura della mostra Raffaello e l’antico nella Villa di Agostino Chigi, hanno ricostruito nel 2013, presso l’Accademia Nazionale dei Lincei, la storia dell’amicizia di due personaggi d’eccezione che, grazie alla combinazione di genialità e mecenatismo, di influenza classica e innovazione, hanno segnato la storia del nostro Rinascimento. Nell’immagine un dettaglio della splendida decorazione della Villa di Agostino Chigi, riguardante la Loggia di Galatea, la quale prende il nome dall’affresco della ninfa Galatea ad opera di Raffaello Sanzio che la dipinse nel 1512 con i tratti del viso delicati, in contrasto con il corpo rigoglioso, trasportata sull’acqua in un cocchio formato da una conchiglia trainata da delfini e intorno una festa di tritoni, amorini e nereidi. L’intervento di Costanza Barbieri e Alessandro Zuccari è fruibile al seguente link:
https://arseuropachannel.blogspot.com/2024/11/raffaello-e-agostino-chigi-grandi.html

I'm obsessed with the arrows 🏹
08/12/2024

I'm obsessed with the arrows 🏹

Venere disarma Amore, Orazio Samacchini - Museo di Palazzo d'Arco, Mantova. Il tema, ampiamente rappresentato nel corso del Cinquecento e desunto da uno degli 'Scherzi d'amore' scritti da Odoardo Fialetti, è un appello all'assopimento degli eccessi amorosi, un tema casto, in contrasto con la sensuale nudità della Venere che rifiuta di cedere alle suppliche d'Amore rivendicando invano la freccia che ella gli ha sottratto. L'immagine è concepita con una elegante e classica sensibilità ed evoca i modelli del primo Rinascimento, le influenze di Giorgio Vasari e Parmigianino, del manierismo romano e del Veronese, sottolineando la molteplice cultura dell'artista. Caratteri, questi, che conducono alla cultura bolognese degli ultimi decenni, al suo manierismo problematico e in un momento di poco precedente all'evoluzione dei Carracci e in modo particolare di Ludovico. Ce ne parla Elena Piazza, del Museo di Palazzo d'Arco nel video fruibile al seguente link:
https://arseuropachannel.blogspot.com/2023/12/venere-disarma-amore-orazio-samacchini.html

Happy Friday 🐶Picture taken by মশুক।
06/12/2024

Happy Friday 🐶

Picture taken by মশুক।

25/11/2024

© - Army

Address

Amborkhana
Sylhet
3100

Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Abul hayat Rocky posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Videos

Share