06/10/2024
Marco Bartolucci è un DJ e producer italiano attivo dalla metà degli anni ‘90, conosciuto per il suo contributo alla scena musicale elettronica, specialmente nel mondo del house e techno. Cresciuto nei migliori club dell’Italia centrale, Bartolucci si è trasferito a Riccione per lavorare su progetti di grande rilevanza come il party Clorophilla a Villa delle Rose e Butterfly 161 presso il Peter Pan, due locali iconici della scena dance. Molto spesso lavora presso il prestigioso club Vivai di St.Moritz dove collabora con il suo grande amico e collega Massimo Gurini.
Oltre alla sua carriera da DJ, Bartolucci ha una solida esperienza come produttore, con brani pubblicati su etichette prestigiose come Cube Recordings , Irma Dancefloor , Tony Records , HouseTribe Japan ,The Cage Music e Finish Team Records. I suoi recenti lavori includono questa traccia ”Baila Conmigo”, pubblicata nell’ottobre 2024 su Cube Trax, e diverse collaborazioni che spaziano dal deep house al techno.
Attualmente, Bartolucci è A&R (Artist and Repertoire) per l’etichetta Cube Trax, dove gestisce nuovi talenti e progetti, con un focus su Afro House , Melodic House e altri generi innovativi. La sua influenza nella scena musicale è riconosciuta anche grazie al supporto di importanti artisti e DJ internazionali.