꧁EROS Radio꧂ AM 1494

  • Home
  • ꧁EROS Radio꧂ AM 1494

꧁EROS Radio꧂ AM 1494 Eros Radio Europe - 1494 kHz - §en§ to §en§e§ ™Europe starts up: the First European Radio dedicated to senses, where eros dwells in the Dna of music.

Chillout, R&B, Easy listening, Ambient…erotic music.

Radio™ Europe is the Sense of Senses: an original project, a radio playing with the listener, as if he was her lover, whispering him a few hailing words in French:
“Bon jour mon amour.... je suis ™Europe, je ne fais que penser à toi ....”

Its station id’s and liners speak in first person, they lead to the universe of private s

paces. It’s the musical environment for meditation moments or interpersonal involvement.

™Europe translates the word “ ” into music. With its mood, it generates attraction, emotion, pulsion and feeling. The emotions of an intimate relationship…

™Europe’ s musical choice goes from the syncopate rithms of Bossa Nova, to the resounding voices of Electro tango, up to Acounstic Pop and all Jazz contaminations: “I am ™Europe: join me, in a trip towards the enveloping pleasure of sound”

The primary target age ranges between 25 and 65 years old and consists of a catchment area characterized by a good ability to purchase, carefullness in choiches, love for quality and journeys. In its testing phase, ™Europe has been much appreciated in luxury hotels, wellness centers and thermal locations, in dedicated stores for biological and refined feeding, in alternative restaurants.
™Europe transmits its emotions through mixed technologies: Am from Luxembourg and webcast on www.erosradio.org for all Europe and Mediterranean countries.

“ ™: the Sense of Senses!”

🟣❎❎❎      Uno dei ricordi di infanzia che sicuramente ci fa oggi più sorridere è quello legato alla lettura, naturalment...
18/11/2023

🟣❎❎❎ Uno dei ricordi di infanzia che sicuramente ci fa oggi più sorridere è quello legato alla lettura, naturalmente di nascosto, di “giornalini” a chiaro sfondo erotico. I primi approcci con l’altra metà della mela e di tutto quel mondo che provocava in noi la nota tempesta ormonale e che in un certo senso fornivano la prima base educativa. 👇👇👇

Uno dei ricordi di infanzia che sicuramente ci fa oggi più sorridere è quello legato alla lettura, naturalmente di nascosto, di “giornalini” a chiaro sfondo erotico. I primi approcci con l’altra metà della mela e di tutto quel mondo che provocava in noi la nota tempesta ormonale e che in un...

🟣❎❎❎        Il nuovo "senso" dell’eros sarà l’udito 👇👇🎙👄C'è una rivoluzione in atto nel modo di pensare l’erotismo. Nel ...
18/11/2023

🟣❎❎❎ Il nuovo "senso" dell’eros sarà l’udito 👇👇
🎙👄C'è una rivoluzione in atto nel modo di pensare l’erotismo. Nel prossimo futuro nasceranno nuovi modi di viverlo. Grazie alla tecnologia, ad esempio, avremo podcast "erotici”. E se può sembrare strano togliere la “visualità” alla p***ografia, sappiamo anche che il piacere è capace di attivarsi con tutti i sensi, non solo quelli più scontati come la vista e il tatto.
Altro che romanzetti che raccontavano storie di corpetti strappati sulle chaise longue. Una nuova generazione di racconti sta arrivando sui podcast, con espliciti contenuti p***ografici, rendendo milioni di pendolari molto più rilassati mentre vanno al lavoro.
Del resto, spiega Lianne Young, consulente di relazioni e autrice di una serie di audiolibri erotici «il più grande organo sessuale è il cervello e con l'audio il cervello attiva ogni parte sensuale del corpo». Si tratta di evasione: non pensi al lavoro o ad altri fattori di stress. Non è necessario condividerlo con nessuno ed è individuale. I film p***ografici sono, invece, sempre gli stessi, dice «guardane due o tre e potresti dire di averli guardati tutti».
Podcast erotici, cosa non perdere
Quinn o Dipsea sono piattaforme che puntano, per esempio, tutto sull'udito e mettono a disposizione degli utenti dei veri e propri podcast pensati per eccitare chi li ascolta. Ma ci sono anche Ferly, che si presenta come una alla «mindfulness nel sesso» ed è anche un app da scaricare sul telefono.
E ancora Bijoux Indiscrets, marchio che produce s*x toy, ma che sul suo sito ha aggiunto la possibilità di navigare la sua “Orgasm Sound Library”, ovvero una raccolta audio di orgasmi di sconosciuti. E B***y Storytelling, che raccoglie invece storie che parlano di sesso, differenze di genere, kink e rapporto con il corpo.
Caroline Spiegel, CEO di Quinn, ha dichiarato a Daily Star Online: «Vogliamo che tutti possano provare più piacere e più divertimento. Per questo stiamo lavorando per rendere la masturbazione un'esperienza a cinque stelle». Il successo di Quinn sta crescendo velocemente, con un tasso di ascolto di oltre il 10 per cento a settimana.
Le donne amano il genere
La cosa più interessante del fenomeno, come ha sottolineato il New York Times, è il fatto che spesso queste piattaforme sono create da donne e sono pensate per rispondere alle esigenze di un pubblico che è anche femminile. L'alto numero di donne che trovano eccitanti gli audio erotici, è dovuto al fatto che, ascoltare, magari in cuffia, una storia ad alto potenziale erotico, lascia senz’altro più spazio all'immaginazione.
Secondo Jay Masters, uno dei principali attore di audio p***o, i podcast sessuali possono offrire qualcosa che il p***o tradizionale non potrebbe mai dire: «C’è qualcosa di molto intimo nell'audio erotico, qualcosa che penso gli ascoltatori trovino carente in tante altre forme di sessualità».
Dalla fantafiction erotica allo storytelling più hard, non riescono tutti nell'intento. Alcuni fanno ridere, altri insegnano una cosa o due. I più “sconci” fanno arrossire anche l'ascoltatore più stoico, mentre quelli più colti offrono ottimi spunti per qualche conversazione davanti a un cocktail. Una cosa è certa: dal punto di vista "sociale" e relazionale" il fenomeno è molto interessante. Non ci rimane che ascoltare in attesa dei primi podcast erotici in italiano. (fonte GQ)

30/03/2022

Nel corso dei secoli la letteratura erotica o sensuale ha trovato un vasto pubblico di lettori. Uomini e donne di ogni età hanno potuto ampliare la concezione "dell'amore romantico" nella conoscenza e ricerca del piacere, provocando una vera e propria mutazione dei legami.

      Alfred Binet (Nizza 8 luglio 1857 – Parigi 18/10/1911), psicologo francese padre del primo test di intelligenza, n...
23/02/2022

Alfred Binet (Nizza 8 luglio 1857 – Parigi 18/10/1911), psicologo francese padre del primo test di intelligenza, nei propri studi di psicologia giunse alla conclusione che “l’amore normale” è il risultato di una complicata forma di feticismo. Ohhhhhh!!!! continua a leggere 👇👇👇👇👇👇👇👇
http://erosradio.netsons.org/eros-radio-eros-e-quella-pazza-voglia-di/

Alfred Binet (Nizza 8 luglio 1857 – Parigi 18/10/1911), psicologo francese padre del primo test di intelligenza, nei propri studi di psicologia giunse alla conclusione che “l’amore normale”  è il risultato di una complicata forma di feticismo. Ohhhhhh!!!!  Origini della parola Il termine ...

    La magia del Natale stuzzica l’    ed Eros sembra quasi un ossimoro, e chissà perché nel periodo delle c.d. “feste c...
16/12/2021

La magia del Natale stuzzica l’

ed Eros sembra quasi un ossimoro, e chissà perché nel periodo delle c.d. “feste comandate” veniamo presi da quel certo non so che…. All’idea di regali a tema o da situazioni particolari che potrebbero crearsi.

Lo sfondo romantico che di per sé offre il periodo natalizio, è già un buon input ma quel pizzico in più di voglia di osare comincia a stuzzicare i nostri pensieri ed il gioco con il nostro partner può cominciare....

Continua a Leggere, cosa ne pensi 👇👇👇👇👇👇👇👇👇👇

http://erosradio.netsons.org/eros-radio-la-magia-del-natale-stuzzica-leros/

Natale ed Eros sembra quasi un ossimoro, e chissà perché nel periodo delle c.d. “feste comandate” veniamo presi da quel certo non so che…. All’idea di regali a tema o da situazioni particolari che potrebbero crearsi. Lo sfondo romantico che di per sé offre il periodo natalizio, è già un...

01/12/2021
       “JANA ČERNÁ anticonformista erotica nella Praga comunista”Ci sono scrittori o scrittrici che vivono il loro tempo...
01/12/2021

“JANA ČERNÁ anticonformista erotica nella Praga comunista”

Ci sono scrittori o scrittrici che vivono il loro tempo e lo raccontano, perché sentono di farne parte appieno e realizzano il proprio senso di “essere umano” nella narrazione contemporanea.

Jana Cerrná con Egon Bondy nel 1949
Poi ci sono personaggi che dovrebbero essere collocati al di fuori del tempo data l’attualità di ciò che scrivono...continua a leggere👇👇👇👇http://erosradio.netsons.org/eros-radio-jana-cerna-anticonformista-erotica-nella-praga-comunista/

Ci sono scrittori o scrittrici che vivono il loro tempo e lo raccontano, perché sentono di farne parte appieno e realizzano il proprio senso di “essere umano” nella narrazione contemporanea. Poi ci sono personaggi che dovrebbero essere collocati al di fuori del tempo data l’attualità di ciò...

Address


Alerts

Be the first to know and let us send you an email when ꧁EROS Radio꧂ AM 1494 posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Media Company?

Share

Our Story

#ErosRadio™Europe starts up: the First European Radio dedicated to senses, where eros dwells in the Dna of music. Chillout, R&B, Easy listening, Ambient…erotic music. #Eros Radio™ Europe is the Sense of Senses: an original project, a radio playing with the listener, as if he was her lover, whispering him a few hailing words in French: “Bon jour mon amour.... je suis #ErosRadio™Europe, je ne fais que penser à toi ....” Its station id’s and liners speak in first person, they lead to the universe of private spaces. It’s the musical environment for meditation moments or interpersonal involvement. #ErosRadio™Europe translates the word “#eros” into music. With its mood, it generates attraction, emotion, pulsion and feeling. The emotions of an intimate relationship… #ErosRadio™Europe’ s musical choice goes from the syncopate rithms of Bossa Nova, to the resounding voices of Electro tango, up to Acounstic Pop and all Jazz contaminations: “I am #ErosRadio™Europe: join me, in a trip towards the enveloping pleasure of sound” The primary target age ranges between 25 and 65 years old and consists of a catchment area characterized by a good ability to purchase, carefullness in choiches, love for quality and journeys. In its testing phase, #ErosRadio™Europe has been much appreciated in luxury hotels, wellness centers and thermal locations, in dedicated stores for biological and refined feeding, in alternative restaurants. #ErosRadio™Europe transmits its emotions through mixed technologies: Stereo Am from Luxembourg and webcast on www.erosradio.org for all Europe and Mediterranean countries. “#ErosRadio™: the Sense of Senses!”