
08/02/2024
ETIKE-T è l’abbigliamento nato dall’idea di tre giovani professionisti pugliesi, follemente innamorati della loro terra.
Gigi Stasi, tra i fondatori del brand, è stato ospite di Frequenze di Moda e ha raccontato il progetto soffermandosi sui quattro valori che lo caratterizzano: Riciclo, Inclusività, Valore, Creatività.
Può una T-shirt “avvolgere” tutto questo? La” lentezza” può essere tendenza?
Le parole di Gigi, durante l’intervista condotta da Serena Mellone sono state chiare, dirette e d’ispirazione: «il valore di un territorio include il rispetto del lavoro delle risorse coinvolte in un progetto, delle loro idee, delle loro mani che ricamano, oltre molta attenzione al tempo vissuto e da vivere e a quello che passa».
Il brand ripercorre graficamente le principali visioni della tradizione e cultura del territorio, miscelando saperi e storie leggendarie con rispettando “sul serio dell’ambiente” attuando buone prassi di riciclo e scelta di materiali bio.
Ascolta e guarda il video della puntata
ETIKE-T è l'abbigliamento nato dall’idea di tre giovani professionisti pugliesi, follemente innamorati della loro terra. Gigi Stasi, tra i fondatori del bran...