The DAISY Award

  • Home
  • The DAISY Award

The DAISY Award VUOI RINGRAZIARE IL TUO INFERMIERE?
(4)

24 anni. Oggi fermiamoci e riflettiamo un po' più del solito sul nostro Patrick e gli infermieri che si sono presi cura ...
07/11/2023

24 anni. Oggi fermiamoci e riflettiamo un po' più del solito sul nostro Patrick e gli infermieri che si sono presi cura di lui fino alla fine. Per sempre nei nostri cuori. 4/10/66-11/6/99.

È con immensa gioia che vogliamo ringraziare con voi i nostri infermieri speciali insieme ai premiati del THE Rose. Siet...
31/10/2023

È con immensa gioia che vogliamo ringraziare con voi i nostri infermieri speciali insieme ai premiati del THE Rose. Siete preziosi per noi perché ogni giorno con naturalezza esprimere il vostro essere speciali. Grazie di cuore ♥️

Un grazie speciale va da tutti noi di Ismett al presidente dell OPI di Palermo Antonio Amato e al consigliere dell’ordin...
24/05/2023

Un grazie speciale va da tutti noi di Ismett al presidente dell OPI di Palermo Antonio Amato e al consigliere dell’ordine nonché collega Gianfranco Episcopo per aver partecipato attivamente alla nostra premiazione e per aver presentato un discorso che ci ha commosso, infine, ma non per importanza un ringraziamento speciale va a Peggy Hayden, Direttore del programma Magnet Hospital presso UPMC. Grazie infinitamente

Dopo più di 10 mesi siamo tornati con un carico di emozioni per dirvi grazie. Grazie ad ognuno di voi, infermieri specia...
24/05/2023

Dopo più di 10 mesi siamo tornati con un carico di emozioni per dirvi grazie. Grazie ad ognuno di voi, infermieri speciali, che ogni giorno con impegno coraggio costanza e umiltà svolgete il vostro lavoro facendo sempre più di ciò che è il vostro dovere. Voi siete quella mano che da conforto coraggio e molto presso la forza per i nostri pazienti. Grazie di cuore. E soprattutto MARY STAI ANDANDO FORTE! Congratulazioni alla grande caposala che nel suo ventesimo anniversario di servizio è stata la vincitrice del premio DAISYAWARD dimostrando la persona speciale che sei. Ringraziamo anche gli infermieri straordinari che si sono contraddistinti e che grazie alle vostre testimonianze abbiamo potuto celebrare e ringraziare insieme a voi! Grazie di cuore a tutti. Mariangela Piazza, Majo Vincenzo Fabio Mario Josephine e tutta l’unica di CTU che si è contraddistinta con un grosso grazie direttamente esposto dal nostro super paziente Garofalo e in ultimo, ma non per importanza, volevamo con immenso piacere ringraziare tutta l’unita di AMU che con amore pazienza e forza si contraddistingue sempre qui rappresenta con la presenza di Vincenzo Valerio, mentre per il premio THE ROSE ringraziamo di cuore Natale e gli auguriamo di tornare presto tra noi e una pronta guarigione ( ci hai fatto piangere per te ti aspettiamo a braccia aperte 💪💪💪) e all equipe tutta di ASU. Grandi ragazzi!!!

Ieri dopo tanto tempo abbiamo voluto ricominciare a dire grazie per e con voi! Perché nonostante tutto gli infermieri sp...
08/07/2022

Ieri dopo tanto tempo abbiamo voluto ricominciare a dire grazie per e con voi! Perché nonostante tutto gli infermieri speciali sono sempre lì per tutti noi! Non fermatevi di ringraziare noi possiamo farlo insieme a voi!

Con grande orgoglio e onore abbiamo pensato di concludere il 2021 con la consegna della premiazione a persone speciali c...
04/12/2021

Con grande orgoglio e onore abbiamo pensato di concludere il 2021 con la consegna della premiazione a persone speciali che grazie alle vostre nomination abbiamo avuto potuto ringraziare insieme a voi… non smettete di scriverci, ogni persona compiendo ogni giorno il proprio dovere lavorativo compie azioni speciali. Scriveteci per poter ringraziare insieme a voi.

Non potevamo non celebrarvi... non potevamo non fare qualcosa con le nostre mani per voi ringraziare e onorare l’infermi...
12/05/2021

Non potevamo non celebrarvi... non potevamo non fare qualcosa con le nostre mani per voi ringraziare e onorare l’infermiere. Non potevamo dimenticarcene e non potevamo non onorarvi con cose semplici ma di cuore! Nonostante sia stati classificati come eroi usa e getta, candidati al Nobel quando veramente vorremmo solo che ci ricoscessero la nostra professione... nonostante i processi lunghi e delicati noi non potevamo con coccolarvi un po’. Grazie ancora infermieri!

18 MarzoGiornata Nazionale in memoria delle vittime del Covid.   ~ ❤ ~
18/03/2021

18 Marzo
Giornata Nazionale in memoria delle vittime del Covid. ~ ❤ ~

Volevamo ringraziare ancora i nostri DAISYAWARD! Grazie Giuseppe Marcella e Angela.
17/03/2021

Volevamo ringraziare ancora i nostri DAISYAWARD! Grazie Giuseppe Marcella e Angela.

Grazie ai nostri infermieri speciali che stanno dietro le quinte della pandemia   Questa pandemia ha scosso le nostre an...
17/03/2021

Grazie ai nostri infermieri speciali che stanno dietro le quinte della pandemia

Questa pandemia ha scosso le nostre anime, ha portato giustamente alla luce l’importanza del settore sanitario, un settore purtroppo calpestato e tagliuzzato dai precedenti governi e dalle manovre economiche, dove togliere alla sanità sembrava sempre il rimedio migliore.
Infermieri e medici all’improvviso diventano eroi, i famosi eroi in corsia di cui tanto abbiamo sentito parlare in televisione, di cui abbiamo letto su giornali e riviste.
Frasi di sostegno scritte su lenzuola ed esposte fuori dai balconi, minuti di applausi dedicati a chi stava fronteggiando il nemico invisibile dentro agli ospedali, a chi nelle terapie intensive lavorava senza sosta, allo stremo delle proprie forze, per dare una speranza a chi purtroppo stava morendo lontano dai propri cari, senza neanche rendersene conto.
Riconoscenza durata poco purtroppo. Il sacrificio di un intero apparato, il sacrificio di medici e infermieri che hanno perso la vita in questa “guerra”, importava più a pochi. I media ne parlavano sempre meno, gli striscioni di incoraggiamento sui balconi hanno lasciato spazio ai teli da mare, a prendere aria tra un giorno di salsedine e l’altro in spiaggia.
C’è chi però questa riconoscenza non l’ha mai assaggiata, chi non è mai stato considerato un eroe in corsia.
Il mio pensiero va a quegli angeli che corrono avanti e indietro giorno e notte, pronti a dare una mano a chi ne ha improvvisamente bisogno, una famiglia fatta di persone che umilmente offrono il loro appoggio senza chiedere niente indietro, senza avere niente indietro.
Siamo fortunati in a poter lavorare in un posto dove possiamo vedere ogni giorno persone speciali, siamo orgogliosi di poter assistere alla loro passione e alla loro voglia di aiutare.
Spero si possa finalmente accendere i riflettori su questi speciali professionisti, troppo spesso dimenticati dietro le quinte, ma risorse imprescindibili per combattere sia questa pandemia sia le difficoltà di tutti i giorni.

Grazie infermieri di

Address


Telephone

+393200669087

Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when The DAISY Award posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Contact The Business

Send a message to The DAISY Award:

Videos

Shortcuts

  • Address
  • Telephone
  • Alerts
  • Contact The Business
  • Videos
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Media Company?

Share

IL TUO GRAZIE!

Il premio Daisy per infermieri straordinari riconosce agli stessi il lavoro molto speciale che compiono ogni giorno. Il premio è stato istituito dalla Daisy Foundation (vedi il loro sito Web per informazioni dettagliate su www.DAISYfoundation.org. )

In ricordo di J. Patrick Barnes: i genitori di Barnes hanno posto le fondamenta nella memoria del loro figlio, avendo sperimentato in prima persona le capacità e la cura compassionevole di diverse infermiere.

Il premio viene assegnato trimestralmente agli infermiere nominati da pazienti, famiglie e colleghi professionisti in oltre 315 ospedali in europa. L'infermiere nominato dovrà dimostrare doti non comuni creare esperienze particolari e dimostrare l’eccellenza attraverso la competenza clinica, l'abilità e la cura compassionevole. Daisy Honoree,è in riconoscimento all'infermiere riconosciuto come straordinario modello del ruolo e della comunità infermieristica.