19/12/2024
TG AZZURRA, Le notizie di oggi, giovedi 19 dicembre 2024
Le notizie di questa edizione
LA SANTA MESSA DEL PATRIARCA DI VENEZIA, MONS. MORAGLIA, DA SANTA MARIA MAGGIORE - Questa mattina siamo stati invitati alla Casa Circondariale di Santa Maria Maggiore per la presentazione di una nuova opportunità, non di un nuovo servizio, come ha detto il direttore generale Edgardo Contato in quanto il servizio esiste già, si tratta della prenotazione telefonica degli esami al CUP della Ulss 3 Serenissima...
CAVARZERE: AL VIA LA DEMOLIZIONE DEI PRIMI EDIFICI DEL PROGETTO DI RIQUALIFICAZIONE URBANA È iniziata oggi la demolizione di due edifici a San Giuseppe di Cavarzere, in via Cavour, nell’ambito del progetto PINQUA (Programma Innovativo Nazionale per la Qualità dell’Abitare). Il sindaco di Cavarzere, Pierfrancesco Munari, presente sul posto, ha descritto l’intervento come “il primo stralcio di un’importante riqualificazione urbana”, che prevede la ricostruzione di 10 alloggi moderni e certificati, in linea con le direttive europee. "
LE PRENOTAZIONI AL CUP DELL’ULSS 3 SI FANNO ANCHE DA SANTA MARIA MAGGIORE - Una nuova opportunità per un servizio che già si svolge da remoto. Un'opportunità per l'Ulss 3 Serenissima e per tre detenuti della Casa Circondariale di Santa Maria Maggiore di Venezia. Si tratta di tre persone assunte dalla Cooperativa che già collabora con la ULSS 3 per il servizio, le quali sono state istruite adeguatamente..."
“SE VIENI ZO TI AMMAZZO” - MINACCE A UN AUTISTA DELLA LINEA 80 DI ARRIVA VENETO - Non aggiungiamo nulla, il video dice tutto. Le tensioni quando si guida non dovrebbero avere la meglio, il rischio è perdere il controllo della situazione. Oggi la SS Romea filava liscia e il traffico era fluido e veloce ma… "
CHI HA RAGIONE TRA VASCO E SALVINI?Significative le riprese di un'auto ha sbandato ed è finita in controsenso sopra un marciapiede. Se in quel momento fosse passato un pedone, le conseguenze sarebbero state devastanti. Eppure, c’è ancora chi continua a sottovalutare i rischi legati alla guida sotto l’effetto dell’alcol o, ancora peggio, di altre sostanze. Questo episodio dovrebbe far riflettere tutti noi sull'importanza della responsabilità al volante, per evitare tragedie che si possono prevenire."
Leggi tutto e guarda il video....>>>segui il link>>>
https://www.chioggiaazzurra.it/web/site/rubrica?rubrica=1703&t=TG+AZZURRA%2C+Le+notizie+di+oggi%2C+giovedi+19+dicembre+2024