Tupac The Don Killuminati

  • Home
  • Tupac The Don Killuminati

Tupac The Don Killuminati Libero Pensatore

“Alcune persone dicono che fossi un thug o un gangsta. Altre persone probabilmente mi ricordano come un poeta o un leade...
28/05/2024

“Alcune persone dicono che fossi un thug o un gangsta. Altre persone probabilmente mi ricordano come un poeta o un leader nato. Ma io dico di misurare un uomo dalla totalità delle sue azioni, compiute attraverso tutta la sua vita, dall'inizio alla fine.”

TUPAC

Facendo delle ricerche sulle 13 famiglie che sono sotto alla nobiltà nera incontri i Kennedy, negli Stati Uniti ci sono ...
28/05/2024

Facendo delle ricerche sulle 13 famiglie che sono sotto alla nobiltà nera incontri i Kennedy, negli Stati Uniti ci sono circa 200 Kennedy ed e’ tra i cognomi più popolari.
Se torniamo indietro nella storia, vedremo una relazione estesa dei Kennedy con i potenti dell’elite, sopratutto con le famiglie Rockefeller, Hatfield, Bailey, Astor, Collins e Mullins.
JFK aveva intenzioni di liberare il popolo degli Stati Uniti e togliere il monopolio alla Federal Reserve, inoltre ha tentano sempre di aiutare creando nuovi decreti per aiutare il suo popolo, e’ stata la stessa CIA e l’FBI ad agire su ordine delle elite per boicottarlo, quindi ti chiederai perché la sua famiglia non lo ha aiutato, perché queste famiglie d’elite non si preoccupano di fare sacrifici con i loro famigliari, ovviamente JFK e’ stato sostenuto da molte famiglie potenti per arrivare al potere, anche la stessa elite e la sua famiglia lo resero famoso e pubblicizzarono il loro tentativo di liberare gli Stati Uniti, la stirpe Kennedy e’ altamente elitaria e seguace del demiurgo.

E’ un argomento vasto ma se indagate vi renderete conto che il nonno ad esempio era un personaggio molto malvagio, dove ci sono massoni, stirpi di veri illuminati, sono coinvolti nel progetto nwo.
I Kennedy pubblicizzarono JFK per ripulire il suo cognome e far credere che tutti loro sono come lui, ma in realtà JFK non è che era proprio un esempio al 100% tipo e’ stato coinvolto in molti scandali sessuali ed ha avuto tantissime amanti, ad esempio al Mayflower hotel di Washington DC Kennedy ha fatto sesso apertamente con la sua compagna davanti a tutti i partecipanti della festa, mentre il suo amico, il senatore Estes Kefauver, ha fatto la stessa cosa.
Poi si sono anche scambiati le compagne sempre mentre i partecipanti della festa li guardavano.

La Città del Vaticano, la City di Londra e Washington DC sono tutte città stato di Baphomet e tutte a parte i continui i...
28/05/2024

La Città del Vaticano, la City di Londra e Washington DC sono tutte città stato di Baphomet e tutte a parte i continui imperi romani. Il Campidoglio a Roma è diventato il Campidoglio a D.C. Tutti i nostri tribunali sono costruiti come i vecchi tribunali romani. L’impero Romano non finì mai, si divise solo in regioni e più facilmente controllabili. Attualmente “impero romano” si definisce “unione europea” e si espande nel mondo
L'America era il "Nuovo Mondo" e il Nuovo Ordine Mondiale è stato compiuto molto tempo fa per loro. Antiche stirpi papali, la nobiltà nera e tutte le varie famiglie reali hanno ridotto le loro stirpi per secoli attraverso matrimoni all'interno delle stesse famiglie.
Gli oracoli di Apollo o delfi sono i vescovi, papi e cardinali presso la "Santa Sede". La torre di Sauron o l'occhio che tutto vede di Baphomet e’ nel vaticano. Il "Padrino" delle varie mafie è il papa che controlla tutte le agenzie di intelligence per i Gesuiti
Nei tempi moderni usano agenti e spie da tutto il mondo per controllare le informazioni e la conoscenza.
Possiedono i reali britannici e le famiglie reali di tutto il mondo, sono cia, mi6, mossad, fbi, nsa, kgb e tutte le altre "agenzie di intelligence." Ci governano con le loro leggi, le loro spie, i sistemi educativi ed economici impostati devo dire davvero bene. Sono i gruppi giurati segreti come i massoni, le stelle orientali, i templari, i santuari etc. Controllano le confraternite e nei ranghi del college e delle scuole superiori. I ragazzi e le ragazze sono ben addestrati in base alla propria loggia.
Controllano tutti i governi, tutte le religioni, tutte le economie e tutti i terreni/gli affari intorno a noi e se non sei con loro non andrai da nessuna parte nella vita.
Se svendi i tuoi, forse puoi salire di livello ma non sarai mai uno di loro ai loro occhi, perche’ non sei della loro stirpe. Ti utilizzano per raggiungere un obiettivo. Come la maggioranza delle star di Hollywood ad esempio.
Questi sono bestie parlanti, le stirpi del Diavolo stesso ed è per questo che i buoni muoiono da millenni soprattutto gli eretici la lista infinita e perché le stesse famiglie ed i loro sostenitori sono pieni di denaro, potere e fama in questo mondo. È una messa in scena, il denaro e un illusione in realta poiche e’ semplice carta con valuta illusoria inventata da loro.
Questo e’ l'inferno in terra per chi vede e il paradiso per chi non vede. Baphomet e i suoi bestioni parlanti controllano questo giardino di eden e di paradiso, ma presto ci sarà guerra spirituale di alto livello nulla a confronto ed il Diavoletto ed i suoi seguaci saranno manifesti. Probabilmente potrete vederli con i vostri occhi proprio come nei film.
Questo mondo sta diventando sempre piu energeticamente demoniaco e malvagio ma in futuro ci sara’ l’ascesa del Dio universale
Molti che sono convinti di aver compreso le religioni ed i dogmi gli indottrinamenti etc. sono in realtà ancora ben indottrinati, semplicemente Baphomet ha spostato il recinto di quel che definiscono “espansione della mente” leggermente più in là.
L’espansione della mente e’ compresa tra il dritto il dietro i lati sopra e sotto, ed è sconfinata. La gente invece si fomenta sul guardare l’orizzonte in avanti, limitati dallo stesso Baphomet. Sono convinti di aver varcato le barriere di Matrix quando in realtà e’ parte dello stesso arsenale illusivo, oltretutto tra i più perpetuati dal Demiurgo.
Ad esempio noto con molto divertimento come gli vengono imposte credenze di ogni genere senza la minima prova, non è forse lo stesso metodo religioso.
E’ assurdo credere a cristi e madonne di secoli e secoli fa, con documenti scritti e riscritti modificati e copiati. Ma è ancora più assurdo non credere a qualcosa che abbia invece documenti in evidenza come esponiamo alla luce del sole noi cosiddetti cospirazionisti nei tempi moderni, la religione ti fa dubitare della realtà per fomentarti in credenze senza un minimo di prova che ne dimostri se sia reale o no. Tra i metodi più geniali di Baphomet.
Quindi liberati veramente dall’indottrinamento religioso.

Molti non capiscono i legami tra antiche dottrine egiziane/romane/babilonesi/greche e culti come Iside, Ra, Set, Seth, Baal, El, Ni**od, Apollo ecc. e quelli che attualmente gestiscono il mondo.
La tratta degli schiavi era per lo più gestita dai mori neri (scienza moresca), dagli arabi (Ancient Arabic Order of the Nobles of the Mystic Shrine (Shriners) e dalla nobiltà italiana/europea/scozzese/francese (Ancient Order Of The Druids, Antico e Nobile Ordine dei Cavalieri Templari, Ordine della Giarrettiera, Ordine del Santo Sepolcro, Ordine della Stella d'Oriente, Ordine di Montesa, Ordine del Teschio e delle Ossa, Ordine di San Lazzaro di Gerusalemme, l'Ordine del Cardo) e le altre famiglie si schierarono con loro per "fondare" l'America per il NWO.
L' America era chiamata il "Nuovo Mondo" e tutti questi gruppi andarono la con bolle/ordini papali e decreto reale per "eliminare" i diavoli rossi o nativi americani e sudamericani. Oltre 100 milioni di diavoli rossi o indigeni furono uccisi con l'aiuto degli scout come i corvi o altri gruppi indigeni che credevano nel sacrificio umano/adorazione del sole e altri insegnamenti occulti.
Ecco da dove viene il tuo tipo "Ordine migliorato degli uomini rossi e movimento degli indiani d'America" ​​e perché detengono lo stesso tipo di struttura e leadership massonica dei grandi consigli di governo e perché certe famiglie controllano le terre, i lavori, i soldi, le droghe e i casinò migliori sulle riserve mentre agli altri non resta altro che poverta. Le riserve sono controllate dall'ufficio degli affari indiani, scagnozzi e anziani demoniaci che promuovono gli ordini dei malvagi che uccisero i loro antenati.
La gente e come se non vedesse qualcosa che in realta ha davanti, tecnincamente non puoi consentire indottrinamento con la realtà in evidenza eppure funziona cosi da millenni, eh gli arconti.
La massoneria deriva dalla scienza moresca che proveniva dai vari culti dell'Egitto come i culti di ra, isis, set o Osiride. La scienza moresca ha 360 gradi mentre la muratura ha solo 33 gradi, la scienza moresca ha gli insegnamenti dei faraoni che invece possiedono 666 gradi, cioe quelli che rendono servi e schiavi i popoli. Questo è il motivo per cui adorano la spinx, le piramidi e gli obelischi e perché questa nazione e molte altre sono radicate negli insegnamenti occulti dei malvagi che distrussero le loro famiglie e stirpi sin dai tempi biblici.
Hai i boules, i massoni della sala del principe, la scienza moresca, la nazione dell'islam, gli ebrei neri israeliti, il naacp, la materia delle vite nere e altri gruppi che sono tutti parte del sistema e sono usati per tenerci divisi. Sono tutti organizzati, sostenuti e gestiti proprio come i k*k, gli skinhead e altri gruppi che sono tutti legati alla massoneria ed all'occulto. L'uomo bianco è dio, l'uomo nero è dio ecc. ecc. è lo stesso tipo di indottrinamento e divisione. Il Demiurgo e’ l’orchestratore della manipolazione e degli eventi nel mondo, ogni cosa negativa serve per nutrire le entità.

Confondere, sconvolgere, distruggere schemi di valori come la famiglia composti da uomo e donna promuovendo i gay/l***o....
28/05/2024

Confondere, sconvolgere, distruggere schemi di valori come la famiglia composti da uomo e donna promuovendo i gay/l***o.
In realtà è manipolazione che va avanti già da decenni, tra le molte agende delle Elite.
Devo chiarire che non sono contro ne giudico gay l***o o chi decide di cambiare personalità e genere.

Tuttavia, quel che devi comprendere e’ il progetto demoniaco (Baphomet e’ un caprone maschio con le t***e) l’agenda o l’alterazione del vecchio con il nuovo ordine mondiale basato sul caos, confusione, manipolazione e alla riduzione della popolazione attraverso la scomparsa delle donne naturali ed il predominio del genere neutro.
Oltre all’agenda transgender ci sono molte tattiche come le scie chimiche nel cielo, avvelenamento alimentare e molto altro che mi ci vorrebbe la pergamena per elencarle.

UNICEF, così come tutti i movimenti attuali sono progettati dalle società segrete. I loro schiavi fingono di interessarsi alle vittime di guerra, del razzismo, discriminazione e fame nel mondo.

E’ sbalorditivo vedere che sono sempre più giovani quelli che vogliono diventare gay/l***o.

Il piano e’ seminare confusione è dubbio sulla propria identità e genere già da bambini, ed infatti il movimento LGBT punta sui bambini, più la promozione in tele di artisti e conduttori gay/l***o.

Il tema non è contro gli individui gay l***o o transgender
La situazione è che il movimento e l’agenda puntano sull’ indottrinamento dei bambini innocenti e spinge le loro ideologie. Sai tra i metodi per depopolare il mondo e’ proprio generare popoli di gay/l***o oltre che demonizzare la propria evoluzione, poiche in natura la coppia e’ uomo e donna.
Molti p**o sono tra gay/l***o e transgender.
Non ho niente contro gay/l***o e transgender. Come ovunque, ci sono probabilmente brave persone nella comunità LGBT che rispettano i bambini.
Come in ogni ambito, molti non conoscono le Elite così come non conoscono i Demoni tuttavia sono quindi facili prede.
Ho certezza che molti degli attori (qui in foto Charlize Theron con suo figlio adottivo transgender), musicisti, politici che controllano i popoli puntino ai bambini. Perché le Elite sono consapevoli che devono indottrinare alla grande i loro burattini che occupano posti alti nella gerarchia piramidale. I bambini sono molto ambiti dalle Elite per sacrifici, messe nere, p**o e’ molto altro.
Questo e’ un tema che dovrebbe essere esposto e diffuso.

Questa agenda compare anche nelle illuminati card di Steve Jackson sulle agende elitarie. Le carte di “Femminista” e “Attivisti gay” ma è un piano che rientra nel progetto di ingegneria sociale guidato dalla criptocrazia demoniaca, come sempre.
Non sostenere queste agende, stai sostenendo il NWO.

Darpa e’ un agenzia che genera ogni tipo di animali mutanti, insetti robot e addestramento di insetti ed ogni tipo di an...
26/05/2024

Darpa e’ un agenzia che genera ogni tipo di animali mutanti, insetti robot e addestramento di insetti ed ogni tipo di animali, nella maggioranza delle guerre nella storia eserciti ed intelligenza utilizzano animali, frecce avvelenate e scorpioni, sono chiamate guerre chimiche e biologiche.

Calabroni e scorpioni sono in grado di generare degrado.
I calabroni possono rintracciare le api normali e ucciderle in modo tale da non poter impollinare e quindi creare carenza di cibo.
Ricorda le Elite ricavano molti vantaggi per ogni propria singola azione.

Droni spia insettoE’ la dichiarazione dell'esercito americano di avere "minidroni letali" nel suo arsenale volante.Al di...
26/05/2024

Droni spia insetto
E’ la dichiarazione dell'esercito americano di avere "minidroni letali" nel suo arsenale volante.
Al di fuori del blackout dei media statunitensi, questa di per sé non è una novità. Già nel 2008, l'esercito americano aveva messo in mostra i suoi progetti MAV nanobiomimetici.
Lo stesso simposio militare ha discusso il tema di "insetti, robot, borg e armi biologiche".
Sulla base di ciò, è possibile che la strategia iniziale del governo degli Stati Uniti fosse quella di utilizzare errori meccanici come sistema di consegna per armi biologiche, nello stesso modo in cui una vera zanzara o pulce è responsabile della diffusione delle epidemie più letali e devastanti del mondo.

Il multi miliardario George Soros vero cognome è Schwartz ed è anche un parente della famiglia Schwarzenberg che governa...
26/05/2024

Il multi miliardario George Soros vero cognome è Schwartz ed è anche un parente della famiglia Schwarzenberg che governava parti di Austria e Ungheria (Boemia)
Il principe Karel Schwarzenberg è un politico della Repubblica Ceca. Le famiglie nobili austriache e tedesche stanno lavorando con la Casa di Windsor che ha sostenuto i nazisti sotto il re Edoardo VIII.
Acceleratori di particelle, HAARP, satelliti ed elettronica moderna vengono utilizzati per il controllo mentale di massa e sono tecnologie basate sui nazisti. Un altro parente di Schwarzenberg Bernard Schwartz gestisce Loral Space and Communications che si è fusa con Orion Network Systems che è stato gestito da Kevin Patrick Power che è stato sposato con l'attrice Karen Akers e lei è Pallavicini.
Orion Electronics Ltd è la società di elettronica con sede in Ungheria e l'elettronica moderna viene utilizzata per il controllo mentale. Loral Space & Communications che si è fusa con Orion Systems si è fusa anche con Skynet Satellite Communications.
Skynet è anche il nome di un'intelligenza artificiale nel film Terminator con Arnold Schwarzenegger. SKYNET è anche il nome di un programma di sorveglianza della NSA. Il database della NSA nello Utah sta regolando tutta l'elettronica moderna negli Stati Uniti che emettono frequenze elettromagnetiche utilizzate per manipolazione sugli individui e sulle masse.
HAARP è anche usato per il controllo mentale di massa o persuasione dei popoli ed è regolato dall'USAF. Questi satelliti e l'elettronica moderna irradiano un'intelligenza artificiale che sta saturando l'atmosfera e influenzando le menti della società. Le famiglie reali e nobili usano i loro agenti gesuiti o massonici per infiltrarsi nelle agenzie militari e di intelligence che gestiscono questi programmi di cui ci sono anche robot ed insetti robotici.

La massoneria si fece notare lentamente nel 1440, quando Sir. William St. Clair, all'epoca l'uomo più potente della Scoz...
24/05/2024

La massoneria si fece notare lentamente nel 1440, quando Sir. William St. Clair, all'epoca l'uomo più potente della Scozia, e anche Cavaliere Templare, ha costruito la chiesa Rosslyn per ospitare artefatti portati in Scozia dai Cavalieri Templari. Gli Stone Masons erano della gilda solitamente assunta da re e chiese in Inghilterra, Scozia e Francia per costruire grandi castelli e cattedrali.
Essi possedevano conoscenze segrete nel lavorare con la pietra, che volevano conservare per sé, e fondarono quindi delle logge dove raccogliere, mangiare e conservare i loro attrezzi.
Strette di mano segrete, parole in codice e altri segnali per distinguersi l'un l'altro. Sembrerebbe che gli Stonemasons che hanno costruito Rosslyn abbiano trovato qualcosa di grande valore nelle cerimonie e negli insegnamenti che hanno appreso a Rosslyn attraverso i Templari, e contemporaneamente i Templari sono rimasti stupiti di quanto organizzati e segreti gli Stonemasons stavano lavorando, quindi è venuto fuori che questi due gruppi unificati diedero alla luce ciò che oggi è noto nella Massoneria, poiché non solo costruivano più Castelli e Cattedrali, ma diffondendo anche conoscenze segrete che un tempo erano raccolte dai Cavalieri Templari tra loro.
Dopo la creazione della Gran Loggia d'Inghilterra, nel 1717, la Massoneria si unificò e si regolamentarono. La Gran Loggia d'Inghilterra, conosciuta come la Loggia Madre del Mondo, è il corpo massonico che, quindi, "riconosce" altre Gran Logge Massoniche nazionali. Ad oggi ci sono oltre sei milioni di massoni con migliaia di logge sparse in tutto il mondo facendo sembrare la massoneria una grande società benevola perché appare in superficie per insegnare alta moralità e per fare beneficenza, ma questo è una copertina di qualche migliaio persone che governano dall'alto meglio conosciute come gli Illuminati.
Nel 1776, un tedesco della Baviera di nome Adam Weishaupt iniziò un Ordine chiamato Illuminati, finanziato dai Rothschild, con gli obiettivi dell'abolizione di tutti gli ordini: (Governo - Proprietà Privata - Eredità - Patriottismo - Religione - FAmily e Matrimonio - E la creazione di un Un Governo Mondiale) Quando Weishaupt fondò gli Illuminati non era ancora un massone, ma voleva diffondere l'Ordine degli Illuminati attraverso la Massoneria perché sapeva il potere e l'influenza che la Massoneria stava guadagnando in tutto il mondo, così nel 1777 Weishaupt fu iniziato nella massoneria, alla loggia a Monaco, Germania.
Nel 1780 un massone di alto grado di nome Adolph Knigge si unì agli Illuminati di Adam Weishaupt, che portarono l'attenzione di altri massoni di alto livello sugli Illuminati. Siccome uno dei loro obiettivi era l'abolizione di tutti i Governi, dovevano tenere tutto molto segreto perché i Governi avrebbero naturalmente tentato di tutto per sopprimere gli Illuminati.
Le accuse secondo cui le organizzazioni massoniche sono state infiltrate dagli Illuminati durante il regno di Weishaupt sono sciocchezze. I massoni hanno sempre contenuto il nucleo degli Illuminati, ed è per questo che hanno così liberamente e così volentieri accolto e nascosto i membri del gruppo di Weishaupt. Non si può davvero credere che i massoni, se fossero stati semplice organizzazione fraterna, avrebbero rischiato la loro stessa vita, accogliendo e nascondendo fuorilegge dalle monarchie d'Europa. Sono stati soprattutto gli autori massoni ad aver perpetuato il mito secondo cui Adam Weishaupt era il fondatore degli Illuminati e che gli Illuminati furono distrutti.
Ad oggi ci sono oltre sei milioni di massoni con migliaia di logge sparse in tutto il mondo facendo sembrare la massoneria una grande società benevola perché appare in superficie per insegnare alta moralità e per fare beneficenza, ma questo è una copertina di qualche migliaio persone che governano dall'alto che hanno mantenuto l'agenda segreta degli illuminati, e sono riuscite ad infiltrarsi con successo nei media, nel sistema bancario, nel sistema educativo, nel sistema medico, nei governi, nelle Scienze, nelle Chiese, nella Musica ed industria cinematografica attraverso la creazione di sotto-organizzazioni, attacchi false flag, guerre, invasioni, rivoluzioni, omicidi eccetera, che li hanno portati nelle aree di potere nei secoli per controllare il Mondo.
Massoneria artigianale:
1° Apprendista entrato
2° Compagnia
3° Maestro Massone
Rito Scozzese Loggia della Perfezione:
4° Maestro segreto
5° Maestro perfetto
6° Segretario confidenziale [Intimo]
7° Provost e Giudice
8° Intendente dell'edificio
9° Elu, o Cavaliere eletto, dei Nove
10° Illustre Eletto o Elu dei Quindici
11° Sublime Cavaliere Eletto, o Elu, dei Dodici
12° [Grand] Maestro architetto
13° Cavaliere del Nono Arco, o Arco Reale di Salomone
14° Grand Elect, perfetto e Sublime Massone, o Perfetto Elu Capitolo di Rose Croix
15° Cavaliere della Spada [dell'Oriente]
16° Principe di Gerusalemme
17° Cavaliere dell'Oriente e dell'Occidente
18° Cavaliere [Prince] Rose Croix Consiglio di Kadosh
19° [Grand] Pontefice
20° [Grand] Maestro delle logge simboliche
21° Noachite o Cavaliere Prussiano
22° Cavaliere dell'Ascia Reale
23° Capo del Tabernacolo
24° Principe del Tabernacolo
25° Cavaliere del Serpente Sfacciato
26° Principe della Misericordia
27° Cavaliere Comandante del Tempio
28° Cavaliere del Sole, o Principe Adepto
29° Gran Cavaliere Scozzese di Sant'Andrea
30° Knight Kadosh Concistoro dei principi sublimi
31° Ispettore Comandante Inquisitore
32° Sublime Principe del Consiglio Supremo Reale Segreto
33° Grande Ispettore Generale Sovrano
Rito York:
Arco Reale Massoni
Mark Maestro
Maestro passato virtuale
Maestro eccellente
Ordine Supremo del Sacro Arco Reale
Consiglio dei maestri reali e selezionati
Maestro reale
Seleziona maestro
Super eccellente maestro
Arca Mariner Reale
Precettorio dei Cavalieri Templari
Ordine Illustre della Croce Rossa
Ordine di San Paolo
Ordine di San Giovanni o Malta
Ordine dei Cavalieri Templari
Ordini delle donne:
Le figlie di Isis
Amaranto
Ordine della Stella Orientale
Figlie del Nilo
Santuario bianco
Ordini giovanili:
Da Molay
Figlie di Job
Ragazze arcobaleno
A.J.E.F.
Club massonici:
Antico Ordine Arabo dei Nobili del Santuario Mistico
Grotte del Nord America
Alti Dodici
Sojourner nazionali
Scioti
Societas Rosicruciana in Anglia
Alti Ceders del Libano
Corpi massonici:
Ordine reale di Scozia
Eredom
Rosy Croce
Croce Rossa di Costantino
Cavaliere di Roma
Cavaliere della Croce Rossa di Costantino
Cavaliere del Santo Sepolcro
Cavaliere di San Giovanni Evangelista
Monitor segreto del Canada o Fratellanza di David e Jonathan
Induzione
Principi
Gran Consiglio dei diplomi massonici alleati
Eccellente Maestro
Architetto
Grande architetto
Sovrintendente
Maestri di Tiro
San Lorenzo martire
Cavaliere di Costantinopoli
Gran Tyler di Salomone
Ye Antient Ordine dei Tappi
Ordine massonico del bagno
Ordine reale del ramo rosso di Eri (supplementari sei gradi)
I Cavalieri Templari
I Templari esaminarono l'area, che li conduce a resti di credenze segrete ebraiche, conosciute anche come Cabala. Le origini della Cabala risalgono all'antico Egitto e a Babilonia, ed è costituita dalle basi di tutti i tipi di rituali magici insegnamenti segreti e scienze segrete. I Templari hanno segretamente adottato l'insegnamento segreto della Cabala che ha rimodellato le loro credenze e modi di vivere, così il pubblico dei Templari sembrava ancora un ordine militare che proteggeva i cristiani per visitare i siti sacri, l’obbbiettivo era ricostruire il Tempio di Salomone.
I Templari avevano un codice molto rigido, il che significava che tutto apparteneva all'ordine. Il matrimonio, la proprietà di una casa e i rapporti familiari erano tutti proibiti. Il loro sigillo era una figura di due cavalieri che cavalcano lo stesso cavallo, anche se sostengono che questo significava fratellanza. Nel 1186 i Templari alla fine subiscono una pesante sconfitta da parte di un esercito musulmano sotto Saladino, che prese anche Gerusalemme.
In seguito i Templari hanno avuto bisogno di sede temporanea così hanno comprato l'isola di Cipro. Durante il tempo trascorso in terra santa, avevano imparato le Scienze della Geometria da fonti ebraiche e arabe e acquisito anche una serie di mappe. I Cavalieri Templari erano ottimi marinai, così riuscirono a far salpare i costi dell'Europa e dell'Africa e riuscirono anche a viaggiare in luoghi molto più lontani con famosi esploratori come Vasco de Gamma e Cristoforo Colombo sotto il nome di Cavalieri Cristo santo. Il principale obiettivo dei loro viaggi oltremare era cercare nuovi gruppi commerciali per ottenere il potere materiale dei Templari.
I Templari tornarono in Europa, dove sono diventati i più ricchi d'Europa, oltre a banchieri e statisti di spicco. Si sono trasformati in una grande forza economica, offrendo servizi bancari, trasferendo fondi, aprendo aree di credito e ricevendo interessi che tutti hanno appreso durante il periodo in Terra Santa per lo più attraverso gli insegnamenti segreti della Cabala.
I Templari iniziarono a diventare molto potenti e possedevano molti Castelli in Europa, iniziarono anche a prestare denaro a re e imperatori e guadagnare interessi. Quel potere li rese molto influenti in molte aree, il privilegio che diede ai Templari fu il diritto di costruire e gestire le proprie Chiese, così iniziarono a sviluppare Gotico Architettura. I Templari si sono sempre più allontanati dalle credenze e dalle pratiche religiose della Chiesa.
Nel 1307 il re di Francia, Phillip Le-bell doveva un sacco di soldi ai Templari, il re era praticamente in debito con i Templari con metà del suo regno, così decise che li avrebbe fatti fuori. Lo ha disposto quando il Papa è morto per avere un nuovo Papa sul trono che era dalla sua parte. Una volta eletto il nuovo Papa, ha fatto tutto ciò che il re di Francia desiderava, così ha disposto l'arresto dei Templari con l'accusa di magia nera, sodomia, p**ofilia e stregoneria tutto venerdì 13 ottobre 1307 ecco perché è considerato sfortunato.
I membri dell'ordine che furono catturati e torturati per molti anni fanciulle confessioni spaventose, emerse da queste confessioni, che erano stati indotti al culto del diavolo noto anche come satanismo. Adorano la figura con la testa di una capra di nome Baphomet considerata anche la fonte del male e della magia nera.
I Templari rimasti presero i loro tesori e se ne andarono in Scozia dove dovettero combattere la battaglia per gli scozzesi sotto re Roberto Bruce contro gli inglesi, e in cambio ai Templari sarebbero stati concessi santuario e terra. Dopo essere usciti vittoriosi da quella battaglia i Templari hanno continuato a praticare il loro culto del diavolo, dato che la Scozia era l'unico paese in Europa a non riconoscere la Chiesa Cattolica
La massoneria standard ha 33 gradi mentre i gradi del demiurgo sono 666 ed a cui ambiscono le stipi degli egizi, babilonesi e sumeri

Gli specchi neri (attualmente tele, iPhone, smartphone) sono utilizzati come portali per demoni, arconti, Jinn, energie ...
24/05/2024

Gli specchi neri (attualmente tele, iPhone, smartphone) sono utilizzati come portali per demoni, arconti, Jinn, energie etc per manipolare ed indottrinare i popoli ignari.
Dalla televisione ai telefoni
strumenti di programmazione molto utili.
Ce collegamento diretto tra gli specchi neri di divinazione o predizione e l’indottrinamento della popolazione

Informati sui legami tra l’antico Egitto e la Massoneria moderna o gli Illuminati moderni, la geometria sacra, i simboli...
23/05/2024

Informati sui legami tra l’antico Egitto e la Massoneria moderna o gli Illuminati moderni, la geometria sacra, i simboli e i numeri etc. gli stessi elementi sono notevoli in gruppi d’elite di circa il 2500 a.C dell’Egitto ai tempi moderni.
Nota i Druidi celti, l’impero romano, cavalieri templari e la nobiltà nera (sacra conoscenza geometrica ereditata per architettura gotica)
In sintesi se ti informi noterai che le agende delle Elite e le situazioni moderne del mondo sono decise almeno dai tempi dell'antica Roma e l'antico Egitto

Gli Illuminati presumevano che tutte le nazioni fossero così indigenti e così stanche di guerre che sarebbero state feli...
22/05/2024

Gli Illuminati presumevano che tutte le nazioni fossero così indigenti e così stanche di guerre che sarebbero state felici per qualsiasi soluzione, così (nel 1814) i tirapiedi Rothschild istituirono quello che chiamarono il Congresso di Vienna e in quella riunione cercarono di creare la Società delle Nazioni, il tentativo di governo mondiale, sulla teoria che i goym dei governi europei erano così profondamente indebitate
a loro che volenti o nolenti servirebbero come loro tirapiedi. Ma lo zar di Russia colse il nucleo della trama e lo silurò completamente.
L'infuriato Nathan Rothschild, allora capo della dinastia, disse che lui o i suoi discendenti
avrebbe distrutto lo Zar e tutta la sua famiglia. A questo punto, tieni presente che gli Illuminati non erano
impostati per agire su base futile. Normalmente un cospiratore di qualsiasi tipo attua la cospirazione con
l'aspettativa di raggiungere il suo obiettivo durante la
propria vita. Ma questo non e’ il caso degli Illuminati. È vero, speravano di raggiungere il loro obiettivo durante la loro vita, ma parafrasando "lo spettacolo deve andare avanti" gli Illuminati agiscono sempre a lungo raggio
base. Se ci vorranno decine di anni o addirittura secoli, per un agenda rispettano i tempi, quindi i loro discendenti per mantenere la pentola bollente fino a quando, sperano, la cospirazione è raggiunta.
La Russia all’ epoca era autonoma quindi uno zar vincente sarebbe più difficile da affrontare. Anche se potesse essere attratto dalla cosiddetta Società delle Nazioni. Quindi, volevano distruggere lo Zar e anche uccidere tutti i possibili eredi reali al trono.
La conquista della Russia da parte dei Rothschild e il genocidio di decine di milioni di persone da parte delle coalizioni guidate da sionisti e gesuiti.
I radicali rossi sono sempre stati controllati dai banchieri del NWO pensate a George Soros e “Black Lives Matter”.
Durante il 1700, le famiglie Schiff e Rothschild condividevano la casa bifamiliare a Francoforte.
Il tavolo per l'imminente "Grande Guerra" fu ulteriormente preparato quando la Gran Bretagna si unì all'Alleanza franco-russa per formare la "Triplice Entrente". Gli ex nemici della Russia, e i loro padroni Rothschild, cercarono di usare il potere russo per aiutarli a sconfiggere la Germania. Da parte sua, la Russia ha visto l'alleanza come un'opportunità per regolare i vecchi conti con i turchi ottomani rivendicando, per il mondo ortodosso, la strategica e storica città portuale di Costantinopoli
Attualmente conosciuta come Istanbul, Costantinopoli era un tempo il centro dell'Impero Romano d'Oriente e della sua Chiesa ortodossa.
Il pretesto di guerra mondiale fu accesa con l'assassinio dell'arciduca austriaco Ferdinando nel 1914. La Serbia fu accusata dalla stampa austriaca. Quando l'Austria-Ungheria dichiarò guerra alla Serbia, la Russia dichiarò di essere all'Austria-Ungheria. Le altre tessere del domino furono abbattute presto. Nel giro di poche settimane, Germania, Turchia ottomana e Austria-Ungheria entrarono in guerra con Russia, Francia e Gran Bretagna.
La Germania si alleò con la Turchia. Sia la Germania che la Russia subirono. Alla fine, la Grande Guerra avrebbe fatto crollare 4 Imperi; Russia, Austria-Ungheria, Turchia ottomana e Germania. Gli agenti Rothschild avrebbero quindi assunto il controllo su tutti e quattro.
La rivoluzione del 1917 distrugge lo zar e stabilisce un sistema socialista democratico. Lo zar viene preso in custodia in attesa dell'esilio. Immediatamente, i comunisti in esilio (e ben finanziati!) iniziano a tornare in Russia dall'Occidente. Successivamente Kerensky viene distrutto mentre i rossi proclamano la dittatura.
I banchieri ebrei con sede in Occidente finanziarono Lenin e la sua banda terroristica.
Gli "amici" dello zar in Gran Bretagna e Francia non gli avrebbero concesso asilo. Nel 1918, la famiglia reale Romanov di notte, gli viene detto di nascondersi. Qualche istante dopo, gli assassini ebrei rossi irrompono e uccidono l'intera famiglia. Alcune delle figlie dei Romanov vengono accoltellate e bastonate a morte dopo che i primi colpi di arma da fuoco non le uccidono.
Il complotto dell'"Accordo Balfour" fu effettivamente ordito nel 1916. I sionisti si offrirono di portare gli Stati Uniti in guerra dalla parte della Gran Bretagna. In cambio, la Gran Bretagna avrebbe dovuto portare via la Palestina dalla Turchia e consentire agli ebrei di spistarsi li. Per tutto il tempo, alla Russia non sarebbe mai stato permesso di rivendicare Costantinopoli o qualsiasi parte dell'Impero Ottomano. I russi, e tutte le nazioni, sono stati presi in giro.
La Dichiarazione Balfour era indirizzata a Walter Rothschild. L'immigrazione ebraica in Palestina a gradi e da allora è progredita fino al dominio totale.
Dopo un lungo periodo di lotta contro i rossi i nemici dei comunisti bolscevichi alla fine soccombono. Viene proclamata la costituzione dell'URSS e dell'Internazionale Comunista.

Address


Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Tupac The Don Killuminati posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Media Company?

Share