Matìas Soulé, destinazione calcio.
Gol immaginifico di un talento svezzato dallo zemaniano Eusebio Di Francesco in quel di Frosinone.
Ricordi di un tale sinistro rioplatense giocare così bene in ciociaria?
No? Vabbé capita anche a chi è di destra di finire a letto con qualcuno di sano che vota inutilmente rifondazione comunista.
Infatti Soulé ha così tanta classe e dribbling che non appartiene a nessuno, al massimo all'Argentina, dispensa pallone a tutti con quella faccia da mare e sangue che non può non provenire dalla provincia di Buenos Aires.
La Juventus è proprietaria del cartellino e gongola: a sinistra Yildiz, a destra Soulé, trequartista Miretti, prima punta Vlahovic, allenatore Thiago Motta.
Non è mai stata pensata tanto teenager la Vecchia Signora... Allegri e plusvalenze salvifiche permettendo.
Msds
Il presidente De Laurentiis che durante la domanda di Jolanda De Rienzo, all’allenatore del Napoli di Sportitalia fa gesti sbeffeggiativi, ma a chi a lei? E per cosa nel caso? Ieri ha proprio dato i numeri 🤣
video CalcioNapoli24.it
L'unico motivo per il quale restI a casa con questa giornata di sole e continui a vedere una partita di calcio e' quest' UOMO! Salvio Imparato 28 aprile 2012 #Zeman #pescara #calcio #zemanlandia
Mister ci vuole gamba per segnare al 90°
“L’ha fatto uno che era fresco” 😂😂😂😂
Zeman e l’intelligenza artificiale analogica vintage, che gli permette di suonare un organetto 😂
Zeman dopo la gara vinta con il Picerno, parla del suo NON ATTACCO alla Juventus e poi ci parla della sfida con il Napoli… gli ho servito la battuta sul piatto d’argento 😂
“Anche quando sto zitto si dice che sono contro qualcuno”
Salvio Imparato
Post AZ Picerno Pescara, Zeman risponde ad Alessandro Piedimonte e Salvatore Piedimonte su Kraja e Merola
Zeman nel post AZ Picerno - Pescara: “Non sono mai soddisfatto al 100%”
Domanda di Salvio Imparato
L’originale schema da calcio di inizio, eseguito dal Napoli di Spalletti e importato da Zeman, di scena con il Pescara nella sfida con l’AZ Picerno
La foto dello schema da calcio di inizio caro a Zeman fa il giro del web, eseguito dal Napoli di Spalletti, ne parli con lui appena tornato a Pescara e al primo calcio di inizio a favore, sfoggia l’originale e segna dopo 20 secondi… È poesia o no ? 😂🤩❤️
L’originale schema 2-0-8 da calcio di inizio di Zeman e il Pescara fa subito 2-0 contro la Juve Stabia 🤩❤️
“Zeman è un mostro, un grande allenatore. È anche grazie a lui che sono in serie A.” Così Kastanos dopo il gol e la vittoria della Salernitana per 3-0 sul Monza, fa gli auguri a Zeman, con ironia e serietà, per il suo ritorno a Pescara. E pensare che con il Boemo non ha praticamente mai giocato.
SOLITA SINFONIA NAPOLI! TRIONFANO TUTTE LE BIG! LECCE SBANCA BERGAMO COM'E' ANDATO IL FANTACALCIO?
Analizziamo insieme la giornata di Serie A!
TORNANO LE NOTTI EUROPEE! BENE MILAN E LAZIO! STECCA LA JUVE! ROMA BEFFATA!
Tornano le magiche notti europee! Vieni a discuterne con noi!
INTER DOMINANTE NEL DERBY! NAPOLI INFERMABILE! PASSO FALSO ATALANTA!
Analizziamo insieme le partite di questo weekend di Serie A!
ANALISI TATTICA NAPOLI-ROMA 2-1!
Analisi del nostro Massimo sulla vittoria per 2-1 della compagine di Spalletti!
NAPOLI DOMINANTE! LA FUGA DEL VENTO DEL SUD! MILAN E JUVENTUS IRRICONOSCIBILI!
Analizziamo insieme la giornata di Serie A e le ultime notizie di calciomercato!
PROVATE VOI A NON COMMUOVERVI E ED EMOZIONARVI INSIEME A ZEMAN
“In questo calcio fuorilegge a pagare non era chi commetteva reati, ma chi li denunciava, li evidenziava o semplicemente li commentava. Dopo le mie parole nel 1998 per tanti anni sono stato io l'unico condannato dall'ambiente del calcio. Insultato da chi, sentendosi tirato in ballo, mi ha definito terrorista, pazzo, visionario e nemico del Sistema: «Un invidioso che parla perché non ha mai vinto niente».
Ogni mia parola veniva passata al microscopio e si è cercato in tutti i modi di ridurmi al silenzio.
Sono stato deferito e quasi sempre punito per aver dichiarato quello che tanti sapevano, molti pensavano e nessuno aveva il coraggio di dire: che l'abuso di farmaci metteva in pericolo la salute degli atleti, che certe plusvalenze rappresentavano una truffa, che i passaporti falsi erano un reato, che i campionati venivano falsati.
Nessuno ha subito niente per gli attacchi nei miei confronti. Io invece ho dovuto ingaggiare avvocati per difendermi, ho pagato multe altissime, sono stato screditato. Più di un dirigente ha confessato che c'era chi gli diceva: «Non prendete Zeman o la pagherete cara». Non ho mai voluto fare la vittima, ma oggi dico: non è stato giusto!”
Dopo quest’emozionante lettura di Andrea Di Caro, su un passaggio fondamentale del Libro “La Bellezza Non Ha Prezzo”, parte un applauso scrosciante, commosso e Zeman si gira verso l’autore sorridendo, mima il principio di una lacrima e risponde - <> - a quella risposta, anche io commosso, faccio partire un altro applauso e ne merita ancora di più da tutti i tifosi di un calcio pulito che non accetta inganni. Venticinque anni non si restituiscono, ma se un sistema vuole davvero cambiare riparte da lui!
SALVIO IMPARATO
Video completo sul canale YouTube della Libreria Nuova Europa I Granai https://y