TDR 2024 PIEMONTE
𝗧𝗗𝗥𝟮𝟬𝟮𝟰: 𝗖𝗶 𝘀𝗶𝗮𝗺𝗼, 𝗺𝗮𝗻𝗰𝗮𝗻𝗼 𝘀𝗼𝗹𝗼 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲 𝗴𝗶𝗼𝗿𝗻𝗶 𝗮𝗹𝗹'𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗧𝗼𝗿𝗻𝗲𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗥𝗲𝗴𝗶𝗼𝗻𝗶 𝟮𝟬𝟮𝟰
Manca una settimana all'inizio della 21^ edizione del Torneo delle Regioni, la più importante manifestazione della Federazione Italiana Baseball Softball che si svolgerà dal 6 al 9 giugno in sette località del Piemonte.
La Regione Piemonte, le città di Avigliana, di Castellamonte, di Fossano, di La Loggia, di Pinerolo, di Settimo Torinese e di Torino, oltre a concedere il patrocinio sono pronte ad accogliere le Rappresentative di baseball e di softball giovanile, provenienti da ogni parte d'Italia.
Il Comitato Locale in sinergia con le società affiliate, sta ultimando gli ultimi particolari della già rodata organizzazione, che già ha gestito lo svolgimento dei Campionati Europei di Baseball 2021.
2 discipline, 5 categorie, 48 formazioni, 692 atleti, oltre 1.000 addetti ai lavori fra staff tecnici ed accompagnatori, arbitri, classificatori e volontari, che per tre lunghi giorni saranno i protagonisti sui diamanti piemontesi.
Il via nel pomeriggio di giovedì 6 giugno con la cerimonia di apertura e gli aventi correlati, che si svolgeranno nell'impianto sportivo dello Stadio del Baseball di via Passo Buole a Torino, sede anche delle finali di domenica 9 giugno.
Nell'occasione hanno confermato la loro presenza Fabrizio Ricca assessore allo sport della Regione Piemonte, il presidente federale Andrea Marcon e quello del Comitato Regionale Sabrina Olivero.
Comunicato Stampa FIBS Piemonte
Partner della manifestazione:
Regione Piemonte
𝗡𝗼𝘃𝗶 elah-dufour.it/
𝗜𝗿𝗲𝗻 Iren luce gas e servizi
𝗦𝗺𝗮𝘁 smatorino.it/
- piattaforma prenotazioni alberghiere
incomingexperience.it/index.cfm/it/eventi/torneodelleregioni/
Per conoscere tutti i dettagli del torne
#chourio #brewers #MLB #reelsvideoシ #reelsviralfb #reelsviralシ
Ketel Marte #Dbacks #WorldSeries #MLB #baseball #reelsfb #viralreels #viral
Carlos Correa #twins vs #astros #MLB #postseason
𝐁𝐚𝐬𝐞𝐛𝐚𝐥𝐥 𝐔𝟏𝟓: 𝐈𝐥 𝐕𝐞𝐫𝐜𝐞𝐥𝐥𝐢 𝐞̀ 𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐟𝐢𝐧𝐚𝐥 𝐟𝐨𝐮𝐫 𝐬𝐜𝐮𝐝𝐞𝐭𝐭𝐨!
Il Baseball Softball Vercelli sbanca il diamante di Castiglione della Pescaia, si qualifica per la final four scudetto della categoria U15.
Vinta 9-4 la semifinale del girone 4 contro l'Unione Picena, la squadra campione del Piemonte ha superato nella partita decisiva i padroni di casa dell'YMCA col punteggio di 14-8.
Vincente quindi il progetto tecnico, che vede protagonista anche il Bc Settimo.
girone 4
sabato 16 settembre
campo Castiglione della Pescaia (LU)
G1 YMCA vs Lions Nettuno 7-1
G2 Vercelli vs Unione Picena 9-4
FN YMCA vs Vercelli 8-14
vd Silvio Marco Brovero
L'ufficio stampa
FIBS Piemonte
#playoff #campionato #campionatiitaliani #baseball #U12 #baseballu12 #u12baseball #U15 #baseball15 #u15baseball #fibs #fibspiemonte
Video completo su BaseballMania.eu e @casabase #BxC #MatteoComi
Abbiamo il piacere di ospitare una nuova rubrica qui su CASABASE e BaseballMania.eu il nostro Matteo Comi capitano dei Lampi Milano ci racconta questa settimana i tanti appuntamenti del #BxC che presenta una intensa #Postseason
TOP 10. I PIU' GRANDI DELLA STORIA
TOP 10. I PIU' GRANDI DELLA STORIA
LA NUOVA SERIE IN OTTO EPISODI CONDOTTA DALLA STAR DEL FOOTBALL PEYTON MANNING
Dal 22 agosto alle 21.50 su HISTORY Channel, canale 411 di Sky
E' stato più spericolato Evel Knievel o Henry Houdini? E' stata più importanta l'invenzione di internet o quella della carta stampata? Nella nuova serie Top 10. I più grandi della storia, in esclusiva su History Channel dal 22 agosto alle 21.150 (411 di Sky), la star del football Peyton Manning chiederà a più di 100 esperti in diverse categorie di stilare le top 10 dei migliori, dai più audaci ai più innovativi nel loro campo, dallo sport all'informatica, fino al mondo dei giocattoli, utilizzando tre soli criteri di valutazione: innovazione, impatto, eredità culturale. Classifiche divertenti che accendono il dibattito tra personalità d'eccezione: il primo episodio vede tra i commentatori Bob Costas, l'ex giocatore ed emittente della MLB Steve Lyons, e giornalisti sportivi come Jack McCallum e altri, che ripercorrono la storia dei primi dieci stadi di tutti i tempi; alcuni sono ricordati per la loro grandezza, come il Superdome di Los Angeles, per gli eventi spettacolari che hanno ospitato, come Wembley che ha fatto da palcoscenico al Live Aid nel 1985, oppure come l'Astrodome, che vide sfidarsi nel 1973 nella cosiddetta battaglia dei sessi Bobby Riggs e Billy Jean King; ancora, il Madison Square Garden, nel quale Marylin Monroe intonò Happy Birthday per il Presidente Kennedy; o Fenway Park, Wimbledon, il Los Angeles Coliseum e il Comiskey Park. Il Colosseo? Solo secondo nella classifica, che vede in testa lo Yankee Stadium.
Vincent Cimini al primo inning spacca la partita in #ItaliaBaseball vs #Francia #U23 #FIBS #WBSC ASD Grizzlies Torino 48
🎥U23
Nuova Zelanda al Comune di Forlì
Nazionale Nuova Zelanda softball ricevuta in Comune
Il Comune di Forlì ha ricevuto la squadra nazionale neozelandese che si sta preparando nella nostra città per il mondiale. La squadra ha onorato la città performando la tradizionale Haka
Gian Luca Zattini Sindaco ha accolto la nazionale neozelandese parlando della passione per il softball che lega Forlì e la Nuova Zelanda, seppur ai lati opposti del mondo
Questa sera alle ore 19.00 amichevole fra la Nazionale della Nuova Zelanda e la formazione del Forlì Softball
#softball #newzealand Softball Forlì #forlì #softballlife #WBSC #fibs #wolrdcup #FVG
Il nostro Massimo Di Cesare al Campo Tonino Marcucci incontra la medaglia di bronzo con la nazionale U12 baseball, ai recenti campionati svolti in Francia, il nettunese Flavio Casoria con il suo manager Alberto Yamanaka Conti autentica icona del baseball nettunese. Flavio è stato assoluto protagonista in questa competizione europea, battendo un fuoricampo da 3 punti al 7° inning, nella finale per il bronzo contro la Repubblica Ceca, che di fatto ha scavato il solco definitivo tra le due squadre. In foto Flavio dona la palla del fuoricampo al proprio manager. #baseball #nettuno
BaseballMania.eu #MLB #homerun #sunday #baseball