Prima erano immagini rarissime. Ora sono "normalità".
Putin afferma che l'80-85% dei bolscevichi che massacrarono i russi erano ebrei. Putin conosce molto bene la storia e sa perfettamente cosa sta combattendo..
Israele ha appena attaccato il consolato iraniano in Siria. Mi ricordate, per favore, qual è l'unico stato al mondo che bombarda le sedi diplomatiche che hanno appunto l'immunità diplomatica? Si, è proprio quella. È "l'unica democrazia" del Medio Oriente.
Sono passati 8 anni da quando si verificò questo episodio al CERN. Alcuni individui mascherati con dei lunghi cappucci neri si sono radunati attorno alla statua della malvagia divinità induista, Shiva, assieme ad una donna che portava una veste bianca. Uno degli uomini ha poi apparentemente pugnalato la donna in quello che sembrava essere chiaramente un sacrifico rituale. Il CERN afferma che si è trattato di uno "scherzo" ma non si comprende quale "scherzo" preveda anche soltanto la simulazione di una cerimonia occulta e di un accoltellamento così come non si comprende dove fosse la sicurezza di una struttura che riceve miliardi di euro di finanziamento. La persona che ha ripreso la scena, secondo il quotidiano britannico The Mirror, sarebbe morta e le circostanze del suo decesso non sono mai state chiarite.
È il secondo giocatore di tennis che nel giro di pochi giorni a Miami ha un malore. Cazaux è crollato a terra e si è ritirato. Berrettini era sul punto di cadere a sua volta. A Miami non fanno più di 27 gradi e l'umidità è del 25%. Non è il deserto del Sahara come stanno cercando di far credere i media.
Ecco il video dove si vedrebbe Kate andare a fare la spesa. A dire il vero, non sembra affatto lei. A Buckingham Palace, devono avere qualche problema a trovare delle sosia decenti.
Obama giunge a Downing Street ed è una visita del tutto inaspettata e apparentemente non annunciata. Forse Obama è andato di corsa nel Regno Unito per capire cosa sta succedendo ai Windsor? Il lato americano dell'anglosfera è crollato. Restava soltanto quello britannico che pare a sua volta vicino alla dissoluzione.
Diversi soldati israeliani stanno letteralmente perdendo il senno e provano a suicidarsi. Sono quelli che non ce la fanno più a sopportare la disumanità e i crimini dello stato ebraico contro i palestinesi.
Il deputato israeliano Ben Gvir difende ed elogia l'omicidio di un 12enne palestinese da parte dell'esercito israeliano. Ricordo chiaramente che negli anni passati i media allestivano dei veri e propri casi sulle traduzioni, manipolate, di leader e presidenti iraniani sul fatto che Israele andasse cancellata dalla mappa. Adesso abbiamo politici israeliani che affermano che uccidere bambini palestinesi è cosa "giusta e buona" e nessun media dice nulla. Questi sono i media. Sono l'ufficio stampa personale dello stato ebraico.
Orban ricevuto calorosamente da Trump nella sua residenza in Florida. Tutti i tasselli stanno andando nel loro posto. Si prepara il colpo di grazia definitivo all'UE.
Bergoglio intanto non riesce nemmeno a salire sulla papamobile. Sempre il "raffreddore", giusto?
La risposta migliore al ridicolo bluff di Macron di inviare truppe in Ucraina l'ha data Lavrov che ha letteralmente riso in faccia a quanto detto dal presidente francese.
Gli israeliani si rallegrano del fatto che Maometto è il nome più comune nel Regno Unito e auspicano lo stesso negli altri Paesi europei. Questo qualora qualcuno avesse dubbi su chi vuole l'immigrazione di massa in Europa.
Altro viaggettino della Meloni che continua la sua interminabile tournée. Ritorna ancora una volta da Biden che fa un'altra delle sue innumerevoli gaffe, scambiando l'Ucraina con Gaza. Non so se questi tentativi dei vari politici "italiani" di continuare a cercare la sponda del defunto stato profondo di Washington siano più ridicoli o patetici.
Harari dice esplicitamente che c'era un "ordine liberale globale" rifiutato da Russia, Iran e Nord Corea alle quali si sono aggiunti gli Stati Uniti. Harari afferma correttamente che gli USA erano gli architetti di tale ordine fino a quando non è giunto Trump. Harari sta esplicitamente dicendo che Trump è stato decisivo per il fallimento del Nuovo Ordine Mondiale.
Quando Trump si sofferma a parlare di suo genero, Kushner, lo definisce un liberale e preferisce non parlare di lui. Un'altra menzogna che la falsa controinformazione fa circolare è quella di un Trump nelle mani di Kushner. Trump non ha mai amato il suo genero perché lo definiva troppo vicino a Israele. Questa è Un'altra prova.
A Time Square, gli ebrei seguaci di Chabad, già coinvolta in numerosi casi di pedofilia, si radunano per celebrare uno dei leader più importanti della setta sionista, rabbi Schneerson.
Se le immagini per alcuni sono troppo forti, allora passino oltre. L'imbalsamatore Richard Hirschman ha mostrato nuove prove di ciò che sta trovando nei corpi e che non ha mai visto prima del 2021. Qui sta estraendo dalla vena giugulare quei filamenti fibrosi bianchi che abbiamo già visto in altre occasioni. Rinnoviamo la domanda: i medici che hanno fatto le autopsie a coloro che sono morti per i soliti malori improvvisi hanno trovato queste sostanze? Se la probabile risposta è sì, la magistratura, come suo solito, sta provando a nascondere la verità sulla strage in corso.
Su Twitter intanto abbiamo chiesto all'ambasciata britannica perché il governo inglese accusa la Russia quando Navalny, Skripal e Litvinenko erano tutti gestiti e pagati dall'MI6. In questo video, vediamo che uno dei collaboratori di Navalny, Vladimir Ashurkov, chiede dai 10 ai 20 milioni di dollari all'anno ai servizi inglesi per iniziare una rivoluzione colorata contro Putin.