29/09/2022
🙏
Ho venduto la mia anima al diavolo... ne sono pentita, vi prego aiutatemi!
Lady Gaga ha dichiarato: “Sono pentita di aver venduto la mia anima agli illuminati e alle forze infernali”.
Gli Illuminati sono coloro che, attraverso la musica pop, il culto della personalità e il simbolismo massonico-esoterico, cercano di condizionare e formare le giovani coscienze per renderle disponibili all’avvento del Nuovo Ordine Mondiale.
Lady Gaga ha condiviso pubblicamente di aver “invitato delle potenze infernali” nella sua vita quando iniziò la sua carriera. Ammette, con voce tremante e sincera, per la prima volta di essere un membro degli “Ordine degli illuminati”.
Attualmente Lady Gaga soffre di una patologia invalidante, chiamata: Fibromialgia, e sostiene, fermamente, che le sue sofferenze siano la conseguenza della sua scelta di far entrare le forze demoniache nel suo spirito e di essere posseduta dal giorno in cui decise di vendere la sua anima agli illuminati.
(“Sinceramente credo a questa storia perché ho studiato in passato la vita e l’organizzazione degli illuminati e conosco (in parte tramite la Bibbia) come agiscono i demoni e Satana. Ma non penso che la sua malattia sia dovuta al fatto di aver venduto la sua anima. Conosco tante persone care che soffrono di fibromialgia e non credo che queste persone abbiano venduto la loro anima al diavolo. Ripeto non credo che la fibromialgia sia conseguenza di una sua scelta scellerata”. Nota di C.F.L.)
Gli incaricati alla sua produzione hanno scoperto che Lady Gaga si era messa in contatto con un sacerdote cattolico che pratica esorcismi, al fine di essere liberata da presenze demoniache nel suo spirito. (?)
La famosa artista, assicura che il suo incontro con gli illuminati era avvenuto in un luogo di New York, in un club chiamato: Lower East Side, dopo uno dei vari spettacoli di burlesque a cui la Lady Gaga partecipava nel 2006.
Queste sono le parole esatte della cantante:
“Ero appena entrata in scena, era un buon spettacolo, il tutto dipendeva dall’amore della moltitudine e delle persone presenti. Vidi un uomo che stava appoggiato al muro e fumava, era una persona strana tanto da catturare la mia attenzione. Mi disse: “Credo che tu possieda tutto quello che serve”. Gli chiesi chi fosse e lui, sorridendo, mi disse: “Tu vuoi successo, fama, ricchezza e potere vero? Vuoi tutto questo?” Lo guardai con curiosità, poi gli risposi: “tu non puoi darmi tutto questo!” Allora lui iniziò a cantare una delle mie canzoni di routine. Notai subito che non doveva essere di questo mondo... aveva gli occhi luccicanti e di color rosso, ma ero sempre più curiosa di sapere chi fosse quell’essere misterioso. Allora lo guardai negli occhi come se fosse un gioiello oscuro trovato nell’Oceano più profondo, e gli chiesi: “A chi devo pregare? Sì, desidero tutto questo e farei qualsiasi cosa per ottenerlo”.
Prima di questo incontro, Lady Gaga non aveva riscosso molto successo, infatti, fu solo dopo questo incontro che diventò una stella brillante dell’ambiente musicale. Tuttavia, questa sua bramosia la portò direttamente nelle braccia del diavolo.
Il mio e il nostro augurio è che Lady Gaga possa uscirne da tutta questa situazione drammatica. So benissimo che molti non credono, ma so che son moltissimi quelli dello spettacolo, fra attori, presentatori, cantanti, sportivi ecc. che hanno venduto la loro anima al diavolo.
La terza tentazione di Satana al nostro Signore Gesù Cristo nel deserto:
“Di nuovo il diavolo lo condusse con sé sopra un monte altissimo e gli mostrò tutti i regni del mondo con la loro gloria e gli disse: “Tutte queste cose io ti darò, se, prostrandoti, mi adorerai” (Matteo 4,8-9).
Il diavolo, ancor oggi vuole essere adorato. Vuole scimmiottare Dio, ma Dio viene adorato senza usare il Suo potere, altrimenti verrebbe adorato da uomini robot e non da essere umani con una propria volontà e diritto di scelta. Satana, invece, lo fa illudendo e usando violenza fino ad uccidere. Usa le persone per i suoi perfidi scopi. Questo perché egli non è altro che un lurido serpente, il quale fra non molto sarà schiacciato definitivamente sotto il piede del nostro Salvatore Cristo Gesù! Amen!
Corin Francesco La Manna
https://www.facebook.com/storiedifedevissute.blogspot.it