Damnmagazine

Damnmagazine Contact information, map and directions, contact form, opening hours, services, ratings, photos, videos and announcements from Damnmagazine, Publisher, .

Apple vende annunci pubblicitari all'interno di Apple News e dell'App Store dal 2016. A giugno, Apple ha ampliato le mod...
22/10/2022

Apple vende annunci pubblicitari all'interno di Apple News e dell'App Store dal 2016. A giugno, Apple ha ampliato le modalità con cui le aziende possono pagare per entrare negli occhi dei suoi clienti. Secondo le stime di Insider Intelligence, Apple ricava 4 miliardi di dollari all'anno dagli annunci pubblicitari. L'attività pubblicitaria di Amazon potrebbe raggiungere 31 miliardi di dollari di entrate entro il 2021. L'interesse di Apple per gli annunci pubblicitari ha attirato l'attenzione dell'antitrust a causa di una funzione di privacy aggiunta a iOS.

L'amministratore delegato Tim Cook ha già sostenuto che i modelli commerciali basati sugli annunci sono intrinsecamente invasivi della privacy. Apple ha rifiutato di rispondere alle domande su come sta cambiando l'attività dell'azienda e sul ruolo della pubblicità in questo contesto. Si tratta di una cifra pari alle vendite di iPad nel 2021, o di poco meno della metà dei ricavi da servizi dell'azienda. Google, la principale piattaforma di annunci digitali al mondo, ha guadagnato quasi 210 miliardi di dollari l'anno scorso. Apple sembra sensibile al fatto che un'eccessiva ingerenza negli annunci digitali possa offuscare il suo marchio.

A settembre, Apple aveva circa 250 dipendenti che lavoravano alle sue piattaforme pubblicitarie. Gli annunci di Jobs suggeriscono l'intenzione di raddoppiare questo numero entro la fine dell'anno.



Spingere più pubblicità verso gli utenti compenser La maggior parte dei clienti di iPhone non conosce un aspetto di Apple. Il gigante dell'hardware Apple ha passato le ultime settimane a presentare nuovi telefoni, un Apple Watch più resistente e alcuni nuovi iPad che lasciano perplessi. L'altra A...

Il carrozziere Brandon Mehizadeh trasporta le Porsche danneggiate da tutto il Midwest al suo negozio di Minnetonka, Minn...
22/10/2022

Il carrozziere Brandon Mehizadeh trasporta le Porsche danneggiate da tutto il Midwest al suo negozio di Minnetonka, Minnesota. Il SUV Porsche Cayenne ha investito un cervo nel South Dakota e necessitava di interventi strutturali. Per ogni posto di assistenza attivo all'interno delle autofficine statunitensi ci sono ora 246 veicoli in circolazione. Gli ingorghi pandemici nella catena di approvvigionamento dei chip per computer e dei ricambi per auto hanno aggravato il problema. Nel 2021 la riparazione delle auto richiederà in media 2,1 giorni in più rispetto al 2019.

Secondo gli esperti, l'autofficina tradizionale è in pericolo. I rimborsi da parte delle assicurazioni non tengono il passo con i costi di riparazione delle auto complesse. Nel frattempo, le officine faticano a trovare lavoratori, poiché i più anziani invecchiano e i più giovani sono scoraggiati dai bassi salari iniziali.



Il carrozziere Brandon Mehizadeh trasporta le Porsche danneggiate da tutto il Midwest al suo negozio di Minnetonka, Minnesota.

Generated Media, l'azienda che sta dietro al sito web Generated Photos e al suo generatore di volti gratuito e in tempo ...
21/10/2022

Generated Media, l'azienda che sta dietro al sito web Generated Photos e al suo generatore di volti gratuito e in tempo reale, ha recentemente lanciato un'enorme libreria di 100.000 immagini umane AI. I primi utilizzi dei volti creati al computer sono stati quelli per i telegiornali, i videogiochi e i documentari, quando era necessaria una persona per trasmettere un'idea o per rappresentare un individuo sconosciuto di cui non era disponibile alcuna foto.

Gli esseri umani creati dall'intelligenza artificiale di Generated Photos sono ancora in fase di sviluppo e il set completo deve essere scaricato in un file zip da 1,3 GB. Nonostante l'ampia collezione, al momento la libreria è limitata a giovani adulti snelli. Verrà ampliata per includere età diverse, tipi di corpo, pose varie e abiti personalizzati, come è stato fatto con i volti.



Generated Media, l'azienda che sta dietro al sito web Generated Photos e al suo generatore di volti gratuito e in tempo reale.

L'IDEA del metaverso è molto reale ed è considerata da molti la prossima evoluzione di Internet.Non c'è alcun cambiament...
21/10/2022

L'IDEA del metaverso è molto reale ed è considerata da molti la prossima evoluzione di Internet.

Non c'è alcun cambiamento dall'esperienza fisica all'interno del metaverso e, anzi, il paziente ha un maggiore controllo perché è lui ad acquistare l'NFT per una data e un'ora specifiche dell'appuntamento virtuale.

Gli appuntamenti virtuali sono già qui e noi, come fornitori e pazienti, dobbiamo capire come possono essere applicati nel metaverso.

C'è un modo per i pazienti di pagare i servizi e di definire come vogliono essere valutati e da chi vogliono essere valutati.

L'assistenza sanitaria nel metaverso offre al paziente un maggiore controllo e potrebbe, di fatto, ridurre i costi dell'assistenza sanitaria, diminuire le valutazioni del Pronto Soccorso e liberare i tempi di attesa in alcune specialità.



L'IDEA del metaverso è molto reale ed è considerata da molti la prossima evoluzione di Internet.

IKEA collabora con la startup di camion a guida autonoma Kodiak Robotics per testare le consegne in Texas
20/10/2022

IKEA collabora con la startup di camion a guida autonoma Kodiak Robotics per testare le consegne in Texas



La startup di camion a guida autonoma Kodiak Robotics ha avviato un programma pilota con IKEA in Texas.

La prossima pandemia potrebbe provenire dallo scioglimento dei ghiacciai, come dimostrano nuovi dati.
20/10/2022

La prossima pandemia potrebbe provenire dallo scioglimento dei ghiacciai, come dimostrano nuovi dati.



L'analisi di un lago artico indica che virus e batteri congelati possono scongelarsi e infettare gli animali.

Shell è il più grande rivenditore di benzina al mondo. Ha 46.000 stazioni di servizio in 80 Paesi e punta a raggiungere ...
19/10/2022

Shell è il più grande rivenditore di benzina al mondo. Ha 46.000 stazioni di servizio in 80 Paesi e punta a raggiungere mezzo milione di punti di ricarica entro il 2025. Secondo gli analisti, le stazioni di rifornimento devono diventare destinazioni mirate per i clienti, dato che la domanda di carburante diminuisce. La ricarica può essere effettuata in 10-20 minuti rispetto alle molte ore necessarie per utilizzare un caricatore standard a casa. Secondo McKinsey, la domanda di benzina scenderà a 79 miliardi di dollari entro il 2030 rispetto agli 87 miliardi del 2019.

Le vendite al dettaglio presso le stazioni di servizio aumenteranno di un terzo, raggiungendo i 30 miliardi di dollari, mentre le entrate derivanti dalla ricarica dei veicoli elettrici raggiungeranno i 20 miliardi di dollari. Ma l'80% della ricarica dei veicoli elettrici avverrà a casa o in ufficio, lasciando i gestori delle stazioni di servizio a lottare per il 20%. Shell è impegnata a concludere accordi con catene di fast-food e caffè per le sue stazioni. In Cina è nel bel mezzo di una rapida espansione, con 3.000 stazioni di ricarica. Shell ha in cantiere 100 siti di questo tipo in Cina e prevede di introdurli in Europa il prossimo autunno.



Con l'aumento delle vendite di veicoli elettrici, Shell sta riprogettando la stazione di servizio in modo da creare un luogo con caffè

Ricercatori giapponesi hanno sviluppato un metodo stampato in 3D per incorporare codici QR commestibili nei biscotti. Il...
19/10/2022

Ricercatori giapponesi hanno sviluppato un metodo stampato in 3D per incorporare codici QR commestibili nei biscotti. Il settore alimentare utilizza spesso etichette con dati, come gli adesivi della frutta o le etichette di identificazione a radiofrequenza. È in corso una gara per creare etichette alimentari commestibili che non siano tossiche, non alterino il sapore o l'aspetto del cibo e possano essere lette senza distruggere il cibo stesso.



cercatori giapponesi hanno sviluppato un metodo stampato in 3D per incorporare codici QR commestibili nei biscotti.

Un terzo degli americani non riesce a dormire le sette-nove ore raccomandate ogni notte. La teoria della simulazione del...
17/10/2022

Un terzo degli americani non riesce a dormire le sette-nove ore raccomandate ogni notte. La teoria della simulazione del sonno è che, invece di dormire 8 ore al giorno, potremmo dormire meno se potessimo personalizzare il nostro sonno con la tecnologia. Ciò avverrebbe utilizzando una combinazione di luce, suoni e altri stimoli per simulare il ciclo del sonno. Con la simulazione del sonno che riduce il tempo di sonno, potremmo fare molto di più in un giorno. La produttività dell'umanità, in generale, aumenterà con la riduzione della necessità di dormire.

Se dovessimo dormire meno, avremmo più tempo per socializzare con i nostri amici e familiari. La tecnologia potrebbe anche stimolare il rilascio di ormoni che inducono il sonno, come la melatonina. Si potrebbe sviluppare un dispositivo che simuli il sonno e che inganni il cervello facendogli credere che il corpo ha riposato tutta la notte. Ridurrebbe il tempo necessario per dormire e migliorerebbe la qualità del sonno. Poiché il dispositivo stimolerebbe le parti del cervello responsabili del sonno, otterremmo un sonno più riposante e profondo.

Questo porterebbe a un miglioramento della concentrazione, della produttività e della salute generale. Per la simulazione del sonno si potrebbe utilizzare un dispositivo indossabile che simuli le onde lente e costanti dell'attività cerebrale che si verificano durante il sonno naturale. Quando l'utente si addormenta, il dispositivo continuerebbe a mantenerlo in un sonno profondo e riposante fino a quando non si sveglia ben riposato.



E se vi dicessi che alla fine sarete in grado di decidere per quanto tempo dormire? Inoltre, avrete la possibilità di ottenere il sonno che avete scelto! Non è qualcosa da vedere? Attualmente abbiamo bisogno di dormire circa 8 ore al giorno. La National Sleep Foundation stima che più di un terzo ...

Abbiamo raggiunto la "fase DALL E 2 dell'intelligenza artificiale creativa", quando i computer sono in grado di comprend...
16/10/2022

Abbiamo raggiunto la "fase DALL E 2 dell'intelligenza artificiale creativa", quando i computer sono in grado di comprendere il contenuto e produrre un output. DALL E 7 si occuperà di generare video a partire da comandi di testo. Ecco i 3 modi in cui i video generati dall'IA sfideranno i video reali: Con il miglioramento del riconoscimento dei modelli, l'IA sarà presto in grado di generare video indistinguibili dalla realtà. A differenza delle immagini generate dall'IA, nei video il "senso di presenza" sarà molto più difficile. Le immagini possono essere creative anche senza, ma i video ne hanno bisogno per convincere gli spettatori che ciò che stanno guardando è reale.

🇮🇹

L'intelligenza artificiale è già in grado di produrre immagini in risposta a comandi testuali.

Moderna Inc. sta sviluppando un vaccino personalizzato contro il cancro della pelle in collaborazione con il gigante far...
16/10/2022

Moderna Inc. sta sviluppando un vaccino personalizzato contro il cancro della pelle in collaborazione con il gigante farmaceutico Merck. Se efficace, il vaccino sarà somministrato ai pazienti con melanoma ad alto rischio, la forma più letale di cancro della pelle. Merck ha utilizzato la sua opzione per pagare a Moderna 250 milioni di dollari, consentendole di continuare lo sviluppo e la commercializzazione del vaccino.

✔️ 💉 💪

I risultati della sperimentazione di fase 2 sono attesi per la fine dell'anno.

André Ford, studente di architettura, ha sviluppato un metodo per la produzione di massa di polli che elimina il loro ce...
16/10/2022

André Ford, studente di architettura, ha sviluppato un metodo per la produzione di massa di polli che elimina il loro cervello. I polli "senza testa" di Ford verrebbero ammassati in enormi fattorie urbane con 1.000 uccelli attaccati a giganteschi telai verticali. Ford suggerisce invece di utilizzare scosse elettriche paragonabili a quelle utilizzate nei precedenti test di laboratorio sulla carne. Ford: "Ci sono numerose differenze tra gli attuali sistemi di produzione dominanti e quello che propongo, ma la differenza fondamentale è l'eliminazione della sofferenza".



Lo studente di architettura André Ford ha proposto un nuovo sistema per la produzione di massa di polli che rimuove la corteccia cerebrale

Il filmato di un drone che trasporta un "cane robot" armato di mitragliatrice ha iniziato a fare il giro dei social medi...
15/10/2022

Il filmato di un drone che trasporta un "cane robot" armato di mitragliatrice ha iniziato a fare il giro dei social media. Il video, della durata di un minuto, è stato pubblicato ieri su Weibo, un sito di micro-blogging cinese, da un utente affiliato o che rappresenta l'azienda di difesa locale che avrebbe sviluppato il drone utilizzato per il robodog.

L'accoppiata drone-robodog è stata concepita con l'idea di poter essere impiegata durante le operazioni di assalto, soprattutto nelle aree urbane. Il QBB-97 da 5,8x42 mm è un'arma complementare al fucile d'assalto QBZ-95 dell'esercito, con il quale condivide circa il 70% dei componenti.

Ma come funzionerebbe esattamente sparare dal retro di un robodog è una storia completamente diversa. Non è ovvio se il robodog cinese funzionerebbe allo stesso modo in queste circostanze, e soprattutto non è chiaro come un cane robot armato se la caverebbe in un combattimento reale.



Un video online che mostra una dimostrazione di un drone cinese che funge da mini dropship per un cane robot armato di mitragliatrice

Secondo uno studio di fattibilità, le costellazioni di satelliti che riflettono la luce solare sulla Terra potrebbero es...
15/10/2022

Secondo uno studio di fattibilità, le costellazioni di satelliti che riflettono la luce solare sulla Terra potrebbero essere utilizzate per la pubblicità spaziale a un costo commerciale di 65 milioni di dollari per missione. Ma l'idea è controversa tra i ricercatori, che mettono in guardia da un accumulo di detriti spaziali pericolosi e dall'inquinamento luminoso.

Shamil Biktimirov e i suoi colleghi dello Skolkovo Institute of Science and Technology di Mosca, in Russia, ritengono che l'idea potrebbe essere attuabile se si rivalutano i meccanismi di utilizzo dei satelliti come pubblicità.

I satelliti cambierebbero formazione circa 25 volte per raggiungere diverse località in un periodo di tre mesi di funzionamento prima di esaurire il carburante e bruciare. La pubblicità spaziale non farà che peggiorare la situazione", afferma Barentine.



Secondo uno studio di fattibilità, il calo dei costi di lancio dei satelliti fa sì che la pubblicità spaziale abbia ora un senso commerciale

Address


Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Damnmagazine posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Media Company?

Share