Centro Suono Lazio

  • Home
  • Centro Suono Lazio

Centro Suono Lazio Contact information, map and directions, contact form, opening hours, services, ratings, photos, videos and announcements from Centro Suono Lazio, Media, .
(3)

17/09/2022
02/03/2022
01/03/2022

Ascoltalo su fm 101.3

18/06/2021

Anch'io ascolto CENTRO SUONO

Intervista a Romina Balducci settimanale DiPiu'Tv
13/05/2021

Intervista a Romina Balducci settimanale DiPiu'Tv

Alexa: apri Centro Suono
05/05/2021

Alexa: apri Centro Suono

Alexa:
apri Centro Suono

26/04/2021

Finalmente si torna alla grande musica. SENZA LIMITI!

16/03/2021

25/02/2021

COLDIRETTI ROMA SBARCA SU CENTRO SUONO 101.3

Coldiretti Roma sbarca su CENTRO SUONO 101.3 la storica radio della Capitale con tutta la musica più bella italiana ed internazionale, Inconfondibile per lo stile “GOLD” La musica preziosa dagli anni 70′, ’80, ’90, 2000 “Black, Italian and white”. In questo importante contesto troveranno spazio le nostre aziende per raccontarsi e raccontare la storia del nostro territorio, attraverso i prodotti tipici che lo rappresentano. E quindi storia, cultura, tradizione e soprattutto genuinità, quella che contraddistingue i sapori della nostra terra. Saranno protagoniste le ricette delle nostre Agrichef come Ilaria Marino e Cristina Scappaticci, che ogni giorno fanno arrivare sulle tavole degli agriturismi i piatti della cucina contadina. E con loro i riflettori saranno puntati proprio sugli agriturismi, veri ambasciatori del Made in Italy, con le oltre 1300 strutture presenti nel Lazio e più di 15 mila posti letto. Seguite CENTRO SUONO 101.3 I Love Music cliccando QUI https://www.centrosuono.com/ascolta-la-diretta/ per ascoltare la radio storica di Roma. Vi aggiorneremo sulle prossime puntate dedicate a Coldiretti Roma.​

https://lazio.coldiretti.it/coldiretti-roma-sbarca-su-centro-suono-101-3/

22/11/2020

In esclusiva per gli ascoltatori di Centro Suono Sport, il Nostro "AMICO" sponsor Kalorplus (leader nel settore dell'installazione e assistenza apparecchi a gas), ci offre...

della radio della tua

17/04/2020

Questa sera dalle 20:00 alle 21:00 su Centro Suono Sport conduce: ospiti vice presidente camera deputati psichiatra economista consigliere regionale rappresentate edicolanti

07/04/2020

🗣 Giovanni a :

“Oggi lo sport è chiaramente fermo e questa è la cosa più importante, anche se andrebbe fatta una distinzione netta tra sport individuali e di squadra. Al momento è difficile fare pronostici perché solamente il tempo ci saprà indicare la soluzione migliore, ci sono due scuole di pensiero abbastanza chiare: chi vuole giocare ad ogni costo e chi invece non ne vuole sapere. Detto questo, se un domani fosse possibile una ripresa mi sembra legittimo pensare già da ora ad eventuali formule, norme e tempistiche; l’importante è che non ci sia un’esasperazione.

Alcune Federazioni sportive gestiscono direttamente i propri campionati, il calcio invece ha demandato questo onere alle varie Leghe, supervisionandone però l’operato. Un comitato olimpico può commissariare una Federazione in tre casi: irregolarità amministrative-gestionali, mancato funzionamento della giustizia sportiva, mancata regolarità dei campionati. Ognuno ovviamente può avere la sua opinione su come la Federazione stia gestendo il dialogo con le varie Leghe.

Nel caso di ripresa dovrà esserci un lasso di tempo sufficiente a consentire a tutti di riprendere la condizione fisica ottimale, c’è già stato un dibattito tecnico con allenatori, esperti e preparatori atletici. Maurizio Casasco, Presidente della Federazione Medici Sportivi, ha stilato un protocollo estremamente rigido e chiaro che sarà indispensabile per riprendere in sicurezza senza rischiare nuovi contagi. Nell’assemblea di Lega odierna c’è stata una presa di posizione importante da parte delle società su come gestire i rapporti contrattuali con i giocatori, la garanzia assoluta della salute è però la condizione alla base di una eventuale ripresa.

Bach si è ritrovato in una situazione incredibile con delle pressioni enormi ed è stato fenomenale nel gestire tutto. Si è confrontato con l’OMS ed ha coinvolto il governo giapponese, il CIO, gli sponsor e i broadcaster prendendo la decisione di posticipare le Olimpiadi di un anno.

Non conosco personalmente Friedkin ma ho rapporti molto stretti con persone vicine a lui, queste mi hanno contattato per dirmi che una volta chiusa la trattativa avrebbe voluto parlarmi insieme al figlio, che da quello che ho percepito si sarebbe dovuto trasferire a Roma. Tutto questo si è verificato verso la metà di febbraio. Non so altro sull’eventuale stop della trattativa. Visto il ruolo che ricopro attualmente non sarebbe assolutamente serio e rispettoso prendere in considerazione incarichi diretti all’interno di qualche club.

Sono sempre stato favorevole allo Stadio della Roma come impianto, ma non conosco le dinamiche relative alle opere che lo circondano, che capisco debbano essere parte integrante allo sviluppo dello stesso, perciò non posso dare nessun giudizio in merito. La crescita di tutto il calcio italiano passa dalla creazione di un nuovo sistema di infrastrutture. Il rapporto di amicizia che mi lega a è noto a tutti, oggi ha deciso di intraprendere una nuova carriera che prevede un percorso autonomo. Non è mai stato di molte parole, spesso bisogna saper far caso al modo in cui dice le cose”.

30/03/2020

🗣 Prof. Pregliasco (Virologo - Università di Milano) è intervenuto ai microfoni di :

“Negli ultimi sei giorni c’è stato un timido ma positivo rallentamento nella crescita percentuale dei contagi, era quello che speravamo dopo l’applicazione delle misure restrittive da parte del Governo. Non ci sarà un unico picco elevato ma una curva più omogenea con una serie di picchi inferiori. La maggior parte dei pazienti in rianimazione guarisce però bisogna considerare che i dati che stiamo analizzando in questi giorni sui decessi, specialmente in Lombardia, sono inferiori alla mortalità reale. Non c’è un errore di fondo ma i dati rappresentano semplicemente un andamento generale.

Credo che anche le regioni del centro-sud siano destinate ad un aumento dei casi, la speranza è che possa esser più contenuto rispetto a quanto visto al nord. A Wuhan ci sono voluti due mesi di misure restrittive severissime, penso che in Italia quelle attualmente in vigore saranno prolungate. Probabilmente ci sarà una seconda ondata di contagi che dovremo gestire meglio”.

Il Ministro  : "  settore economico importante, nessuno deve restare indietro"
26/03/2020

Il Ministro : " settore economico importante, nessuno deve restare indietro"

“Ho chiesto al CONI di partecipare alla seduta di Giunta che si terrà oggi alle 12”. Così il ministro dello sport, Vincenzo Spadafora: “L’ho fatto perché voglio confrontarmi con l…

  ( ): "Sistema   si trasformerà rispetto a prima dell'emergenza  " (foto Photosportiva)
26/03/2020

( ): "Sistema si trasformerà rispetto a prima dell'emergenza " (foto Photosportiva)

Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport, è intervenuto nella trasmissione radiofonica Laziali On Air, condotta da Danilo Galdino e Fabio Belli: “Siamo di fronte a un’emergenza senza precede…

 : "  in campo a luglio-agosto se necessario per l'emergenza  "
26/03/2020

: " in campo a luglio-agosto se necessario per l'emergenza "

Annullare il campionato 2019-2020? No, grazie. Assegnare il titolo a tavolino? No, grazie. Gabriele Gravina ha in testa un solo obiettivo: terminare i campionati quando l’emergenza coronavirus sarà…

  |   raccolgono 8 mila euro per il reparto di rianimazione del
26/03/2020

| raccolgono 8 mila euro per il reparto di rianimazione del

Raccolta fondi per il reparto di rianimazione dell’Ospedale San Paolo di Civitavecchia. E’ quanto stanno facendo gli ultras della Lazio, che da giorni hanno iniziato una maratona di appelli a cui s…

  | Morto il padre dell'ex   Dario  , Giancarlo
26/03/2020

| Morto il padre dell'ex Dario , Giancarlo

È morto a Brescia, stroncato dal coronavirus, Giancarlo Marcolin, il padre di Dario (48 anni), ex centrocampista di Cremonese, Lazio, Cagliari, Genoa, Blackburn, Sampdoria, Piacenza e Napoli (con 2…

25/03/2020

📆
⌛️ 25.03.2000
🆚 AS Roma
🇮🇹 Nedved e Veron ribaltano il derby nell'anno dello Scudetto!

 : "In un momento di emergenza alcuni calciatori trattati da cittadini di
25/03/2020

: "In un momento di emergenza alcuni calciatori trattati da cittadini di

Luca Capriotti, giornalista di calciomercato.com, è intervenuto nella trasmissione radiofonica Laziali On Air, condotta da Danilo Galdino e Fabio Belli: “E’ chiaro che la situazione del…

 , 25 marzo 2000,  -  2-1: il capolavoro di   nel derby-
25/03/2020

, 25 marzo 2000, - 2-1: il capolavoro di nel derby-

25 marzo 2000, Lazio-Roma 2-1: il capolavoro di Veron nel derby-Scudetto. Dopo la br**ta sconfitta dell’andata, Montella gela di nuovo la Lazio segnando quasi immediatamente il gol del vantag…

 ,   finita: ecco gli aiuti chiesti al  .  : "  bocciati"
24/03/2020

, finita: ecco gli aiuti chiesti al . : " bocciati"

La Lega Serie A nell’Assemblea odierna tenuta in videoconferenza ha stilato un documento che nel tardo pomeriggio verrà girato a Gabriele Gravina, presidente della FIGC, che a sua volta ne di…

Prof.   (Pol. Tor Vergata): "Isolamento chiave per fermare il  . Tasso di letalità in Italia da ricalibrare"
24/03/2020

Prof. (Pol. Tor Vergata): "Isolamento chiave per fermare il . Tasso di letalità in Italia da ricalibrare"

Il professor Massimo Andreoni, infettivologo del Policlinico di Tor Vergata, è intervenuto nella trasmissione radiofonica Laziali On Air, condotta da Danilo Galdino e Fabio Belli, per fare il punto…

 : "Tutelare il diritto alla salute. Taglio agli stipendi dei   possibile solo in un caso"
24/03/2020

: "Tutelare il diritto alla salute. Taglio agli stipendi dei possibile solo in un caso"

Guglielmo Stendardo, ex difensore della Lazio e oggi avvocato, è intervenuto nella trasmissione radiofonica Laziali On Air, condotta da Danilo Galdino e Fabio Belli: “Siamo ovviamente tutti i…

  | 24 marzo 1985,  -  1-1:  ... non le manda a dire alla Sud
24/03/2020

| 24 marzo 1985, - 1-1: ... non le manda a dire alla Sud

24 marzo 1985, Lazio-Roma 1-1: Giordano… non le manda a dire alla Sud. Derby difficile per una Lazio a fondo classifica. La coreografia della Curva Nord, rimasta nella storia (“Solo i v…

 : “Sperare nel ritorno alla normalità non è egoismo ma segnale di buon senso”
23/03/2020

: “Sperare nel ritorno alla normalità non è egoismo ma segnale di buon senso”

Nella sua consueta rubrica settimanale su Facebook, “Taccuino biancoceleste”, Arturo Diaconale, responsabile della comunicazione della SS Lazio, fa il punto sull’attuale situazion…

 : "Priorità alla salute, ma per il bene del   bisogna ricominciare appena si potrà" (foto Photosportiva)
23/03/2020

: "Priorità alla salute, ma per il bene del bisogna ricominciare appena si potrà" (foto Photosportiva)

Giuseppe Galderisi, ex attaccante biancazzurro e attuale allenatore della Vis Pesaro, è intervenuto nella trasmissione radiofonica Laziali On Air, condotta da Danilo Galdino e Fabio Belli: “C…

  e la   verso il   del  : i dettagli
23/03/2020

e la verso il del : i dettagli

Il rinnovo di Luis Alberto con la Lazio è una pratica quasi sbrigata. Il punto lo fa La Gazzetta dello Sport: lo spagnolo, miglior rifinitore della Serie A, è ora a Roma, con la famiglia in Spagna.…

Address


Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Centro Suono Lazio posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Media Company?

Share