Australia: pazienti Covid trasferiti a “centri di quarantena” | Facts Matter Italia
Dopo che Jack Dorsey si è dimesso e un nuovo CEO ha preso il suo posto, sono state istituite nuove politiche che probabilmente limiteranno ancora di più ciò che gli utenti sono e non sono autorizzati a postare.
Nuovo studio rivela immunità naturale dura 12+ mesi dopo l’infezione | Facts Matter Italia
Un nuovo studio pubblicato in Europa con revisione paritaria, dichiara che la stragrande maggioranza delle persone che hanno avuto una precedente infezione, hanno una robusta e duratura protezione.
In particolare è stato scoperto che la grande maggioranza delle persone continuerà a portare anticorpi per almeno 12 mesi.
Nel frattempo, nella città di New York, gli effetti dell’obbligo di inoculazione cominciano a farsi sentire.
Uno dei nostri giornalisti è andato in giro per la città e ha parlato con i proprietari di alcuni ristoranti per vedere come stavano andando - e ci hanno detto che da quando sono entrati in vigore i mandati sui 💉 gli affari sono diminuiti tra il 40 e il 60%.
Le sette questioni sollevate sul rapporto finale della revisione in Arizona | Facts Matter Italia
La revisione su larga scala delle elezioni del 2020 nella contea di Maricopa è in corso da 5 mesi.
Ne abbiamo già parlato in diversi episodi precedenti visto che tutto è iniziato alla fine di aprile.
In questa verifica il Senato dello Stato dell'Arizona ha condotto un riconteggio manuale di 2,1 milioni di schede elettorali, cercando qualsiasi possibile violazione informatica che potrebbe essersi verificata ed esaminando circa 400 macchine di tabulazione che sono state utilizzate durante le elezioni...
E dopo 5 mesi, ora abbiamo il rapporto finale proprio qui.
Terrorizzare per persuadere | Facts Matter Italia
➡️La call Zoom 📹 privata tra medici: come spaventiamo i non protetti?
➡️In Israele 🇮🇱, quando il Ministro della Salute pensava di non essere registrato, ha parlato piuttosto candidamente dei passaporti v...
➡️Nell'esercito americano 🇺🇸stanno adottando un approccio abbastanza diverso: in una diapositiva di una presentazione in powerpoint per convincere i soldati a v...., si elencano sette principi del satanismo per supportare la tesi dell’obbligatorietà.
Nuovi documenti su ricerche da $3,1 mln per Coronavirus su pipistrelli a Wuhan | Facts Matter Italia
Sono state pubblicate 900+ pagine di documenti che rivelano alcune ricerche finanziate dagli Stati Uniti condotte all'Istituto di Virologia di Wuhan in Cina, i quali erano proprio su vari tipi di coronavirus.
E ciò dà nuova luce su ciò che stava realmente accadendo a Wuhan, prima della pandemia.
Nell'intervista con Natalie Winters, una giornalista investigativa del National Pulse, abbiamo discusso i conflitti d’interesse che interessano un'organizzazione a capo di questa ricerca sul coronavirus in Cina, e ha poi consigliato alle Big Tech, di censurare le discussioni della gente su questo tema.
Intervista con Natalie Winters del National Pulse
🔥Nuova puntata: https://youtu.be/qDCBU5PLZY0
Nell'intervista🎙️ con Natalie Winters, una giornalista investigativa del National Pulse, abbiamo discusso i conflitti d’interesse che interessano un'organizzazione a capo di questa ricerca sul coronavirus in Cina 🇨🇳, e ha poi consigliato alle Big Tech, di censurare 🤐 le discussioni della gente su questo tema.