A CURA DI…
Il progetto è curato da Fabio Polese, grazie ad una idea di Ivana Casado.
Fabio Polese, nato in provincia di Perugia nel 1984, è giornalista e reporter freelance di base a Chiang Mai, in Thailandia. Ha realizzato reportage in diverse zone calde del mondo, dal Donbass alle Filippine. Passando per Irlanda del Nord, Belgio, Corsica, Kosovo, Libano, Thailandia, Birmania, Bangladesh, Cambogia, Laos e Vietnam.
I suoi lavori sono usciti nelle maggiori testate giornalistiche italiane. Per Eclettica Edizioni ha scritto il libro inchiesta Le voci del silenzio. Storie di italiani detenuti all’estero (insieme a Federico Cenci, 2012), Strade di Belfast. Tra muri che parlano e sogni di libertà (2015), Terra sacra e guerriglia (2018), Sak Yant, Inchiostro Magico. Tatuaggi sacri Thai (2019) e Borderline. Storie dai confini del mondo (2019). Per Mursia, con lo storico Stefano Fabei, I Guerrieri di Dio. Hezbollah: dalle origini al conflitto in Siria (2017).
Il suo sito web: www.fabiopolesereporter.com
COPYRIGHT MATERIALE INVIATO
Il materiale inviato (testi e foto) potranno essere pubblicati senza alcun compenso sia nel sito che nel libro di prossima uscita. Senza specifici accordi, tutto il materiale fornito è in forma gratuita. Il nome dell’autore dei testi e delle foto saranno sempre citati, a meno che non venga richiesto l’anonimato.