A.F.TV

A.F.TV dal singolo fotogramma in su

22/01/2022

INTERVISTA IN DIRETTA TV AL SOTTOSCRITTO E ALL'ARCHITETTO LUCIO FORTE DELL'ARCHIVIO FERRAINA.

13/09/2021

Era la notte del 7 gennaio 1961, a Woonsocket, Rhode Island.
Al Pacino aveva solo 20 anni, era un giovane attore che andava a lavoro assieme a due amici e colleghi, Vincent J. Calcagni e Bruce Cohen, quando fu fermato dalla polizia.
I poliziotti si erano insospettiti perché il veicolo in cui viaggiavano i tre attori cercò di aggirare più volte il posto di blocco.
Non appena gli agenti si avvicinarono all'auto trovarono i tre vestiti di nero, con maschere e guanti neri. Dopo una perquisizione nel veicolo fu rinvenuta una calibro 38 sul sedile posteriore. Calcagni, Cohen e Pacino furono accusati di possesso di arma nascosta e portati in carcere.
La cauzione fu fissata a 2 mila dollari, ma siccome nessuno di loro poteva permettersi di pagarla passarono 3 giorni in carcere.
Durante l'interrogatorio Pacino spiegò che l'arma in realtà era solo un oggetto di scena che sarebbe servito per il lavoro.
Alla fine le denunce penali furono ritirate.

fonte instagram

13/04/2021

Address


Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when A.F.TV posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Media Company?

Share