#DonaldTrump NOMINA UFFICIALMENTE KENNEDY JR MINISTEO DELLA SALUTE E PROMETTE GUERRA ALLE MULTINAZIONALI DEL FARMACO E DEL CIBO SPAZZATURA.
Da Piero Pelù a Elio
e le storie tese, fino ovviamente a Mattarella... I globalisti stanno perdendo la testa contro il social X.
Un vero spettacolo 😂
- Matteo Brandi👏🏼👏🏼👏🏼
#DonaldTrump è stato eletto come 47° Presidente degli Stati Uniti d'America.
Già nelle dichiarazioni della prima ora ha confermato di voler coinvolgere #RobertKennedyJr sulla sanità. Questo potrebbe portare a qualcosa di proporzioni storiche.
Marco Rizzo (Coffee Break)
Marco Rizzo: Comperate Repubblica, comperate La Stampa, comperate i giornaloni e girateli al contrario. Guardate il tg1, il TG2, il TG3 e La7 e girate al contrario le notizie. È bianco? È sicuramente nero. Sono buoni? Sono sicuramente cattivi. Se noi facciamo così, perché non abbiamo la fortuna... Quante trasmissioni come questa di Money o di visione TV o di quanti altri si battono per la libera informazione arrivano nelle case dei nostri cittadini? Poca roba... Quindi il meccanismo è dire: "guardate, tutto quello che ci dicono è falso ed è fuorviante".
Volete vedere la "condensa" da vicino?
Marco Rizzo di Democrazia Sovrana e Popolare commenta il processo a Salvini e la questione dell'immigrazione: 'Il processo a Salvini è di natura politica. Dobbiamo salvare la nostra Patria, altrimenti con milioni di africani nella nostra società rischiamo di perdere tutto. È necessario restituire l'Africa agli africani.'
L'avete sentita la genialata di Nello Musumeci? Far stipulare agli italiani una polizza contro i disastri naturali. E non è tutto: il ministro della protezione civile ha detto anche altro, ancora più grave. Dal centrosinistra al centrodestra, nessuno vuole prendersi le sue responsabilità.
#statodipolizza
Ornella Mariani: Mattarella il becchino della "democrazia".
Ucraina, la battuta di Travaglio: "Butteremo via soldi in armi come ci chiede l'Illuminato Draghi sempre sia lodato"
Missili ucraini colpiscono in Russia a nord-ovest di Mosca
Sei missili ucraini hanno preso di mira un’unità militare russa a Toropets, Tver Oblast, a nord-ovest di Mosca, verso San Pietroburgo. Tre droni ucraini sono stati intercettati dalle difese aeree russe, ma i missili rimanenti hanno colpito i loro obiettivi, causando un grave incendio e un’esplosione in un deposito di munizioni.
Le autorità locali hanno dichiarato un’evacuazione di emergenza per proteggere la popolazione e i servizi di emergenza stanno attualmente gestendo le conseguenze dell’attacco.
https://x.com/DD_Geopolitics/status/1836278994985210269