Alla scoperta di Ufo e Alieni

  • Home
  • Alla scoperta di Ufo e Alieni

Alla scoperta di Ufo e Alieni Contact information, map and directions, contact form, opening hours, services, ratings, photos, videos and announcements from Alla scoperta di Ufo e Alieni, News & Media Website, .

UN CORALLO SU MARTEIl rover ha finalmente trovato la prova formale e indiscutibile di un'antica forma di vita su Marte? ...
26/02/2022

UN CORALLO SU MARTE

Il rover ha finalmente trovato la prova formale e indiscutibile di un'antica forma di vita su Marte? Beh... l'oggetto della foto sembra proprio un corallo.
Se Perseverance e il suo compagno Ingenuity monopolizzano spesso le notizie marziane, non bisogna dimenticare il suo fratello maggiore Curiosity, che da quasi dieci anni prosegue le sue indagini nel cratere di Gale. L'anziano rover, "sporco" di polvere marziana e con le sue ruote gravemente danneggiate, continua instancabilmente la sua missione.
Questa immagine è stata catturata peoprio ieri da Curiosity.
Per il momento la NASA ha semplicemente postato online la foto di questo strana roccia, ma non ha offerto alcuna spiegazione certa sulla sua origine sebbene alcune ipotesi siano state già avanzate.
Quando un fulmine interagisce con il suolo, rilascia una notevole energia. La temperatura dei materiali colpiti può aumentare di diverse migliaia di gradi provocando la trasformazione della silice in folgorite, una roccia a forma di tubo più o meno ruvido quasi cilindrico, che evoca una radice o un corallo fossilizzato.
Potrebbe anche essere il "relitto" di una roccia più grande che erosa dal vento ha lasciato questa intrusione dalla forma peculiare.
Se la scienza e l'astronomia ti appassionano seguici anche su Nuovi Mondi - Astronomia e Scienza

IL PIU' POTENTE DI TUTTISignore e Signori... ecco a voi il razzo più potente che sia mai stato costruito e sarà lui a po...
11/02/2022

IL PIU' POTENTE DI TUTTI

Signore e Signori... ecco a voi il razzo più potente che sia mai stato costruito e sarà lui a portare l'uomo su Marte. Ad essere precisi, a farlo sarà la Starship, ovvero la navicella (quella di colore nero) posta sulla sommità del razzo (quello color oro). Questo almeno è il progetto del suo ideatore Elon Musk e della sua agenzia spaziale privata, la SpaceX.
Qui li vediamo posizionati accanto alla loro rampa di lancio, nuova di zecca. Nella sua configurazione finale il razzo sarà il più grande che sia mai stato costruito, superando anche il Saturno 5 che portò l'uomo sulla Luna.
Se la scienza e l'astronomia ti appassionano seguici anche su Nuovi Mondi - Astronomia e Scienza

Foto: Jack Beyer

PERCHÉ NON "VOLIAMO" VIALa velocità di rotazione della Terra su se stessa non muta. E' il motivo per il quale ce ne stia...
08/02/2022

PERCHÉ NON "VOLIAMO" VIA

La velocità di rotazione della Terra su se stessa non muta. E' il motivo per il quale ce ne stiamo beatamente al sicuro, qui sulla Terra, senza volare via, sebbene il nostro pianeta ruoti intorno al suo asse alla velocità di 1675 km/h (all'equatore).
Ci muoviamo insieme al pianeta e all’atmosfera che lo circonda. La situazione è simile a quella che ci capita quando siamo in un’auto che viaggia a una velocità uniforme o quando voliamo in aereo. In entrambi i casi, l’unica situazione in cui avvertiamo un movimento è durante le frenate e le accelerazioni, cioè quando la velocità cambia.

Residente di Mosca, ha filmato strane flotte di UFO mentre zoomva sulla luna. Un abitante di Mosca stava fotografando la...
08/02/2022

Residente di Mosca, ha filmato strane flotte di UFO mentre zoomva sulla luna. Un abitante di Mosca stava fotografando la luna con la sua Nikon P900, quando ha scoperto un evento davvero particolare, che non aveva mai visto prima. Ho visto un gran numero di oggetti sferici muoversi parallelo e alla stessa velocità. Ovviamente ha iniziato subito a registrare tutto nella sua fotocamera.
Il materiale registrato è rapidamente diventato virale, non solo in Russia, ma in tutto il mondo. Gli utenti hanno proposto innumerevoli spiegazioni, tutte concordando che non potevano essere uccelli o satelliti di nessun tipo. Erano tutti d'accordo sul fatto che quello che ha catturato era totalmente fuori dall'ordinario. Teorie e cospirazioni su navi aliene e specie misteriose e droni futuristici sono emerse nel tentativo di spiegare questo evento. Molte persone credono che siano corpi celesti intelligenti che si stanno avvicinando al nostro pianeta. Gli scettici, d'altra parte, credono che questo sia un evento bizzarro che non conosciamo. Cosa credi che sia?

Ecco la Meteorite HobaLa meteorite Hoba è la più grande che sia stata trovata sulla Terra fino ad oggi. Si trova a circa...
07/02/2022

Ecco la Meteorite Hoba

La meteorite Hoba è la più grande che sia stata trovata sulla Terra fino ad oggi. Si trova a circa 20 km a ovest di Grootfontein in Namibia ed è precipitato circa 80.000 anni fa: ha una massa di circa 66 tonnellate.

Nel 1920 il suo scopritore rimase bloccato con il suo aratro sulla meteorite, che all'epoca era ricoperta di sabbia. Si stima che la meteorite (area di 2,70 m x 2,20 m e un'altezza di 1 m) abbia un'età compresa tra 200 e 400 milioni di anni. È costituito principalmente da ferro (82%) e nichel (16%) e da alcuni oligoelementi. Il suo nome deriva dalla fattoria Hoba sui monti Otavi.
Credit: CGTN Africa, August 4, 2018

05/02/2022
In un'antica fonte letteraria, la cronaca "Yunae dadian, scroll 11956" racconta dei viaggi di Huang Di nell'universo, pe...
02/02/2022

In un'antica fonte letteraria, la cronaca "Yunae dadian, scroll 11956" racconta dei viaggi di Huang Di nell'universo, per i quali utilizzò un certo veicolo chiamato "Dragon Chen Huang". Secondo le cronache cinesi, è arrivato dalla stella Xu-ayu-Yuan - la stella Alpha Leo dalla costellazione del Leone (la sala della Razza).

Ci sono moltissime immagini di dispositivi volanti dall'Estremo Oriente.

Un antico astronomo sumero registrò sulla tavoletta d'argilla gli eventi che osservò nel 3123 a.C.Un'antica tavoletta di...
01/02/2022

Un antico astronomo sumero registrò sulla tavoletta d'argilla gli eventi che osservò nel 3123 a.C.

Un'antica tavoletta di argilla conservata al British Museum ha lasciato perplessi gli esperti per oltre 150 anni. La tavoletta cuneiforme nella collezione del British Museum n. K8538 è conosciuta come " il Planisfero ". Tradotta più di 10 anni fa, la tavoletta di argilla è un'antica mappa stellare sumera. I ricercatori affermano che descrive l'impatto di un asteroide nei tempi antichi.

La tavoletta d'argilla è stata recuperata nel XIX secolo dalla biblioteca sotterranea del re Assurbanipal a Ninive, in Iraq, da Sir. Henry Layard. Le traduzioni e l'eventuale analisi hanno rivelato dettagli sbalorditivi. Gli antichi Sumeri hanno inciso sulla superficie della tavoletta di argilla dettagli che rivelano di aver osservato un oggetto enorme, visibile nello spazio, mentre si schiantava attraverso l'atmosfera terrestre e alla fine si scontrava con il pianeta.

La tavoletta è una copia di appunti inscritti da un antico astronomo sumero che osservò il cielo. Si riferiva all'oggetto proveniente dal cielo come a una "ciotola di pietra bianca che si avvicina..." La tavoletta è un'opera astronomica poiché presenta intricati disegni di costellazioni e dei loro nomi.

Dalla sua scoperta, gli esperti non sono stati in grado di capire cosa l'astronomo sumero volesse trasmettere completamente. Ciò è cambiato con la comparsa di programmi per computer che possono aiutare a simulare le traiettorie e ricostruire il cielo notturno migliaia di anni fa.

Ed è proprio così che gli esperti hanno finalmente capito a cosa si riferisce la tavoletta Planisphere. Un antico astronomo sumero registrò gli eventi che osservò nel 3123 aC. Gli esperti hanno scoperto che il cinquanta per cento della tavoletta di argilla si riferisce alla posizione dei pianeti e alle condizioni meteorologiche, come la copertura nuvolosa.

Tuttavia, l'altra metà della tavoletta descrive in dettaglio come un oggetto massiccio, abbastanza grande da essere osservato anche se si trovava ancora nello spazio, è stato visto avvicinarsi alla Terra. L'astronomo sumero decise che l'evento era di grande importanza, quindi annotò accuratamente la traiettoria dell'oggetto rispetto alle stelle.

E si scopre che l'oggetto osservato dall'astronomo sumero era molto probabilmente l' asteroide che ha colpito Köfels, in Austria. Secondo gli esperti, l'astronomo ha annotato accuratamente la traiettoria dell'oggetto con un errore migliore di un grado. Sulla base delle osservazioni fatte dagli astronomi sumeri, gli scienziati hanno concluso che l'oggetto in questione era molto probabilmente un asteroide di oltre un chilometro di diametro.

Molto probabilmente era un tipo di Aten, asteroidi che orbitano relativamente vicino al pianeta data la sua orbita. I dati incisi sulla tavoletta d'argilla spiegano perché a Köfels non c'è un vero e proprio cratere da impatto. Le osservazioni indicano che l'angolo di arrivo dell'asteroide era estremamente basso, fino a sei gradi. Ciò suggerisce che la roccia spaziale molto probabilmente ha tagliato una montagna mentre scendeva (molto probabilmente la punta di Gamskogel), provocando la disintegrazione dell'asteroide prima di raggiungere il suo punto di impatto finale.

Gli scienziati spiegano che mentre scendeva lungo la valle, l'asteroide si è trasformato in una gigantesca palla di fuoco, di circa cinque chilometri di diametro. Quando ha colpito Köfels, ha prodotto pressioni estremamente elevate che hanno polverizzato la roccia. Tuttavia, poiché non era più un oggetto solido, non ha lasciato dietro di sé un cratere da impatto.

Credito immagine: Wikimedia Commons.

Strane energie verdi sulla Norvegia e anche in Italia, MUFON segnala la strana anomalia, un oggetto semi trasparente.Men...
01/02/2022

Strane energie verdi sulla Norvegia e anche in Italia, MUFON segnala la strana anomalia, un oggetto semi trasparente.
Mentre la NASA si assicura che possa essere un effetto causato dalla luce ultravioletta del sole.
Questo oggetto è molto simile al cosiddetto "spettro", un fenomeno che può essere osservato solo occasionalmente. Queste anomalie hanno sempre una forma ben definita...

LE LUCI DI HESSDALENLuci insolite sono state segnalate qui dagli anni '40 o prima. L'attività particolarmente elevata de...
31/01/2022

LE LUCI DI HESSDALEN
Luci insolite sono state segnalate qui dagli anni '40 o prima. L'attività particolarmente elevata delle luci di Hessdalen si è verificata dal dicembre 1981 fino all'estate del 1984, quando le luci sono state osservate 15-20 volte a settimana. La frequenza delle luci ha provocato un assembramento di numerosi turisti che vi hanno soggiornato durante la notte per vedere il fenomeno.

"Da allora, l'attività è diminuita e ora le luci vengono osservate circa 10-20 volte all'anno. La luce di Hessdalen il più delle volte è una luce brillante, bianca o gialla di origine sconosciuta al livello del terreno o fluttuante sopra il livello del suolo. A volte la luce può essere vista per più di un'ora. Ci sono molti altri tipi di luci inspiegabili osservate nella valle di Hessdalen.

Possibile spiegazione:
Gli scienziati hanno avuto molte teorie su questo, ma le luci sono rimaste ancora inspiegabili fino ad oggi. Alcuni esperti pensano che una sorta di plasma provochi la luce quando un gas si ionizza per formare una nuvola di ioni ed elettroni.

PISTA DI ATTERRAGGIO PER ANTICHI ASTRONAUTISono stati trovati incisi sul suolo del deserto vicino a Mesa Huerfanita, New...
31/01/2022

PISTA DI ATTERRAGGIO PER ANTICHI ASTRONAUTI

Sono stati trovati incisi sul suolo del deserto vicino a Mesa Huerfanita, New Mexico, due grandi diamanti circondati da una coppia di cerchi sovrapposti. Lo scopritore della strana immagine satellitare John Sweeney ha affermato che il sito indica un bunker nascosto appartenente alla Chiesa di Scientology.
Secondo il loro sito web, Scientology "è una religione che offre un percorso preciso che conduce a una comprensione completa e certa della propria vera natura spirituale e del proprio rapporto con se stessi, la famiglia, i gruppi, l'Umanità, tutte le forme di vita, l'universo materiale, l'universo spirituale e l'Essere Supremo". Secondo quanto riferito, tali simboli sul suolo del deserto sono lì per aiutare a guidare antichi astronauti che tornano sulla Terra dopo essere fuggiti da un "Armageddon" planetario, scrive il Daily Mail. Naturalmente, i simboli rimangono al momento un mistero.

NOI CERCHIAMO PIANETI ALIENI, MA E' MOLTO PIU' PROBABILE CHE MIGLIAIA DI CIVILTA' ALIENE STIANO OSSERVANDO NOI DA MOLTO ...
30/01/2022

NOI CERCHIAMO PIANETI ALIENI, MA E' MOLTO PIU' PROBABILE CHE MIGLIAIA DI CIVILTA' ALIENE STIANO OSSERVANDO NOI DA MOLTO TEMPO

Mentre gli sforzi umani per trovare civiltà aliene tra le stelle sono iniziati solo nell'ultimo secolo circa, più di 1.700 civiltà aliene avrebbero potuto osservarci per migliaia di anni. secondo uno studio pubblicato a giugno sulla rivista Nature, 1.715 sistemi stellari vicini hanno avuto un angolo di visione perfetto della Terra negli ultimi 5.000 anni e più di 1.400 di loro hanno ancora una visione chiara oggi.

Tutte queste stelle si trovano entro circa 300 anni luce dal nostro pianeta e 75 di esse orbitano a meno di 100 anni luce di distanza. Dato che gli esseri umani trasmettono segnali radio da circa 100 anni, ognuno di quei 75 sistemi stellari è abbastanza vicino da percepire le nostre onde radio, l'autrice principale dello studio Lisa Kaltenegger, professoressa associata di astronomia e direttrice del Carl Sagan Institute della Cornell University, ha aggiunto al WordsSideKick.com: "Se qualche ipotetica civiltà che vive in quei sistemi stellari voglia o meno comunicare con noi è un'altra domanda".

1971 - IL CASO LORRAINE DVORAK CORDINI L'ADDOTTA COINVOLTA IN UN INCIDENTE UFO (English version below)Yin Lán   ☯️      ...
30/01/2022

1971 - IL CASO LORRAINE DVORAK CORDINI L'ADDOTTA COINVOLTA IN UN INCIDENTE UFO (English version below)

Yin Lán ☯️

A nord di Edwards AFB, in California, era l'estate del 1971, quando una piccola imbarcazione a forma di fungo si schiantò vicino a Edwards AFB, California.
Era di colore grigio opaco (canna di fucile) con luci verdastre, circa 3-3,5 mt di diametro e 1,5-2 mt di altezza. A bordo sono stati trovati 3 umanoidi grigi, incluso uno che era ancora vivo e un addotto femmina umano (Lorraine Dvorak Cordini).
L'imbarcazione, i corpi e i sopravvissuti furono trasferiti a Edwards AFB. La testimone Debbie Clayton ha riferito di aver sentito un forte suono ruggente e poi un forte schianto. Fuori poteva vedere una nuvola di polvere a diversi isolati di distanza. Si avvicinò al luogo dell'incidente e mentre altri civili studiavano il velivolo, i militari arrivarono con le armi in pugno.
Uno dei civili aveva fotografato la scena e un ufficiale dell'Aeronautica strappò la macchina fotografica dalle sue mani e la fracassò, ma non tentò di rimuovere il film. L'imbarcazione non aveva segni particolari ma sembrava essere ammaccata.
Non c'erano finestre o saldature e sembrava essere modellata in un unico pezzo. La trama era liscia. I militari hanno detto ai testimoni di andarsene per non essere arrestati. I militari hanno quindi coperto il velivolo con una grande tela e lo hanno sollevato con cavi collegati alla tela.
Una volta caricato, i militari se ne andarono e non si fece menzione dell'incidente sui giornali. La causa dell'incidente è stata successivamente accertata come un malfunzionamento tecnico.
In seguito Lorraine Dvorak Cordini riuscì a ricordare (nonostante il fatto che i militari cercarono di cancellare la sua memoria con l'uso di droghe, ipnosi, ecc.) di aver viaggiato a bordo dell'UFO da una nave madre nello spazio. Era vestita con un completo attillato rosa. Tre membri dell'equipaggio extraterrestre la stavano riportando sulla Terra in una piccola imbarcazione a forma di baccello.
Lorraine si ritrovò presto in piedi in mezzo al relitto. Un alieno morto era lontano alla sua sinistra, appena visibile da dove si trovava, un altro alieno morto era a circa 20 piedi di fronte a lei. Apparentemente un militare stava dando dei calci al ca****re dell'alieno. Il terzo membro dell'equipaggio alieno era vivo e in piedi a circa 20 piedi da lei, stordito, confuso e disorientato.
All'improvviso sentì un sussulto quando un militare le afferrò le braccia, le portò dietro la schiena e la ammanettò. Mentre la trascinavano via, ricevette un'immagine nella sua mente del "capitano" a bordo della nave madre. Era un umanoide alto 6 piedi in lungo abito bianco, capelli corti castani, femmina, che stava comunicando a Lorena quanto le dispiacesse non poter essere in grado di aiutare lei e gli altri alieni, perché se lo avessero fatto sarebbero stati rilevati.
Il suo dolore era evidente. Altri alieni le stavano attorno e si sentivano gli stessi sentimenti di impotenza e frustrazione. Gli altri alieni assomigliavano a piccoli umanoidi grigi (simili a quelli visti nel film "Incontri ravvicinati"). Lorraine fu quindi gettata sul sedile posteriore di una limousine nera. Il suo ricordo successivo fu quello che emerse nella sessione di ipnosi.
Lorraine era distesa su un freddo tavolo di metallo in un capannone. Tre militari erano in piedi a sinistra del tavolo. Uno potrebbe essere stato un ufficiale perché aveva un berretto diverso rispetto alle divise da fatica delle altre due persone. Un altro militare in uniforme era alla testa di Lorena e alla sua destra e alla sua sinistra c'era un alieno che Lorraine descriveva avere una testa a forma di zucca.
Era apparso in un'esperienza infantile emersa in precedenza durante la stessa seduta di ipnosi. Nell'esperienza dell'infanzia era in tuta spaziale... Lorraine lo vide penzolare fuori dalla finestra in una tuta da sub in acque profonde. Questo alieno era alto circa 4 piedi, il suo corpo era bulboso e marrone.
Lorraine "sentì" l'alieno pensare a quanto si sentisse grande con se stesso e quanto fosse orgoglioso di essere al servizio dei militari di terra... aveva un atteggiamento compiaciuto e il militare accanto a lui mostrava disprezzo verso l'alieno.
Era molto confusa e disorientata. Il suo ricordo successivo fu di essere stata strappata dal tavolo e trascinata fuori dall'hangar. Lì vide molte luci rosse lampeggianti e gridò: "Mio Dio, quella non è una nave spaziale ma è la polizia, mio ​​Dio è la polizia." L'esperienza di Lorraine terminò quindi bruscamente poiché i militari la fecero sedere su un autobus e lei si ritrovò a San Francisco smarrita e disorientata.

[][][] GRUPPO UFOLOGICO ITALIANO Official

1971 - THE CASE LORRAINE DVORAK CORDINI THE ADDUCT INVOLVED IN A UFO ACCIDENT
Yin Lán ☯️
North of Edwards AFB, California, it was the summer of 1971 when a small mushroom-shaped boat crashed near Edwards AFB, California.
It was dull gray (gunmetal) with greenish lights, about 3-3.5 meters in diameter and 1.5-2 meters in height. Three gray humanoids were found on board, including one that was still alive and a female human abductee (Lorraine Dvorak Cordini).
The boat, bodies and survivors were transferred to Edwards AFB. Witness Debbie Clayton reported hearing a loud roaring sound and then a loud crash. Outside she could see a cloud of dust several blocks away. She approached the crash site and while other civilians studied the aircraft, the military arrived with weapons in hand.
One of the civilians had photographed the scene and an Air Force officer snatched the camera from his hands and smashed it, but did not attempt to remove the film. The boat had no special marks but appeared to be dented.
There were no windows or welds and it appeared to be molded in one piece. The texture was smooth. The military told witnesses to leave so as not to be arrested. The military then covered the aircraft with a large canvas and raised it with cables attached to the canvas.
Once loaded, the military left and there was no mention of the incident in the newspapers. The cause of the accident was later ascertained as a technical malfunction.
Lorraine Dvorak Cordini later managed to remember (despite the fact that the military tried to erase her memory with the use of drugs, hypnosis, etc.) that she had traveled aboard the UFO from a mother ship in space. She was dressed in a pink skintight suit. Three extraterrestrial crew members were returning her to Earth in a small pod-shaped boat.
Lorraine soon found herself standing in the middle of the wreck. A dead alien was far to her left, barely visible from where she was, another dead alien was about 20 feet in front of her. Apparently a military man was kicking the alien's co**se. The third alien crew member was alive and standing about 20 feet from her, stunned, confused and disoriented.
She suddenly she felt a gasp from her as a military man grabbed her arms, pulled them behind her back and handcuffed her. As they dragged her away, she received an image of her in her mind of her "captain" aboard the mothership. He was a 6-foot-tall humanoid in a long white dress, short brown hair, female, who was communicating to Lorraine how sorry she regretted not being able to help her and the other aliens, because if they did they would be detected.
Her pain was evident. Other aliens were around her and felt the same feelings of helplessness and frustration. The other aliens resembled small gray humanoids (similar to those seen in the movie "Close Encounters"). Lorraine was then thrown into the back seat of a black limo. The next memory of her was the one that emerged in the hypnosis session.
Lorraine lay on a cold metal table in a shed. Three soldiers stood to the left of the table. One may have been an officer because he had a different cap than the other two people's work uniforms. Another uniformed military man was at Lorraine's head and to her right and to her left was an alien that she Lorraine described as having a pumpkin-shaped head.
He appeared in a childhood experience that emerged earlier in the same hypnosis session. In his childhood experience he was in a spacesuit ... Lorraine saw him dangle out the window in a deep water diving suit. This alien was about 4 feet tall, his body bulbous and brown.
Lorraine "felt" the alien thinking about how great he felt about himself and how proud he was to be in the service of the ground military ... he had a smug attitude and the soldier next to him showed contempt for the alien.
She was very confused and disoriented. Her next memory was of being pulled off the table and dragged out of the hangar. There she saw many flashing red lights and shouted, "My God, that's not a spaceship but it's the police, my God is the police." Lorraine's experience then ended abruptly as the military sat her on a bus and she found herself lost and disoriented in San Francisco.

[][][] GRUPPO UFOLOGICO ITALIANO Official

fonte: Channelzerokey/posts/245558983539206

LE MISTERIOSE STANZE ALL'INTERNO DELLA SFINGE (English version below)       Siamo proprio sicuri che la Sfinge sia solo ...
30/01/2022

LE MISTERIOSE STANZE ALL'INTERNO DELLA SFINGE (English version below)



Siamo proprio sicuri che la Sfinge sia solo una collina di calcare scolpita senza alcuna stanza "segreta" come ci hanno sempre detto?
Le foto che alleghiamo sembrerebbero contraddire questa versione dei fatti da sempre sostenuta da Zahi Hawass.
Nonostante abbia sempre sostenuto pubblicamente che la famosissima Sfinge sia priva di qualsiasi tunnel o stanza sotterranea vi sono diversi fatti che contraddicono queste affermazioni...ad esempio, esistono diverse foto che ritraggono Zahi Hawass mentre esamina una camera sotterranea che si trova sulla schiena nella parte posteriore della Sfinge.
Esiste anche un video realizzato dalla FOX con una sua intervista che mostra Zahi Hawass mentre esamina una stanza dentro la sfinge che conteneva un grande sarcofago in un ambiente pieno d'acqua (vedere foto tratte da questo video).i
Nella testa della Sfinge c'è un grosso buco.
Già nel 1798 Vivant Denon ha inciso un'immagine della Sfinge. Anche se non l'ha copiata molto bene sicuramente qualcuno lo aveva informato che nella testa della Sfinge vi era un grosso buco che conduceva in una stanza segreta posta nella sua testa.
Uno schizzo difficilmente può essere usato come prova, ma negli anni '20 una foto aerea della sfinge prelevata da un palloncino di aria calda ha mostrato che c'è una tale apertura sulla parte superiore della sua testa.
Sembra abbastanza chiaro dai materiali ed i colori totalmente diversi della testa della Sfinge, che riteniamo non sia vera ROCCIA, ma un certo tipo di sostanza artificiale rispetto al suo calcare che costituisce il suo corpo eroso, che la testa e il volto della Sfinge devono avere è stato cambiato dalla sua forma originaria molto tempo dopo che il monumento fu scolpito per la prima volta. Non c'è quasi alcuna erosione alla testa rispetto al suo corpo.
I lati del copricapo sono abbastanza lisci e bisogna solo guardare la creatura mitica per individuare il colore più chiaro del corpo rispetto all'oscurità della testa.
Secondo Tony Bushby nel suo "I Segreti nella Bibbia", un cilindro sumerico male frammentato racconta un racconto che potrebbe essere facilmente considerato come accaduto a Giza e coinvolge una bestia che aveva una testa di leone con un'entrata del tunnel nascosta dalla sabbia. Tutto ora indica che il corpo della Sfinge è stato scolpito in pietra naturale quando c'erano frequenti precipitazioni pesanti e che ci riporta allo stesso tempo che Robert Bauval e Robert Schoch hanno calcolato per la costruzione delle piramidi della cintura di Orion, cioè circa 10.450 AVANTI CRISTO.
La testa della sfinge sembra essere fatta da materiale diverso al resto del corpo e non mostra lo stesso livello di erosione come il resto del corpo
Ci sono stati schizzi della piana di Giza fin dal 1665 e alcuni mostrano due teste che sbucciano fuori dalle sabbie, di solito con caratteristiche femminili.
Era un'antica pratica egiziana di inscrivere due leoni, che chiamavano Akerw, accanto ai loro portoni per la protezione celeste e che ci avrebbero portati direttamente in un tumulo vicino alla sfinge. Potrebbe questo tumulo contenere il corpo sepolto di una seconda sfinge?
Si sarebbe pensato che questa forma misteriosa, grande e coperta così vicina alla sfinge sarebbe stata accolta con grande entusiasmo dalle autorità egizie, ma Hawass e Mark Lehner non vollero accettare questa teoria.

[][][] GRUPPO UFOLOGICO ITALIANO Official

THE MYSTERIOUS ROOMS INSIDE THE SPHINX

Are we really sure that the Sphinx is just a carved limestone hill with no "secret" room as we've always been told?
The photos we are attaching would seem to contradict this version of events which has always been supported by Zahi Hawass.
Although he has always publicly claimed that the very famous Sphinx is devoid of any tunnel or underground room, there are several facts that contradict these claims ... for example, there are several photos that portray Zahi Hawass while examining an underground chamber that is on his back in the side. back of the Sphinx.
There is also a video made by FOX with an interview of him showing Zahi Hawass examining a room inside the sphinx which contained a large sarcophagus in an environment full of water (see photos taken from this video).
In the head of the Sphinx there is a large hole.
Already in 1798 Vivant Denon engraved an image of the Sphinx. Even if he did not copy it very well, surely someone had informed him that in the head of the Sphinx there was a large hole that led into a secret room in his head.
A sketch can hardly be used as evidence, but in the 1920s an aerial photo of the sphinx taken from a hot air balloon showed that there is such an opening on the top of its head.
It seems quite clear from the totally different materials and colors of the Sphinx's head, which we believe is not real ROCK, but a certain type of artificial substance with respect to its limestone which constitutes its eroded body, that the head and face of the Sphinx must have it was changed from its original shape long after the monument was first sculpted. There is almost no erosion to the head compared to its body.
The sides of the headdress are quite smooth and one only needs to look at the mythical creature to spot the lighter color of the body versus the darkness of the head.
According to Tony Bushby in his "Secrets in the Bible", a badly fragmented Sumerian cylinder tells a tale that could easily be considered to have happened at Giza and involves a beast that had a lion's head with a tunnel entrance hidden by sand. Everything now indicates that the body of the Sphinx was carved from natural stone when there was frequent heavy rainfall and that brings us back to the same time that Robert Bauval and Robert Schoch calculated for the construction of the Orion belt pyramids, that is, approximately 10,450 NEXT CHRIST.
The head of the sphinx appears to be made from different material to the rest of the body and does not show the same level of erosion as the rest of the body.
There have been sketches of the Giza plateau as far back as 1665 and some show two heads peeling out of the sands, usually with female features.
It was an ancient Egyptian practice of inscribing two lions, which they called Akerw, next to their gates for heavenly protection and which would take us directly to a mound near the sphinx. Could this mound contain the buried body of a second sphinx?
It would have been thought that this mysterious, large and covered shape so close to the sphinx would have been greeted with great enthusiasm by the Egyptian authorities, but Hawass and Mark Lehner did not want to accept this theory.

[][][] GRUPPO UFOLOGICO ITALIANO Official

Area 51, avvistato in un hangar un misterioso oggetto di forma triangolare7 Gennaio 2021Carson City, 7 gen  – Un pilota ...
30/01/2022

Area 51, avvistato in un hangar un misterioso oggetto di forma triangolare
7 Gennaio 2021

Carson City, 7 gen – Un pilota privato ha catturato immagini straordinarie del Nevada Test and Training Range (NTTR) e dell‘Area 51, mostrando una misteriosa forma triangolare all’interno di un hangar aperto.

Ufo o aereo sperimentale?
Gabe Zeifman, pilota privato e fotografo amatoriale, ha trascorso il giorno di Natale facendo volare il suo aereo Cessna 150 sulla zona e scattando poco più di 1.000 foto. L’hangar è appena a sud del complesso NTTR principale dell’Area 51 e l’oggetto sembra grande, anche se non l’immagine non è chiara. Sembra essere l’unico hangar aperto.

Zeifman è un controllore del traffico aereo addestratore (ha sorvolato l’area in tre diverse occasioni, riporta Mystery Wire). Nei video dei suoi voli, pubblicati su YouTube, si può sentire Zeifman ottenere l’autorizzazione per il suo percorso nell’area riservata. Per questo volo in particolare, Zeifman aveva un’attrezzatura fotografica di qualità superiore che gli ha permesso di catturare foto migliori.

La storia dell’Area 51

L’Area 51 è solo una delle strutture militari sensibili situate all’interno del Nevada Test and Training Range (NTTR), una vasta area di addestramento militare nel deserto del Mojave del Nevada. I dettagli di tutto ciò che accade nell’Area 51 sono classificati come top secret e l’intensa segretezza intorno alla struttura ha portato a teorie cospirazioniste diffuse sul fatto che venga utilizzata per nascondere Ufo catturati o schiantati.

Fondata dalla Cia nel 1955
Ciò che è ufficialmente riconosciuto è che l’Area 51 è stata fondata dalla CIA nel 1955 come struttura di prova per l’aereo spia segreto U-2, e che probabilmente è stato utilizzato da allora per testare velivoli altamente classificati e sperimentali.

Siamo sicuri che non c'e dell'altro?

Annunaki
29/01/2022

Annunaki

Perché la NASA Continua a modificare le foto invitate dal Rover su Marte cosa nascondono questi oscuramenti?
29/01/2022

Perché la NASA Continua a modificare le foto invitate dal Rover su Marte cosa nascondono questi oscuramenti?

Address


Website

Alerts

Be the first to know and let us send you an email when Alla scoperta di Ufo e Alieni posts news and promotions. Your email address will not be used for any other purpose, and you can unsubscribe at any time.

Shortcuts

  • Address
  • Alerts
  • Claim ownership or report listing
  • Want your business to be the top-listed Media Company?

Share