15/06/2023
Elisa Liistro
Nata a Torino nel 1991, vive per lavoro tra Torino e Milano, Elisa è una bravissima attrice, un'influencer con oltre 800.000 follower e modella.
La sua simpatia, solarità, il suo carattere deciso, oltre ad una bellissima presenza scenica la fanno notare fin da subito al grande pubblico partecipando come ospite a tante trasmissioni televisive e radiofoniche regionali e nazionali, apparendo inoltre in molte pubblicità e videoclip musicali.
Il suo sogno, fin da bambina, è quello di condurre un domani il Festival di Sanremo ma intanto lavora come attrice in serie tv, cinema e musical, come ospite in alcuni talent, come influencer per molti brand nazionali ed internazionali e come fotomodella e testimonial pubblicitaria sia in televisione che su riviste e outdoor. Le sue grandi passioni sono il cinema, la moda, il beauty e i viaggi. Fin da piccola pratica diversi stili di danza dalla classica al Latino Americano.
Si diploma al liceo artistico teatrale del Teatro Nuovo di Torino, studiando recitazione, dizione, danza e canto. Partecipa subito a diverse masterclass presso il Teatro Nuovo di Torino con Adriana Innocenti e Piero Nuti. Inizia a lavorare come attrice dal 2010 con varie esperienze come attrice non protagonista in video clip e serie tv (tra le quali Fuori classe).
Va in scena nel ruolo di Lory Beth con il Musical teatrale "Happy Days" regia di Ivan Fabio Perna in scena al Teatro Cardinal Massaia di Torino, vincendo nello stesso anno il concorso Castrocaro Terme come migliore attrice non protagonista nel ruolo di Lory Beth nel Musical teatrale "Happy Days". Nel 2015 partecipa alle selezioni regionali (Piemonte - Valle D'Aosta) di Miss Italia, vincendo la fascia regionale di Miss Cinema. Nel 2018 viene richiamata dal concorso nazionale "Miss Italia" e partecipa alle selezioni regionali (Piemonte - Valle D'Aosta) di Miss Italia, vincendo la fascia regionale di Miss Rocchetta Bellezza.