A trent’anni dalla sua vittoria con l’iconica “Come Saprei”, che l’ha consacrata nell’olimpo della musica italiana, @giorgia torna sul palco dell’Ariston con il brano inedito “La Cura Per Me”. La sua voce inconfondibile e la sua straordinaria capacità interpretativa promettono di regalare al pubblico momenti di grande emozione.
“La Cura Per Me”, scritto da Blanco e Michelangelo insieme a Giorgia e prodotto da Michelangelo, sarà disponibile in pre-save e pre-add dalle ore 14:00 di giovedì 23 gennaio. Contestualmente, sarà possibile pre-ordinare l’esclusiva versione in 45 giri.
È uscito in digitale “SENSO”, il nuovo album del musicista e cantautore VALERIO PICCOLO. Il disco contiene “E SI’ ARRIVATA PURE TU”, la canzone originale del nuovo film di Paolo Sorrentino “PARTHENOPE”. Il brano prodotto da Pino Pecorelli è uscito in due versioni: piano e archi e chitarra.
“SENSO” è un album intimo che esplora la ricerca di sé e la quotidianità, racconta le piccole sfide di ogni giorno e la bellezza che si trova negli attimi più semplici. Un disco che, attraverso testi sinceri e melodie calde, cattura momenti di introspezione ma anche di serenità, come un dialogo costante con sé stessi, fatto di riflessioni, speranze e accettazione.
Di seguito la tracklist di “SENSO”: “Senso”; “E si’ arrivata pure tu”; “Le finestre degli altri”; “Piano”; “Svegliami”; “L’orso”; “Il ponte”; “L’essenza”; “E si’ arrivata pure tu – guitar version”.
«Sicuramente è il mio disco più intimo. Degli album che ho scritto, è quello in cui mi metto più a nudo, in cui parlo più di me e delle mie riflessioni sul senso della vita – dichiara Valerio Piccolo – È un disco che racconta di distanze e riavvicinamenti, di partenze e ritorni, del tempo che scorre, di come gestirlo e come rallentarlo per guardare meglio le cose. È una specie di bilancio, forse, la chiusura di un cerchio ma al tempo stesso un punto di ripartenza. È un viaggio verso il dentro, verso il profondo. E per parlare di me in questo modo avevo bisogno di un ambiente sonoro che fosse anch’esso intimo, e che mi rispecchiasse. Di un vestito su misura».
@zialidia_socialclub @valeriopiccolo7 @inritorino @metatronmgmt
Dall'instore di Bari, Ermal Meta ci racconta il nuovo album #BuonaFortuna 🐋🎧
Questa sera alle ore 20 in onda un nuovo appuntamento con #freeCONTEnt🎧 - con l'intervista a Renzo Rubino, che ci ha parlato anche del video del nuovo singolo PATCHOULI (RESTA).
Play 🪐 radiostonata.com
Abbiamo incontrato i ragazzi de LA SAD in occasione dell'ultima tappa instore a Bari. Ci hanno raccontato del loro nuovo album #ODIOLASAD, delle collaborazioni con Articolo 31, Rettore, Rose Villain, PTN e dell'ondata calorosa di pubblico arrivata dopo #Sanremo2024. Giovedì 18 Aprile alle ore 20.00 l'intervista integrale per #freeCONTEnt🎧
Il Giusto Mix di Musica lo trovi su #radiostonata clicca e ascolta https://buff.ly/3E2lN2q #music #playlist trovaci su #tunein #applemusic #alexa apri Radio Stonata
Il Giusto Mix di Musica lo trovi su #radiostonata clicca e ascolta https://buff.ly/3E2lN2q #music #playlist trovaci su #tunein #applemusic #alexa apri Radio Stonata
Questa sera alle ore 20 un nuovo appuntamento con #freecontent🎧. Nuove release discografiche, tour, spazio throwback e l'intervista a Margherita Vicario realizzata in occasione della prima del suo film GLORIA! al #Bifest2024 • play: radiostonata.com
Questa sera alle ore 20 andrà in onda un nuovo appuntamento con #freeCONTEnt🎧 e le ultime dal mondo del musicbiz. Nella prima parte @bigmamaalmic ci ha raccontato il suo album di debutto #SANGUE direttamente dalla tappa di Bari del suo instore tour 🔥
Per ascoltare: radiostonata.com // link in bio // smart speaker Alexa o Google // app music su iPhone
#radiostonata #bigmama #larabbianontibasta #Sanremo2024 #instoretour #intervista #popmusic #contechristino